PDA

Visualizza la versione completa : Hp2e: pedaline passeggero

Giovek
19-07-2012, 17:55
ne avrei bisogno... anche solo per l'estate

qualcuno mi può essere d'aiuto

grazie

jacky72
19-07-2012, 18:11
se vuoi posso imprestarti le mie originali ;)

Giovek
20-07-2012, 00:22
grazie me le ha imprestate sprofondo

a presto

vivamax
20-07-2012, 10:52
dopo montate le arcigne pedane passeggero originalhp2bmvu' il dinamico giovek carica bagagli e compagna .....
dopo 50k
LEI: more puoi fermarti devo sgranchirmi gli stinchini
GIOVEK:certomore
altri 50k
LEI:giovekkino ferma la tua creaturina .....cicci ha malino al culetto
GIOVEK:certomore
25k LEI simula un ictus
LEI: moruccio ....legambe non sentopiù ......oddio ......tuttobuio, dolorecoccigeo....fermastop!!!!
GIOVEK: mamore .......siamo a 500k dall'hotel .....così more non.....
LEI:fermaquestammmmmmmmmmmmmmmmerda..........basta aaaaaa.....sonotttttutta rotta .....losapevi .....tumiodiiiiiii. torno a casa!

......diabolico il giovek!

Sono in ferie .....come si vede non ho un cassso da fare .....ogni fatto o rferimento a persone è solamente accidentale .

Giovek
20-07-2012, 10:55
hahaha... mia maglie non sale più in moto da 5 anni

al mare può capitare di uscire la sera... giusto i 3km andata e ritorno al ristorante!!!

ciao bestia

... qualche sorpresa rettale recente?

r850gs
20-07-2012, 18:03
Mmm ... 3km da passeggero sull'hp2 non e' che sono proprio pochi:mad: senza contare le bestemmie per montarle .... Ti conviene chiamare un taxi :lol::lol::lol:

Zio Erwin
20-07-2012, 18:09
Io le mie non le uso più......
Se ti interessano fammi un fischio.....

paolo beconcini
20-07-2012, 18:35
Punti di vista:
Rispondo a vivamax: bimba con nonni al mare! Hp da novembre dopo 14 anni di gs (80-100-1200)
Moglie mai montata sull' hp!
Io - allora propongo giro in moto + cena......vedi bella, una sella unica come la 100, ( sul 1200 avevo messo subito la sella touratech sport) intima, stiamo vicini vicini.
Lei- ma queste pedaline non scendono? Rimangono qua su?
Io- devi vedere tutto l'insieme, non é mica un trasformer! Guarda che linea, vuoi una borsetta sul portapacchi così ti senti più stabile.
Lei- ma dové il portapacchi, questo cosino di latta?
Va bene, partiamo!
5 km, lei - ma sei sicuro che queste pedane non vadano giù, mi fa male il ginocchio sinistro
Io- cazzo, non si muovono, senti il vento, guarda il faro tondo uguale a quello del gs 100
Lei- ma cosa uguale, mi fa male il culo! E sai che non mi lamento.....per la Spagna abbiamo fatto prima tappa perpignan, con Genova- axe in provance sotto un diluvio
Io - é solo questione di abitudine, tra un pochino ti passa tutto, senti il vento
25km lei con la gamba sinistra distesa da 20km......ma devi stare con la gamba dritta, sembra che tu stia male, ma chi ci vede!
Cambio di tono, lei - io te lo avevo detto, hai voluto comprare questa moto del cazzo, a me fa male il ginocchio, lo faceva anche sul gs, dopo 800km al giorno, qui mi fa male solo a vederla......
40km con il ritorno compreso, scendiamo. Lei zoppica vistosamente, tutta la cena con sto cazzo di ginocchio....
Arriviamo a casa che quasi bacia il cancello come avesse fatto il cammino di Santiago, meno male, domani andiamo a prendere la bimba.
Ricapitolando, esperienza per il 50% positiva sul ginocchio destro per l'altro 50% negativo, ma era il ginocchio sinistro già compromesso con il gs.
Non capisco, per me non è assolutamente male, due mesi fa ho fatto Slovenia Austria, 3 giorni, 1600km, bellissimi

jacky72
20-07-2012, 20:39
Mi trovo molto bene con le pedane +economiche di Archimede fiorentino montate all'incontrario....

vivamax
21-07-2012, 10:49
paolo .......stessa triste esperienza !!!! ahahaha
Anch'io ho migliorato la situazione con le pedane di archimede......che monto solo all'occorenza

knero
21-07-2012, 12:25
@Paolo ,non so se era nelle tue intenzioni ma mi hai fatto ridere all'immaginarmi la situazione tua e poi a pensare a mia moglie che invece non ci è voluta nemmeno salire!!!
L'unica che non si lamenta è mia figlia che ha 14 anni.

paolo beconcini
21-07-2012, 18:37
Chi ci ha visto sicuramente ha riso! Una gamba distesa, ora mi viene in mente il film di Totò e Aldo Fabrizi i tartassati ( in tema) quando Fabrizi sul sidecar con la gamba rotta distesa.......

GARO
22-07-2012, 21:35
Cavolo le ho appena comprate ! , mi avete fatto passare la voglia di montarle!!!!

fast_robby
22-07-2012, 22:24
Con mia moglie tour del Marocco, pedane di Archimede e sella standard. Ha detto che l'accapi è una moto comodissima e che non vede l' ora di ripartire....
Secondo me si droga!!!

gianluGS
23-07-2012, 09:29
Con mia moglie tour del Marocco, pedane di Archimede e sella standard. Ha detto che l'accapi è una moto comodissima e che non vede l' ora di ripartire....
Secondo me si droga!!!

io invece ho paura per te...ti deve chiedere qualcosa :lol:

morfeo76
23-07-2012, 09:57
Ma cosa dite ,mia moglie dice di starci bene ... Non riesco a lasciarla a casa ,e sempre dietro !