ruggerom2004
16-07-2012, 21:45
Buonasera a tutti, grazie di avermi accolto nella vostra famiglia, sono nuovo ai forum, ne capisco poco ma voglio provare. Ho bisogno di un aiuto, ho appena acquistato una k75 RT del 1992 e mi stò apprestando a iscriverla al registro storico per risparmiare sulla rc/auto, nelle mie zone è molto salata, quindi ancora praticamente non sono nelle condizioni di guidare questa bella moto, anche se a dire il vero l'ho provata ma non riesco a dominarla primo xchè un pò alta per la mia statura, ci arrivo con le punte e dunque mi chiedevo se si potesse fare qualcosa per abbassarla (sò di dire una fesseria) ma la cosa molto strana che mi confonde è quella specie di cupolino ingiallito la cui estremità mi cade dritto sugli occhi e quindi non riesco a vedere bene, non solo xchè ingiallito ma soprattutto xchè il bordo superiore dello scudo me lo ritrovo davanti agli occhi. Ho avuto tre moto nella mia vita due custom e una naked giapponese e non ricordo di avere avuto problemi anzi mi divertivo abbastanza anche se sò di non essere bravissimo.