Visualizza la versione completa : Dalla Sardegna con Amore
Arrivo da Nuoro il centro della Sardegna ...
sono ancora senza moto ma spero di rimediare molto presto.
Ultima moto usata è stata una Mv Agusta 350, quando ero giovane, giusto qualche anneto fa ;) ma il mio amore è La R100RT
inizierò presto a rompere per i consigli d'acquisto.
elikantropo
18-07-2012, 19:33
Ciao, benvenuto.
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto anche da parte mia.
Per la cronaca ho abitato a Nuoro (Via Torquato Tasso, il civico non lo ricordo) dal '75 al '77 e ho frequentato 4a, 5a elementare e 1a media (questa mi ricordo come si chiamava e penso si chami ancora : 'Piero Borrotzu').
Bei ricordi.
Ciao
Aioooooooo salude benvenuto a presto
Benvenuto tra noi!!!
Lamps!!!
Miciomacho
18-07-2012, 22:33
E' di Torpe'... uno dei miei amici piu' cari!
Salutoni e bentrovato
:D ... ciao ciao benvenuto !!! ... :D
Grazie a tutti.
@gcap si certo è ancora lì, la preside era la Melis?
mi pare anch'io nello stesso periodo
Grazie a tutti.
@gcap si certo è ancora lì, la preside era la Melis?
mi pare anch'io nello stesso periodo
E' molto probabile fosse lei : il nome mi dice qualcosa. Mi ricordo di questa signora non eccessivamente alta (un complimento) e dall'aspetto serioso che se non erro abitava nella mia zona.
Ciao
ah ah, si si era lei, che carrambata quindi eravamo compagni d'istituto (sono del 62) io ero nella sezione I.
Marcello Carucci
21-07-2012, 21:18
Ciao e benvenuto
paulposition
23-07-2012, 18:14
benvenuto!!!!!!!!!
AlfiereROSSO
23-07-2012, 18:17
benvenuto... ho bellissimi ricordi della Sardegna, tante pieghe e vacanze splendide.
doppio lamps
Finalmente mia :eek:
http://i49.tinypic.com/2v7ti1k.jpg
Ciao a tutti, mi presento, sono Salvatore abito ad Olbia e tra pochi giorni dovrei entrare in possesso di una BMW R 1200 S magma red/silver.
Ci ho pensato un poco prima di acquistarla perché ho già un'altra bella moto (Triumph Daytona T 595) che per motivi di tempo utilizzo davvero poco visto che la Daytona convive nel mio garage con un T Max e normalmente questo viene ...prescelto!
Però visto che la passione per i motori è tanta (sarà la ventesima moto che acquisto!) e che il pensiero di questa particolarissima R1200S non mi abbandonava, ho deciso di aggiungerla alle altre.
Ovviamente mi avvarrò delle informazioni e dei preziosi suggerimenti che vorrete darmi per usare al meglio la mia nuova compagna.
Intanto grazie per l'attenzione e per avermi accolto tra di voi.
Ciao!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |