PDA

Visualizza la versione completa : completo bmw Tour Shell

pompier66
16-07-2012, 22:17
ciao a tutti!! Vorrei aquistare il completo da moto della bmw Tour Shell chi lo ha gia provato ?? com 'e'?? grazie a tutti e buona strada!!:-p

geko
17-07-2012, 15:32
Che uso ne devi fare?

caribù
17-07-2012, 15:45
Il mio parere è che la qualità dei materiali di questa linea rispetto alle linee precedenti mi sembra scesa e non di poco. Personalmente anche come linea la trovo bruttina.

Se non ti serve per l'inverno prenderei al volo, visto che scontano la vecchia comfortshell, che come qualità dei materiali è irraggiungibile nel suo genere.

Maxrcs
17-07-2012, 15:59
Ottima la comfortshell.......

ikes
17-07-2012, 18:57
Ho avuto modo di vederle e provarle entrambe (la Comfortshell e la nuova Tourshell) decidendo alla fine per la prima, appunto la comfortshell.
La tourshell è decisamente un capo più rivolto all'autunno/inverno mentre la Confort è ideale per climi e temperature più calde, pur essendo usabilissima anche per i primi freddi, apatto di mettere sotto qualcosa del tipo phasechange, barrier haglofs o wind stopper.
La Tourshell ha in più una specie di piumino estraibile, ma il materiale della giacca sembra più simile ad un windstopper mentre quello della Comfortshell è sicuramente più tecnico e all'apparenza resistente. L'impermeabilità della comfort è completa (provata) e gode anche di una areazione sufficiente con il caldo, avendo due ampie cerniere anteriori e due posteriori per far passare l'aria. In sostanza, per l'uso che ne faccio io ho scelto la comfortshell, e non me ne pento, anche in considerazione che essendo un capo fuori listino si trova a prezzi decisamente competitivi, sia dai concessionari che nei vari mercatini.

Body
17-07-2012, 19:47
La CS a milano è al 50%...ci stavo facendo un pensierino.....

geko
17-07-2012, 21:53
Milano dove? Alla filiale o da qualche concessionario?

Body
20-07-2012, 16:04
Motorrad Via Ammiano è il concessionario di BMW a Milano.
Hanno in promozione diverse cose (non tutte) ma tipo scarichi -25%, Airflow -25% (prima era -35%) e altro che non mi ricordo....la CS è -50%
D'altra parte la crisi la sentono anche loro....

pompier66
20-07-2012, 20:38
grazie io ho una streetguard3 ma non la sfrutto xche in inverno vado con gli sci e poi mi e un po grande ,e volevo un capo impermeabile,per la pioggia ma con l'imbottitura per un po di freddo, con aereazione per le giornate calde !! ho gia' anche la air flow3 che x il caldo e' ottima!!

ikes
20-07-2012, 20:44
[...]

Anch'io in inverno la mucca la metto a riposo xche' vado con gli sci :)) e parecchio!