PDA

Visualizza la versione completa : Vista a Roma ... chi ne sa qualcosa ?

Abacus
17-07-2012, 08:13
Forse se ne è già parlato ... (sembra) abbandonata per una via di Roma, chi sa qualcosa di questa moto ? Grazie.

http://img51.imageshack.us/img51/6313/dsc0624cg.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/5364/dsc0626xl.jpg

Panda
17-07-2012, 08:34
sta su con gli adesivi :lol: e un cavo elastico.......

Sandrin
17-07-2012, 09:01
Povera bestia....

pacpeter
17-07-2012, 09:55
abacus: le rimpicciolisci perfavore? troppo lenta l'apertura. 800X600 è l'ideale

Abacus
17-07-2012, 10:11
Vi perdete i dettagli comunque ... fatto.

Forse è uno di loro ?!

http://www.ridersforlife.net/
https://picasaweb.google.com/116873369924512462602

Bizius
17-07-2012, 10:46
abbattetela...abbiate pietà.

Paraslivemore
17-07-2012, 10:55
Lanciamo una campagna di adozione:
"adotta una GSA abbandonata".

Mi piange il cuore vedere quella moto così...

kefz
17-07-2012, 11:10
Targa in mp :)

Zenandbike
17-07-2012, 11:34
Vi perdete i dettagli comunque ... Forse è uno di loro ?!
Sono in due, sono contattabili... (Area "chi siamo")
Suggerirei che qualcuno di Roma/Frosinone scrivesse loro.

...e poi ci riferisse della storia che ci sarà sicuramente dietro.

NumberOne
17-07-2012, 11:35
La adotto io, nessun problema, la riporto a nuovo! Basta che sia aggratisse..... :lol:

luca motorrad
17-07-2012, 11:41
finalmente un gs 1200 adv degno della sigla GS ! mi piacerebbe conoscere la storia di questa moto

Abacus
17-07-2012, 11:42
Targa in mp :)

Non ho preso la targa

Abacus
17-07-2012, 11:44
finalmente un gs 1200 adv degno della sigla GS ! mi piacerebbe conoscere la storia di questa moto

quoto integralmente :) ma magari l'apparenza inganna ... ;)

pulcius
17-07-2012, 11:46
certo, non sarà il massimo per gli aperitivi... tra l'altro non ha nemmeno il tris alu...

Zenandbike
17-07-2012, 11:47
Abacus, vuoi fare tu il Search Master?
Altrimenti mi offro io per scrivere agli indirizzi indicati nel sito e allegando una foto con le indicazioni come da mp.
Effettivamente la freccia è rotta e il serbatoio è rigato; lasciata dopo un incidente...?
intrigantissima.

Mark65
17-07-2012, 11:51
se rimane dell'altro li fà na brutta fine quella moto!!

Animal
17-07-2012, 12:11
...magari è zanzata ed abbandonata.......

Abacus
17-07-2012, 12:22
...magari è zanzata ed abbandonata.......

Ad Amsterdam hanno rubato tempo fa la GS di rideforpeace (http://rideforpeace.net/)

http://www.at5.nl/artikelen/80587/vredesmotor-gestolen-in-amsterdam

uastasi
17-07-2012, 12:23
e' la prima cosa cui ho pensato

la "zanzata", dico

Abacus
17-07-2012, 12:23
Abacus, vuoi fare tu il Search Master?

Provo a scrivere una email

Abacus
17-07-2012, 12:43
Scritto, vediamo se rispondono ........ il punto in cui si trova comunque non mi fa pensare ad una moto abbandonata volontariamente.

NumberOne
17-07-2012, 12:55
Se è abbandonata, chi me la mette da parte? Faccio un mix con la mia ghisa....

Ylario
17-07-2012, 13:45
Sicuramente ha visto giorni migliori....

bbinng!
17-07-2012, 13:59
pare Trastevere via della paglia. Sbaglio?

Abacus
17-07-2012, 14:03
Adesso mi spieghi come fai a indovinare una via da due pietre .........

Comunque non è ..... :lol:

Ciccu
17-07-2012, 14:22
... Garbatella ?

Abacus
17-07-2012, 14:29
Non mi sembra aggiunga nulla dire la posizione esatta.

Comunque più ci penso più mi convinco sia stata lasciata in quel punto volontariamente, non so bene per quale ragione. L'ho vista mentre passavo di fretta quindi non ho avuto il tempo di verificare se sia ferma da tempo e se sia in grado di marciare ...

Animal
17-07-2012, 14:31
..la mollata li...si è fatto risarcire dall'assicurazione.....e via......

Abacus
17-07-2012, 14:39
Questo non credo, è troppo in vista ... eventualmente spera che sparisca ;)

Ma preferisco pensare che ci vada in giro così, sicuramente non ha avuto un incidente in quel punto, forse si è semplicemente fermata li oppure è li per fare un po' di "promozione" ...

Mark65
17-07-2012, 14:41
lasciata li?? o è stata zanzata come dice "animal" o il proprietario sè presa nà serie di :arrow::arrow::arrow:che si è dimenticato della moto!!
il fatto che se rimane ancora 2 giorni ci rimane poco...na moto del genere fà gola!!!

Icy24
17-07-2012, 14:41
ehmm.. conosco moto e proprietario... è semplicemente caduto malamente poco tempo fa e in attesa di rimetterla a posto.. la moto è perfettamente marciante, io stesso l'ho guidata giusto la settimana scorsa..

Gli adesivi riportano a molte delle moltisssime esperinze umanitarie alla quale proprietarioe moto hanno partecipato...

Abacus
17-07-2012, 14:44
Evviva ... allora ci piacerebbe leggere un bel report sulla storia di quella moto :D

P.S. da li è meglio che la toglie, se c'è ancora ;)

Mark65
17-07-2012, 14:44
e allora digli al proprietario di toglerla oppure pensaci tu Icy 24 ..ADOTTIAMO UN GS prima che finisca cannibalizzato.....

momygs
17-07-2012, 15:04
Ma insomma uno non può parcheggiare il suo "cancello", con tranquillità che lo chiamano gli amici per dare spiegazioni!! Eccomi sono il fortunato papà dell'alleggerita adventure in questione! Siamo quasi a 200.000 ma negli ultimi mesi un'auto e poi della ghiaia in curva, hanno "accorciato" la misure della mia Dumbo, che comunque gode di ottima salute anche se dalle apparenze non sembra! Ha ancora la frizione originale e se la domenica incontra qualche sportiva sulle curve in montagna, non molla facilmente la preda! Avete riconosciuto l'appartenenza al gruppo riders for life, col quale ho fatto due viaggi sempre in Asia. A breve questa "splendida" (per me!), naked, tornerà ad assomigliare alle altre gs perchè sono arrivati i ricambi del sinistro con l'auto che mi tagliò la strada sulla tiburtina. Ma mi mancherà la guida notturna con la regolazione manuale del fascio di luce del faro, che tra una cambiata e l'altra, diventava guida alla cieca!! Ho quasi risolto, il cigolio dell'albero di trasmissione finale che da un paio di mesi mi assillava! Ho smontato e lubrificato tutto, dalla coppia conica a salire, ma senza ottenere risultati, se non quello di avere dell'olio sul disco posteriore e sulla gomma dietro, che però scivolavameglio in curva!! ahahahah poi il cigolio si deve essere stufato e se ne è andato da solo! Se avete dubbi o domande...sono qui! Mi chiamo Mauro e vi leggo spesso anche se sono un pò solitario e non scrivo! Se mi incontrate a roma o su qualche statale in giro per l'italia, fermatemi che facciamo due chiacchiere! P.s.Non ricordo nemmeno io dove era la moto in quegli scatti! Ma mi sembra che fosse prudentemente in una zona ombreggiata...perchè io ci tengo alla mia motina!!Anche se non sembra!! ciao

Icy24
17-07-2012, 15:37
Mitico Mauro... ;)

Abacus
17-07-2012, 15:44
Caro momygs, rispondo alla svelta che sono al lavoro. Sei riuscito a farmi vergognare della mia moto sempre tirata a lucido. Mi consolo del fatto che non ho una GS … :lol:

Mi fa piacere sentire che la moto fosse li, come volevo sperare, semplicemente per ragioni “di servizio”. Se sei un fotografo probabilmente eri ad un nostro evento aziendale ieri in zona Caracalla, magari ci siamo pure incrociati.

Se avrai occasione di scrivere un report sui tuoi viaggi o di rimandarci ad esso cosicché conosciamo quali eventi bellici possano aver ridotto in quelle condizioni la tua “povera” motina ne saremo (almeno io, plurale maiestatis) sicuramente felici. In fondo i viaggi si fanno per viverli ma anche un po’ per raccontarli cosicché chi non ne ha le possibilità/capacità possa comunque condividere l’esperienza.

P.S. Ora che la “guerra in Afghanistan” è finita e il battaglione d’assalto rientrato, mi auguro la GS abbia il meritato ricovero e le opportune cure mediche, nonché una medaglia al valore per come riesce ad andare ancora in giro … :lol:

celio
17-07-2012, 15:52
Fossi bmw userei questa moto x un mega spot.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

uastasi
17-07-2012, 16:00
il claim e' pronto

GS: dall'Afghanistan alla Tiburtina come se niente fosse

Zenandbike
17-07-2012, 16:38
Insomma...la moto non era "abbandonata"; era solo sporca!

...sinceramente speravo in qualcosa di più romantico.
Mi ricorda quelle scene in cui gli scout aiutano a tutti i costi la vecchina ad attraversare la strada, prendendosi le maledizioni della anziana signora che voleva tranquillamente restarsene dall'altra parte dove c'era l'ombra...

Una domanda per Mauro: ma che ci faceva la bottiglia di acqua a mezzatasca...?

momygs
17-07-2012, 17:55
Dunque una moto "sporca", desta troppa attenzione! Però suscita interesse!! Abacus ero all'evento Deloitte perchè ero in alto al caldo, come diceva l'allenatore per girare il video dell'evento, e per recuperare la motina alle 20 ho pure dovuto sollevare a forza un Sh 300 che mi ostruiva il passaggio! Per i report di viaggio, vorrei iniziare il montaggio del documentario sul viaggio in iran pakistan ma non ho ancora trovato il giusto stimolo per metterci mano! Poi sono stato uno degli ultimi ad attraversare la splendida siria, prima della guerra e questo non è poco! Ora i soldi non ci sono ma i ricordi restano ed i sogni corrono! ero presente al rientro di davide biga dal giro del mondo in sella d una supertenerè, ma lui ha una gs 1150, oltre questa yamaha ormai riscattata dopo il viaggio ed oltre a poter vedere il video che ho girato per motoblog.it con lui ed altri grandi viaggiatori in solitaria, vorrei organizzare una spedizione con moto vecchie come la mia, in qualche parte del mondo, girando un video dove i protagonisti sarebbero veramente tali! Con i loro caratteri, che potrebbero incontrarsi o scontrarsi con quelli degli altri e con i problemi da risolvere o le gioie da condividere, quando davanti ad un fuoco la sera, con accanto le moto e le tende, potrebbero raccontare le loro precedenti avventure! Progetto ambizioso che stà prendendo forma, coadiuvato da sceneggiatori tv che però necessita di fondi per prendere vita! Magari un giorno ne sentirete parlare! Per quanto riguarda la mia muccona, non la cambierei per niente al mondo, anche se spesso collaborando con le varie redazioni ho la possibilità di provare moto diverse. Sono salito sulla multistrada 1200 e mi stavo cuocendo i maroni!!! Spero non sia così pure la nuova gs!! ERo a garmish ospite della bmw in qualità di giornalista e sempre su motoblog potete vedere il video e le foto! Mi avevano dato una R1200R nuovissima e mi sono divertito un mondo ci giornalisti di motociclismo,moto.it, due ruote e gli altri, nelle curve sulle statali fino al raduno! Così la mia Dumbo si riposa un pò! Video e foto al link:

http://www.motoblog.it/post/45143/garmisch-piloti-e-novita-al-raduno-mondiale-bmw

ciao a tutti

pulcius
17-07-2012, 18:21
complimenti!!!

un Motociclista

Abacus
17-07-2012, 18:56
Dunque una moto "sporca"

Te la chiami sporca eh ... :rolleyes::lol:

Comunque complimenti anche da parte mia e in gamba entrambi, tu e la GS, per le prossime avventure ... tienici informati !

momygs
17-07-2012, 20:12
Penso che sia più particolare così, naked che non
in versione originale con parabrezza e navigatore

bbinng!
18-07-2012, 10:38
Adesso mi spieghi come fai a indovinare una via da due pietre .........

Comunque non è ..... :lol:

Ho informatori nella comunita' dei "sorci" :lol:
Comunque quei muri e quegli sportelli dell'acea .... ho sbagliato di poco :)

Un saluto a chi della moto ne fa' una ragione di vita . E' bella , e' zozza , e' macinata QB , c'ha l'elastico ad hoc , e c'ha un padrone che la pensa.
Tuttaposto :thumbup:

p.s. ma per caso sei lo Zio Joost ? :)

bardino
18-07-2012, 12:21
pure io conosco moto e proprietario, persona molto particolare che non l'ha mai lavata e credo che abbia fatto solo uno o due tagliandi da quando l'ha comprata.
Un paio di anni fa e' stato anche ospite di una trasmissione su NUVOLARI per un lungo viaggio che stava per affrontare.