Visualizza la versione completa : Le migliori esperienze nei Conce
1° posto indiscusso concessionaria Ducati (Cusago, MI)
Test drive Diavel e Streetfighter 1100
Giada < Buongiorno, è possibile effettuare un test drive? Vorrei provare la Streetfighter>
Commerciale, mi guarda <...Questa è la 1100, è troppo potente... Per te ancora ancora la 848>
:confused::confused::confused:
2° posto concessionaria Yamaha (Corsico, MI)
Test drive nuovo Tenerè (il mono)
Giada <Buongiorno, è ancora possibile effettuare il test drive sulla nuova Tenerè>
Commerciale, mi guarda < Guarda che non va bene quella moto per te è alta e pesante. Son diverse le ragazze come te che pensano possa andare bene per loro, ma non te la consiglio>
3° posto concessionaria BMW (Vigevano, PV)
Nessun test drive, parcheggio il 1200S e inizio a gironzolare per il negozio, mi sorridono. Dopo qualche minuto un commesso fa all'altro
Commesso <Ma dov'è finito il proprietario del 1200S qui fuori?>
Giada <Ehm, sarei io...>
Commesso < Ah scusa non ti avevo collegato. Ma ce l'hai l'età per guidarla?>
Tolto il fatto che l'unico caso in cui avrei comprato veramente una delle moto in questione era il conce BMW... Di certo non si fanno potenziali nuovi clienti così ho la faccia di una che accartoccia le moto in prova? :lol::lol::lol::sad11::sad11::sad11:
A volte ci si mettono di impegno a non voler vendere moto comunque...
pikkolomondano
16-07-2012, 16:06
tenta in triumph....
...domani presentati in minigonna e tacco 12.......
ehehehehhehehehehehehehe...
Hai provato a fare un giro da questi (http://www.svariogroup.it/markethink/motorbimbo/)?
Lone Land
16-07-2012, 16:14
finalmente te l'hanno detto chiaro, giada... :(
forse voleva essere galante...... un complimento per poi invitarti a provare una moto....oppure a cena:lol::lol::lol::lol
P.S. Vigevano è provincia di Pavia;)
Hai provato a fare un giro da questi (http://www.svariogroup.it/markethink/motorbimbo/)?
Ahahahahahaha... Potrebbero dirmi "va che non sono giocattoli, ci si può fare male. T'ho.. tieni un lecca-lecca".
Dave, sorry: Pavia :lol:
che merde (quelli dei conce)
A onor del vero in caso Yamaha e Ducati non ho fatto alcun test drive :(
Ma in BMW mi hanno lasciato la 1000RR e fatto un'ottima quotazione per il 1200S! (Però un po' troppi $$$ per un capriccio...)
Quindi tolta la battuta, ottima apertura alla vendita da parte loro!
Commerciale, mi guarda <...Questa è la 1100, è troppo potente... Per te ancora ancora la 848>
Commerciale, mi guarda < Guarda che non va bene quella moto per te è alta e pesante. Son diverse le ragazze come te che pensano possa andare bene per loro, ma non te la consiglio>
Cosa ci sarebbe di strano in tutte queste risposte?
Mi sembrano le risposte corrette che qualsiasi commerciale darebbe in occasione ad una donzella in procinto di richiedere in prova una moto superiore ai 125cc... risposte giustissime!! :!::!::!::!:
:butthead::butthead::butthead::butthead:
Conce Ducati: "Mi raccomando la prova massimo 15 minuti".
Conce Honda: "Vedi tu, fai come vuoi, 15-20-30 minuti fai tu, però provala bene che poi ti piace".
Conce Triumph: "Vai vai, 20 minuti mezzora, provala provala."
Come dire più o meno la stessa cosa ma, in un caso, essere poco simpatici.
non ho letto gli altri in terventi ma io avrei fatto come i venditori in narrativa.
Pacifico
16-07-2012, 16:56
.. senza la firma del genitore non avresti provato comunque..
Prima di prendere la S, avevo la fissa per la KTM RC8: ho mandato 3 (tre) mail al concessionario più vicino, spiegando che già possedevo un bicilindrico 1000, che ero molto interessato, che in casa abbiamo KTM da anni, ecc, e chiedendo la possibilità di una prova.
Mai avuto risposta! E neanche per telefono c'era verso di farsi passare qualcuno per parlare.. Bah!
Passo per caso in BMW, chiedo un pò degli accessori da turismo della S1000RR (illuso....:(), e dopo 5 minuti sono a scorrazzare su una K1300S...
Aggiudicata!
Al di là delle nostre esperienze, i fatti sono due:
- Provare le moto è quasi impossibile, tranne che in BMW o negli eventi organizzati direttamente dalle case
- La diffidenza verso le motocicliste è ancora radicatissima, nonostante chi va in moto da un pò ne conosca ormai tante che guidano senza problemi o complessi.
Panzerkampfwagen
16-07-2012, 17:03
"signorina, per cortesia, ci lasci lavorare, che carnevale è finito".
questo lo hanno detto al Kap. Non ti lamentare.
...non oso immaginare cosa hanno detto alla Arty.......
ahahahhahahahahahahahahahaha......
Panzerkampfwagen
16-07-2012, 17:05
stanno ancora ridendo. daretta.
Se.. intanto io ho visto coi miei occhietti Arty uscire da Borgo Panigale con la Diavel sotto il sedere. UFF.
...ma non hai visto in che stato pietoso erano quelli della Ducati....ahhahahahahahahah
...poteri della chimica!!........ehehehehehhehehehehehe
Panzerkampfwagen
16-07-2012, 17:07
hehehe.
evidentemente avrà qualcosa che tu non hai.
le Harley le potete provare quando e come volete, vi danno casco, guanti e una bella pacca sulle spalle
attendo le repliche:lol::lol:
...ed il telecomado per aprire e chiudere il...............................
....CANCELLO!!!
ahahahahhahahahahahahahahahahha
Tricheco
16-07-2012, 17:13
mah...........
Supermukkard
16-07-2012, 17:39
Commesso <Ma dov'è finito il proprietario del 1200S qui fuori?>
Giada <Ehm, sarei io...>
Questo è un grandissimo.
Ha trasformato la brutta figura in un tacchinaggio.
Quando ho passato i trentanni e mi son fatto crescere la barba (ben tenuta che mi fa dare qualche anno in più) hanno iniziato a lasciarmi provare le moto. Anche a spiegargli che erano anni che andavo in pista e una moto sapevo farla funzionare lasciandola su due ruote.
L'unica esclusione era Motoshop (PR) che me le hanno sempre lasciate (ero cliente fisso e mi conoscevano bene), anche per un pomeriggio intiero con bei giri su in montagna...
Quando ho passato i trentanni e mi son fatto crescere la barba (ben tenuta che mi fa dare qualche anno in più) hanno iniziato a lasciarmi provare le moto...
Messaggio chiarissimo: quindi Giada dovrebbe farsi crescere la barba per avere maggiori probabilità di ottenere una moto in prova! :D:D
Merd... ed io che spendo stipendi in Wilkinson 4 lame. :mad:
Consolati , io quando andavo a ritirare le Alfa dai vari tagliandi (sempre avuto tutte Top di Gamma e full optional) mi scambiavano regolarmente per il proprietario di qualche Panda o Fiat 600 ........... Si vede che non erano abituati al Trasandat Look........... :lol::lol::lol::lol:
Ormai anni fà ... conce Lancia a MI, vado per un problema alla Y di mia madre e chiedo di provare una Delta integrale, ma no non è per lei ... guardi questa bella non ricordo cosa, morale sono andato da loro a fare il tagliando dei 10k con la Delta integrale presa altrove , sarà che il nostro Tappo Rosso col pantalone a zampa può anche dare impressione di giovincella, ma proprio venditori scarsi secondo me !
Merd... ed io che spendo stipendi in Wilkinson 4 lame. :mad:
Io il mio consiglio l'ho dato...:lol::lol::lol:...vedi tu se ti conviene seguirlo...
Ps: il conce che cercava il proprietario della S voleva vedere solo se esisteva davvero...figura mitologica...
qualche anno fa ho provato una Aston Martin DBS dal conce in via MonteRosa a Milano.
Mi sono presentato in gessato grigio, incravattato e non hanno battuto ciglio.
Certo, la Croma aziendale l'avevo parcheggiata un po' distante....:lol::lol:
Diavoletto
16-07-2012, 18:16
merd... Ed io che spendo stipendi in wilkinson 4 lame. :mad:
ahhaahahahahah
taccio
haahahahahhahahahahha
scusa non ti avevo collegato. Ma ce l'hai l'età per guidarla?
era un complimento per dire che sei giovane e che porti bene i tuoi 42 anni......
fastfreddy
16-07-2012, 20:04
beh, bei maschilisti del kazzo
Conce VW Brotini di Massa-carrara per l 'acquisto di un passat tdi , parlo con un pseudo-venditore che mi fa il preventivo , inizio a parlare di sconto eventuale non dando in permuta niente , risposta : Signor ........ se viene con l ' assegno se ne può parlare :rolleyes: ! Ho acquistato l' auto da Bertolucci a Massarosa (lu) compresi i tagliandi
nicola66
16-07-2012, 20:53
in ducati ti sei bruciata quando hai detto streefighter 1100. si dice 1098. 1100 è la fiat duna.
... E non sei stata dal conce BMW a Olgiate Olona...intanto quando entri , e sono in due all'ingresso , seduti alle scrivanie che digitano , pinzano ... E che altro...devi aspettare almeno dieci minuti prima che ti salutino ...poi quando chiedi qualche cosa si rimettono a digitare , pinzare e quant'altro...e passano altri dieci minuti...poi tu ridici ..."scusate volevo sapere se ..." ...ed è allora che danno il massimo...ti guardano ti fissano per alcuni secondi...e poi si rimettono a digitare ...pinzare e quant'altro...alla fine tu esci sconsolata ...senza dire nulla ...senza salutare , visto il loro comportamento ... E loro non alzano nemmeno lo sguardo ..e continuano a digitare...pinzare e quant'altro....
Ragazzi vi assicuro è da vedere.... Andate a trovarli solo per queste scene da cabaret...
io non ti vrei mai fatto provare il potentissimo e durissimo tenerello!
:-P
EnricoSL900
16-07-2012, 22:06
In BMW a suo tempo ho provato la K1300S appena presentata: me la lasciarono per un'ora, tornai anche un pochino più tardi e nessuno disse niente. Mi dispiacque quasi poi non comprarla, ma altrove avevo trovato la 1200Sport a un prezzaccio, e a me andava bene lo stesso.
In Harley l'anno scorso provai la Switchback, e l'unico orario che mi dettero fu quello di chiusura dato che ero arrivato un po'tardino.
In Kawasaki invece hanno probabilmente perso la vendita di una GTR1400 perché nonostante il loro sito la desse per provabile in diverse concessionarie della mia regione, alla resa dei conti non sono riuscito a metterci il sedere sopra se non dentro il salone. Chi mi inventò la scusa della moto in prova venduta, chi quella della moto in prova incidentata, ma alla fine niente. E nel momento in cui la cercavo di provare ero davvero intenzionato a comprarla: si vede che non avevano bisogno di vendere...
Fine Luglio 2011 conce vicino casa:
-Vorrei prendere l'adv, me la fai provare?
-Prova a passare settimana prox che te la fa provare mio figlio
Settimana successiva (dopo aver preso appuntamento)
-Posso provare?
-Si ma non cadere e riportamela tra 10 minuti che domani ci devo andare al mare.
Inutile dire che la moto l'ho presa, il giorno successivo, da un altra parte.
EnricoSL900
16-07-2012, 23:09
E anche tu ci sei andato al mare?
managdalum
16-07-2012, 23:21
[B]... Ma ce l'hai l'età per guidarla?...
E questa mi ricorda qualcosa ...
Penso fossimo intorno al 2004 ...
Chi ha dimenticato la bambina in concessionaria?
...Al conce BMW di via dei Missaglia....quasi mi aprivano la porta....quando passavo di li col Maserati Quattroporte.......ehehehehehheehheheeh........
Me ne son venute in mente altre.
"Mi sono arrivate ottocentocinquantamilasettantre email che mi invitano a provare oggi la Triumph, posso provarla, ho anche aderito sul sito e vi ho dato tutti i miei dati personali in cambio"
"Ma, la moto non c'è ma tu non devi stare a sentire le amil che arrivano, non sempre corrispondono al vero. Triumph le manda ma non è detto che sia così".
Non era il 1983, era la scorsa primavera. Successivamente il concessionario si è dimostrato molto simpatico.
In Harley poco ci mancava che mi offrissero il pranzo e c'ero andato con l'atteggiamento di chi "voglio provare la vostra moto ma sappiate che non sono interessato all'acquisto", gentilissimi.
In BMW...beh, hanno le BMW e lo sanno.
camelsurfer
17-07-2012, 09:11
Mai andato a provare una moto in concessionario. Non reggerei all'eventuale: no, tu no.
Perché so che avrebbero ragione.
settembre 2005
"vorrei ordinare un gs 1200"
" eh, ma le consegne vanno un po' in la'.."
"quanto costa in contanti?"
"dipende dagli optional"
"non voglio niente"
"ma come....le borse...."
"non mi servono"
"le manopole riscaldate.."
"non vado mica al polo"
"lo scarico cromato.."
"non e' mica una HD"
"dunque, allora le costa xxxx"
"facciamo yyyyy"
"daccordo"
5 minuti ed ero fuori.
5 minuti ed ero fuori
...tu eri "fuori"...prima ancora di entrare.....ehheheheheheheheheheheheh
macfranz5
17-07-2012, 09:47
...Al conce BMW di via dei Missaglia....quasi mi aprivano la porta....quando passavo di li col Maserati Quattroporte.......ehehehehehheehheheeh........
Si, la porta della volante ti aprivano...pensavano l'avessi rubata.... :lol:
...effettivamente......visto l'abbigliamento "casual".....spesso venivo sottoposto a controlli...... o forse ....sarà stato l'accento Rumeno??...
ahahahahhahahahahahahaha
settembre 2005
..
5 minuti ed ero fuori.
E questo che c'entra con i pregiudizi dei conce e mancati test drive basati sull'apparenza? :confused:
Ieri Brixina Bmw, ore 17:45
Zonda: Salve devo ritirare la cinghia alternatore prenotata la settimana scorsa, dovrebbe essere già qui al desk
Impiegato: No guardi non gliela posso dare perchè il magazzino ha chiuso alle 17:30
Zonda: 17:30? ma davvero? è la prima volta che sento un orario simile....Però guardi la vedo lì a terra la cinghia, dovrebbe essere segnato anche il mio nome sopra
Impiegato: No guardi non posso dargliela se non c'è l'incaricato del magazzino
Zonda: Mi scusi ho fatto 50 Km per prenderla, ed altri 50 per tornare, oltre agli altri 100 se devo tornare....
Impiegato : No mi dispiace non posso.....
Basito!!! :rolleyes:
Isabella
17-07-2012, 10:50
saltare (io dovrei aggirarlo perché non riesco a saltare, ma in un modo o nell'altro vado di là...) il banco, optional se si oppone (uno spintone o cazzotto in bocca) al COGLIONE al desk, acchiappo la mia cinghia e me ne vado.
per i soldi, poi, con calma, nell'orario appropriato, ti faccio un bonifico...
ma cazzo!!! anche se sembra un atteggiamento da teppista, qui è peggio che nel peggior ministero!
Axelroth
17-07-2012, 10:52
. o forse ....sarà stato l'accento Rumeno??
ma se si senta appena!!!
saltare .......
per i soldi, poi, con calma, nell'orario appropriato, ti faccio un bonifico...
ma cazzo!!!
:eek::eek::eek: Che donna.
GATTOFELIX
17-07-2012, 10:58
Zonda: Salve devo ritirare la cinghia alternatore prenotata la settimana scorsa, dovrebbe essere già qui al desk
Impiegato: No guardi non gliela posso dare perchè il magazzino ha chiuso alle 17:30
Zonda: 17:30? ma davvero? è la prima volta che sento un orario simile....Però guardi la vedo lì a terra la cinghia, dovrebbe essere segnato anche il mio nome sopra
Impiegato: No guardi non posso dargliela se non c'è l'incaricato del magazzino
Zonda: Mi scusi ho fatto 50 Km per prenderla, ed altri 50 per tornare, oltre agli altri 100 se devo tornare....
Mi sarebbe saltata la valvola della pressione! :mad:
E questo che c'entra con i pregiudizi dei conce e mancati test drive basati sull'apparenza? :confused:
centra col titolo del thread..:cool:
molto interessante. vi è stato un momento in cui anche Ghiaia ha avuto la barba, ed era lunga.
diciamo che nel suo caso, alzarsi la gonna per raccattare un autostop non avrebbe sotito effetti eccellenti.
quando vuoi amica mia, passa a tradimento che testiamo ourselves indside. ;-)
"dunque, allora le costa xxxx"
"facciamo yyyyy"
"daccordo"
5 minuti ed ero fuori.
eh certo...per yyyyy chi è che non l'avrebbe presa:lol:
diciamo che "mi" sono fatto uno sconto ragionevole del 7-8% che ai tempi in pieno boom dei gs era molto buono. E' stato accettato senza problemi.
Zonda: Salve devo ritirare la ......
io non tornerei manco morto.....l'ordinerei altrove
nicola66
17-07-2012, 14:24
eh certo...per yyyyy chi è che non l'avrebbe presa:lol:
secondo me poteva tirare anche a zzzzz.
ma di meno no.
secondo me poteva tirare anche a zzzzz.
ma di meno no.
credo anch'io
no, zzzz era inaccettabile, se me lo proponeva mi alzavo e me ne andavo, al limite kkkkk potevo farci un pensiero.
no, zzzz era inaccettabile,
ma sei proprio un genovese:lol::lol::lol:
Dai Ghiaia, guarda il lato positivo..avrai il viso da angioletto :angel4: ;).. La cosa ti torna buona fra 20-30 anni:)
Oppure ricordavi loro le figlie a casa:binky::binky:
..e non volevano ti facessi male:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |