Visualizza la versione completa : Forcella a steli rovesciati da 45mm completamente regolabile.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
http://www.gemini31.it/joomla/index.php/anduro-alias/gs120menualias/150-bmwhp2
....completamente "regalabile"....questa si che è corretta come definizione....
9gerry74
17-07-2012, 09:41
ha detto che è interamente regolabile, mica che funziona :lol:
argomenti triti e ritriti ...........:-o:-o
e vecchi :pottytra:
piuttosto avete notato che l'anello che stringe i foderi delle piastre inferiori , hanno uno spessore inferiore rispetto a quelle superiori :sad11:
un mio amico tedesco , che armeggia con le HP2 , mi dice che è studiato , al fine di garantire una elasticità' !
sconsiglia vivamente di montare piastre molto rigide , in quanto le sollecitazioni si trasmettano al telaio , generando delle cricche in zona canotto di sterzo :rolleyes::rolleyes:
questo succede naturalmente non quando si va al bar , ma quando si " usa " la moto propriamente :toothy7::toothy7:
ciao Speedy
"Con questa ci serve coraggio e manico serio per tirarla, guai a prenderla alla leggera, ti si rivolterebbe contro come un cane rabbioso." :!::!::!::!::!::!::!:
9gerry74
17-07-2012, 09:55
argomenti triti e ritriti ...........:-o:-o
e vecchi :pottytra:
piuttosto avete notato che l'anello che stringe i foderi delle piastre inferiori , hanno uno spessore inferiore rispetto a quelle superiori :sad11:
un mio amico tedesco , che armeggia con le HP2 , mi dice che è studiato , al fine di garantire una elasticità' !
sconsiglia vivamente di montare piastre molto rigide , in quanto le sollecitazioni si trasmettano al telaio , generando delle cricche in zona canotto di sterzo :rolleyes::rolleyes:
questo succede naturalmente non quando si va al bar , ma quando si " usa " la moto propriamente :toothy7::toothy7:
ciao Speedy
se ne è parlato anche di questo, qualcuno scriveva che le BMW HP 2 ufficiali che correvano avevano appunto il telaio rinforzato proprio per questo motivo...
se non sbaglio dei nostri anche GianluGs ha fatto qualcosa.
Da parte mia non ho ancora preso una decisione su cosa fare davanti :confused:
Come sempre mille teorie, tanta confusione e poche certezze :(
E' vero, veniva rinforzato il telaio. Anche Hpn vende ( a caro prezzo ) un telaio rinforzato
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
fast_robby
18-07-2012, 12:14
tanto io ci vado al bar.... e non ci sono nemmeno marciapiedi da casa mia a lì....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |