Visualizza la versione completa : mi balla la posteriore e mi son letto le VAQ
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che:
devo registrare il perno, se mi va bene, altrimenti devo sostituire i cuscinetti.
Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs11
Panzerkampfwagen
20-07-2012, 16:08
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che:
uhm...devo gonfiare la gomma.
Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs2010
Io ho un cartellino giallo da distribuire.
Panzerkampfwagen
20-07-2012, 18:15
chiedo scusa. non lo faccio pių.
:lol::lol::lol::lol: Panzerkampfwagen non riesco a smettere di ridere.... :lol::lol::lol::lol:
rifacendomi a questo (http://www.youtube.com/watch?v=Of5l2Qom6QM&list=UUysN4cMNzoTh4qv9wCGf2ag&index=2&feature=plcp) istruttivo video, servendomi della din/ca ho fatto cessare la dance della ruota
Tutti questi video che arrivano dalla Polonia o da paesi dell'Est, realizzati in "officine" che sembrano delle stalle, mi danno da pensare...
Non č che le moto arrivino smontate in qualche furgone e poi vengano riassemblate mescolando i pezzi? Mah... :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |