PDA

Visualizza la versione completa : mi balla la posteriore e mi son letto le VAQ

axjani
20-07-2012, 15:48
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che:
devo registrare il perno, se mi va bene, altrimenti devo sostituire i cuscinetti.
Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs11

Panzerkampfwagen
20-07-2012, 16:08
Mi sono accorto che quando curvo a destra avverto uno strano movimento della gomma posteriore: come se fosse sgonfia.
Leggo le dovute istruzioni e scopro che:

uhm...devo gonfiare la gomma.

Questo solo per dirvi grazie del fatto che io possa sfruttare la vostra competenza per rimediare agli inconvenienti che si manifestano sul mio gs2010

Charly
20-07-2012, 16:47
Io ho un cartellino giallo da distribuire.

Panzerkampfwagen
20-07-2012, 18:15
chiedo scusa. non lo faccio pių.

mozzy
21-07-2012, 11:21
:lol::lol::lol::lol: Panzerkampfwagen non riesco a smettere di ridere.... :lol::lol::lol::lol:

axjani
30-07-2012, 17:28
rifacendomi a questo (http://www.youtube.com/watch?v=Of5l2Qom6QM&list=UUysN4cMNzoTh4qv9wCGf2ag&index=2&feature=plcp) istruttivo video, servendomi della din/ca ho fatto cessare la dance della ruota

Bassman
31-07-2012, 11:10
Tutti questi video che arrivano dalla Polonia o da paesi dell'Est, realizzati in "officine" che sembrano delle stalle, mi danno da pensare...
Non č che le moto arrivino smontate in qualche furgone e poi vengano riassemblate mescolando i pezzi? Mah... :confused: