Entra

Visualizza la versione completa : 1 mese di RT e primo viaggio in autostrada

geminino77
15-07-2012, 20:43
Ciao a tutti volevo condividere con voi l' emozioni che ho provato oggi....e' da 1 mese che ho l 'RT e' un 2008... vengo dalla r1200r primo viaggio con zavorra verso la liguria ...

che dire viaggiare con il parabrezza su a 140 km/h con la zavorra contenta perche' non prende aria , non si lamenta del mal di collo etc etc...
e poi predere i curvoni che ti portano a varazze a velocita' sostenute con un feeling con la moto naturale..

che dire dopo 1 mese posso solo dire che e' fantastica..poi e' bello con il suo tris borse viaggiare in assoluto confort...mia moglie mi diceva ma come fanno quelle poverette sul varie R1.R6 CBR...tutte accovacciate e zaini sulle spalle..

sono felice perche' cosi anche mia moglie si gode un po la moto con me...

lamps a tutti...

max5407
15-07-2012, 20:57
Quoto! Però la moto la scelta mia moglie....

Paolo Grandi
15-07-2012, 21:14
...mia moglie mi diceva ma come fanno quelle poverette sul varie R1.R6 CBR...tutte accovacciate e zaini sulle spalle...

Quesito spesso postomi anche dalla mia.

La mia risposta è sempre quella: sono giovani...:lol:

geminino77
15-07-2012, 21:17
io ho 35 anni e questa moto e' fantastica....si guida che e' una meraviglia piega che e' una meraviglia e il confort....e' unico....

snipe
15-07-2012, 21:19
La mia risposta è sempre quella: sono giovani...:lol:
le stesse mie parole :D

barney 1
15-07-2012, 21:30
io ho 35 anni e questa moto e' fantastica....si guida che e' una meraviglia piega che e' una meraviglia e il confort....e' unico....

... e tutti i mo:lol:scerini e c. (o quasi) si arenano su parabrezza!
:lol::lol::lol:

geminino77
15-07-2012, 21:30
si in effetti loro giovani dopo 200km pilota e passeggero scendono distrutti noi con l RT scendiamo belli freschi e rilassati....

Paolo Grandi
15-07-2012, 21:33
...dopo 200km pilota e passeggero scendono distrutti...

...ma una ventenne si riprende in fretta...:lol:

SandWhisper
15-07-2012, 21:36
Saranno giovani, ma chiedete alle vostre compagne se non ne hanno mai vista qualcuna piangere nelle toilette degli autogrill, per la paura e per la fatica, per poi ritornare a fingere, perchè solo fingendo possono rimanere nel branco..

Superteso
15-07-2012, 21:39
Questo film non l'ho mai visto....

using ToPa.talk...

Maxrcs
15-07-2012, 21:42
Però a stare dietro alle iper sportive con zainetta incorporata... a volte si vedono degli spettacoli.... :-)

Superteso
15-07-2012, 21:44
Se ci riesci......

a star dietro dico....

using ToPa.talk...

barney 1
15-07-2012, 21:57
[QUOTE=superteso;6832873]Questo film non l'ho mai visto....

Forse non sei mai entrato nella loro toilette...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

squalo
15-07-2012, 22:13
Se ci riesci......

a star dietro dico....

using ToPa.talk...

se ne vale la pena manco se hai una panigale mi semini. :lol::lol:

Sayo59
15-07-2012, 22:13
Andrea visto che goduria se poi anche tua moglie è contenta hai fatto bingo.
Sicuramente hai passato una bella giornata al mare però domenica prossima montagna la più alta ok aspetto notizie di là speriamo di esserci tutti

GCarlo_PV
15-07-2012, 22:14
Domenica scorsa mia moglie ha fatto il primo giro sulla RT, circa 150 km totali, ed è la prima volta che me lo dice che in moto si è trovata veramente bene, tanto rilassata che ha rischiato di addormentarsi e sopratutto mi diceva che ha preso pochissima aria poi con l'ESA regolato in confort ha detto che non sentiva minimamente le imperfezioni dell'asfalto.
A differenza della vecchia Deauville, tenuta 3 anni, dove sentiva aria da tutte le parti e le sospensioni non erano così a punto come questa con confort molto minore.

Superteso
15-07-2012, 22:32
se ne vale la pena manco se hai una panigale mi semini. :lol::lol:

Non ho moto sportive, e poi non semino nessuno, sono un fermone. Per questo dicevo se riesci a stargli dietro...

using ToPa.talk...

Pier_il_polso
15-07-2012, 22:37
Ciao a tutti volevo condividere con voi l' emozioni che ho provato oggi....

Grande !!! Tanti auguri e goditela :D:D:D

zonda
15-07-2012, 22:42
eeeh ma ancora non avete visto quando si rompe l'RT....... :confused:

pic poc
15-07-2012, 23:03
fantastica rt!!!!!

barney 1
15-07-2012, 23:08
fantastica rt!!!!!

Eh già!

E fantastico chi se l'è comprata!

MyWay
16-07-2012, 08:15
Così convinti che sia un bene avere la moto confortevole per la signora????????:lol::lol::lol:

WalterOne
16-07-2012, 09:56
Così convinti che sia un bene avere la moto confortevole per la signora????????:lol::lol::lol:

Dipende che cosa vuoi dalla signora! Se nell'inconscio preferiresti che rimanesse a casa sicuramente una bella R1 farebbe sicuramente al caso tuo, se invece, come al sottoscritto fa piacere averla dietro l'RT è la morte tua (in senso lato ovviamente!!;);))
Appena tornato dalla SIcilia, Prima vacanza in moto della mia signora, 1560 Km percorsi in 6 giorni, nemmeno un lamento!!!! Non mi è sembrato vero!!!;);)

geminino77
16-07-2012, 09:58
ragazzi che dirvi i limiti sono 130 km /h in autostrada....mi volete dire che farseli con il mal di schiena, di polsi e tuta in pelle sia piu' bello che farli in relax busto dritto, no tutta in pelle e relax totale...a vedere quelle poverine con 10kg di zaino tutte curve....mi viene tanta tenerezza...

Serpico77
16-07-2012, 19:50
Grande .........................:lol::lol::lol::lol:

geminino77
16-07-2012, 20:36
@serpico come va con l RT tutto ok ?

geminino77
16-07-2012, 20:38
@sayo....ho sentito anche ale....noi potremmo il sabato...per il giro....cosi vedi il nuovo mezzo di Ale...

Sayo59
16-07-2012, 21:43
Ciao Andrea sei sempre in giro come un randagio :lol::lol:per il sabato sai che devo rimanere in forse fino all'ultimo minuto però non posso non venire al battesimo della belva di Ale farò il possibile per esserci tampina anche gli altri che ci si diverte ciao

geminino77
16-07-2012, 22:07
comincio a sondare il terreno....anche se ho visto il meteo e non promette bene...

givi58
16-07-2012, 22:07
Andrea , scusate se disturbo ;) ma mi state facendo venire una tremenda :arrow::arrow::arrow: , dai fatemi godere ancorà un pò la mia rr :D

geminino77
16-07-2012, 22:10
guido vai di RT....e fatti un viaggio in autostrada e poi capira il nostro entusiasmo se ci sei sabato ...aggregati tra qualche giorno postiamo il giro....

Serpico77
16-07-2012, 22:47
Tuto ok, era il m9omento di cambiare, e poi con la radio vai, vai ,vai:D:D:D:D

Sayo59
16-07-2012, 22:51
Vigliacchi state cucinando givi58 a fuoco lento :lol::lol:

barney 1
16-07-2012, 22:54
Andrea , scusate se disturbo ;) ma mi state facendo venire una tremenda :arrow::arrow::arrow: , dai fatemi godere ancorà un pò la mia rr :D

Guido, tieni la rr, la rt è una moto da vecchi dà retta a chi se n'intende!
:lol::D:lol::D:lol::D

barney 1
16-07-2012, 22:58
Vigliacchi state cucinando givi58 a fuoco lento :lol::lol:

Naaa! Givi 58 è di scorza davvero dura, mica un pivello da moto comodose e plasticose e simil-triumph!

givi58
16-07-2012, 23:18
Naaa! Givi 58 è di scorza davvero dura, mica un pivello da moto comodose e plasticose e simil-triumph!

Allora resisto ancora un annetto ..... e poi entrerò nel team dei veget :lol::D:arrow:

geminino77
17-07-2012, 09:16
io ho 35 anni ma con l RT mi diverto piu' che con la R1200R ......

barney 1
17-07-2012, 09:57
io ho 35 anni ma con l RT mi diverto piu' che con la R1200R ......

Sei vecchietto dentro!
Ma come si fa a comprare un'RT?!?!

squalo
17-07-2012, 09:59
Si fa cosi:
Si entra da un concessionario e si paga una cifra più o meno elevata a seconda si prenda una RT nuova od usata.
In alternativa si contatta un privato e si paga una cifra più o meno elevata a seconda dello stato di usura/anno di immatricolazione
:)

barney 1
17-07-2012, 10:03
Si Squalo, ma prima...?

squalo
17-07-2012, 10:40
Prima bisogna andare in moto. tanto
Con una moto qualsiasi tipo...una nuda.
Poi quando si è stufi di prendere freddo/caldo/pioggia/vento ecc...quando si è stanchi di dover fare delle soste per riposarsi...quando si è stanchi di avere una moto che tutti dicono "agile" ma che tanto le RT tengono lo stesso passo....quando ti manca sempre un po di spazio per i bagagli per andare in vacanza...quando capisci che la moto non la usci in pista....quando "cavolo se avessi un po si spazio per mettere le 2/3 cose senza montare le borse"...quando l'ansia di dover fare benzina sui passi alpini ti rovina un po il gusto di andare in moto ...insomma quando capisci e vedi la luce...allora pensi all'RT

geminino77
17-07-2012, 10:41
@barney .....sono giovanissimo dentro e fuori per fortuna.....la goduria e' che quando esco con i miei amici io mi faccio 300km in relax, loro sono tutti sudati, caschi e giacche sporchi e sopratutto stravolti..se poi calcoli che la mia RT del Nov. 2008 con 27.000 km con tris borse, navigatore e pacchetto base manopole riscaldate, scarico cromato etc. l' ho pagata 7800 euro....ben sotto il prezzo di mercato..direi che ho solo fatto un ottimo affare...

barney 1
17-07-2012, 10:52
@Squalo: ti quoto in pieno! [cfr. mia firma!]
@Geminino: pensato la stessa cosa al ritorno da Salice Terme, dopo corso [ottimo!] di Guida Sicura, al termine di una giornata di passi e 300 km di autostrada in 2,5 ore in totale relax!
Buona strada sicura a voi!

Motta
17-07-2012, 12:16
Prima bisogna andare in moto. tanto
Con una moto qualsiasi tipo...una nuda.
Poi quando si è stufi di prendere freddo/caldo/pioggia/vento ecc...quando si è stanchi di dover fare delle soste per riposarsi...quando si è stanchi di avere una moto che tutti dicono "agile" ma che tanto le RT tengono lo stesso passo....quando ti manca sempre un po di spazio per i bagagli per andare in vacanza...quando capisci che la moto non la usci in pista....quando "cavolo se avessi un po si spazio per mettere le 2/3 cose senza montare le borse"...quando l'ansia di dover fare benzina sui passi alpini ti rovina un po il gusto di andare in moto ...insomma quando capisci e vedi la luce...allora pensi all'RT

Quotone!!!!!:D:D:D
Avevo il maxiscooter e causa effettuazione test birilli per l'estensione della parente per la guida all'estero, per non avere limitazioni in futuro, mi sono fatto prestare una yamaha fz8....unica nota posiva delle nude e/o stradali è che la posizione di guida ti fa sentire dominante sul mezzo......per il resto il mio pensiero è stato lo stesso di squalo concludendo con... "io una moto così non la comprerei mai".
Mia moglie sulla fz8 non è mai salita, vuole stare comoda e non "Koalizzata" su di me.
Ora con la RT siamo entrambi mooolto più comodi!

Spassone
17-07-2012, 12:44
mo te la porti dietro

givi58
17-07-2012, 19:15
Vabbè , me ne ritorno tranquillo tra gli amici della rr e poi ne riparliamo tra un pò :arrow: e mi raccomado..... , occhio a non addormentarvi sulla rt :lol::D:lol::D

Serpico77
17-07-2012, 19:21
Tranquillo ascolto la radio :D:lol::D:lol::D:lol::D

carlo.moto
17-07-2012, 19:49
mi diceva che ha preso pochissima aria

poi con l'ESA regolato in confort ha detto che non sentiva minimamente le imperfezioni dell'asfalto.

RT, grandisima moto, ne sono entusiasta sotto tutti gli aspetti, non me lo sarei aspettato, ma.........leggendo questo post mi sembra di tornare ad un anno o due indietro, quando chi aveva la GS sembrava fosse in una bolla d'aria. Certo che le sospensioni confort offrono maggior.....confort, ma sostenere che non trasmettono le buche.....mi sembra azzardato; stessa cosa per la protezione aerodinamica che, per il pilota è ottimale ma per il passeggero che, siede anche leggermente rialzato, l'aria arriva e come! Certamente una nuda è peggio, da questo punto di vista, ma senza nulla togliere alla stupenda RT, mi sembra che dovremmo essere più realisti.

UCA
31-07-2012, 16:17
Cia o a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di viaggio con Elga". Siamo da poco rientrati da un viaggetto Roma-Agordo-giringiretti-Trento-Verona-Roma.
Premetto che provengo da una Gs Adv 2010 che mi ero "ritagliato" su misura, con pedane abbassate di 20 mm e sella limata un pochino per meglio arrivare a terra, oltre al fatto che le quote sella/pedane sono a favore del GS.
Comunque nel marzo scorso prendiamo la Elga..alias RT 1200 e devo dire che la pensavo più comoda di quello che si è rivelato...per me!!!
Mi spiego meglio:
inizio dalle turbolenze prodotte dal plex originale che devo dire sono più incisive di quelle prodotte dal GS, ma quello che più mi ha lasciato perplesso è che dopo 700 km (con pausa a Fiesole e successivamente a Belluno) ho rilevato un dolore alle ginocchia, per via dell'angolo di piega della gamba. A tal proposito devo dire che, nel viaggio di andata, la sella era in posizione bassa, ma sulla sella ho sistemato un "sovrasella" decatlon..quello dei fantini per intenderci! Mentre in quello di ritorno ho posizionato sella, con sovrasella, in posizione alta...tuttavia le ginocchia erano indolenzite. :(
Anche mia moglie ha sofferto un pochino con le gambe, tanto da dirmi che trovava più comodo il GS...forse anche io!!

Allora magari vi chiedo qualche consiglio: forse abbassare le pedane può aiutare, ma poi ci sono troppi problemi con leva freno post e leva cambio?? SI, si possono regolare...ma è sufficiente???

R1200RT 2012, io sono alto ca. 1.78 e con sella pos. bassa+sovrasella tocco con tutta la pianta del piede e la gamba non è tutta allungata.

GRAZIE per chi ha la pazienza di leggere ciò che ho scritto e che vorrà darmi qualche cosiglio.....

Salut :D:D:D

ettore61
31-07-2012, 16:21
Dell'autostrada mi piace mettermi dietro alle moto da sparo e ammirare i culi delle ragazze, ogni tanto qualcuna perizomata, poi li affianchi e apri e spari a fuoco.

squalo
31-07-2012, 16:32
....
R1200RT 2012, io sono alto ca. 1.78 e con sella pos. bassa+sovrasella tocco con tutta la pianta del piede e la gamba non è tutta allungata.
...

strano perchè io sono 1.80 e non tocco con tutto il piede. Hai alzato il precarico (o messo l'esa su 2 caschi)?
per le turbolenze...regolando il cupolino a seconda della velocità trovi sempre la posizione migliore. a volte anche piccole differenze nell'altezza hanno un grande effetto sul flusso dell'aria.

UCA
31-07-2012, 17:30
Allora generalmente da solo viaggio con esa 1 casco normal, mentre in due...naturalmente a due caschi. Con due caschi mi sembra che si alza la moto...faccio più fatica a toccare terra, chiaramente quando sono solo sulla moto, poi come sale mia moglie si abbassa quel tanto che basta.

PATERNATALIS
31-07-2012, 17:54

Se serve a fartela mollare direi proprio di si.

dosa
31-07-2012, 18:04
Se serve a fartela mollare direi proprio di si.

azzo ma sei malato? pensi solo a quello:lol::lol::lol:

PATERNATALIS
31-07-2012, 18:07
Antichi ricordi.......ma non e' che prendi una RT per le pieghe in pista da solo....

vitmez
31-07-2012, 18:40
In questo forum ci sono parecchi figli di ....... pecora !
Non ascoltarli !!
Io sono in sella da 50 anni, e di moto ne ho avute talmente tanche che forse non le ricordo tutte. Da ragazzo ho fatto anche agonismo !!
Ho anche io una RT del 2008 e ti garantisco che è LA MOTO.
Poi tutto è un compromesso ed ognuno ha il diritto di comperare ciò che vuole !
Ma l'esperinza non si compra.
Benvenuto !!!!!!

PATERNATALIS
31-07-2012, 18:43
OK, sono arrivati quelli bravi .....:lol::lol:

Superteso
31-07-2012, 18:43
Ahahahah
Questa è la più bella di tutte....
Correggo... Quella di prima!

using ToPa.talk...

vitmez
31-07-2012, 18:45
Bravi mai !!! Esperti forse !
DIO NON GIOCA A DADI !!!!!!!

Superteso
31-07-2012, 18:46
No infatti.....

Va in giro col l'RT.

using ToPa.talk...

PATERNATALIS
31-07-2012, 19:46
Bravi mai !!! Esperti forse !
DIO NON GIOCA A DADI !!!!!!!

Non cominciamo a fare la gare dei Km e degli anni in moto per favore, e neanche quella delle gare. Ci potrebbero essere sorprese.

L' RT e' una GRANDISSIMA moto. La migliore che mi venga in mente. Ma NON e' la stessa cosa di una Monster,ad esempio.
Ha un suo uso che dipende dal suo progetto. Se entri nel suo "inviluppo di volo" non ha rivali. Altrimenti la questione e' diversa.
Si tratta di sapere cosa ti serve, come al solito
E, per rispondere a Dosa, di certo si rimorchia piu' con una RT che con altre moto.......:lol::lol::lol:
O, meglio, si RIMORCHIEREBBE.....:mad::mad:

Superteso
31-07-2012, 20:01
Si certo rimorchiare....
Di sicuro non conoscete la storiella del cavallo e la papera.

using ToPa.talk...

Paolotog
31-07-2012, 20:33
ragazzi che dirvi i limiti sono 130 km /h in autostrada....mi volete dire che farseli con il mal di schiena, di polsi e tuta in pelle sia piu' bello che farli in relax busto dritto, no tutta in pelle e relax totale...a vedere quelle poverine con 10kg di zaino tutte curve....mi viene tanta tenerezza...

l'ho fatto con il CBR per 6 anni e secondo me ci sta quando si è + interessati a smanettare e magari si fanno uscite brevi da 150 massimo 200 km e solo raramente uscite + lunghe ..
con una sportiva ci si toglie tante soddisfazioni :lol:
poi arrivi ad un certo punto che vuoi qualcosa d'altro e cambi
ergo 6 invecchiato ;)

ma dipende sempre cosa ci si fa con la moto ..
per fare la sparata una sportiva è il max, per fare viaggi l RT è il max
per fare alcune strade un bel motard :D etc etc

la moto che fa tutto non esiste l'ideale sarebbe averne almeno 3 in garage :cool:

pieroge
31-07-2012, 22:18
eeeh ma ancora non avete visto quando si rompe l'RT....... :confused:

non ho capito se hai la " PALLA " O SEI UN CORVO !

Enzino62
31-07-2012, 22:48
Cia o a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza di viaggio con Elga". Siamo da poco rientrati da un viaggetto Roma-Agordo-giringiretti-Trento-Verona-Roma.
Premetto che provengo da una Gs Adv 2010 che mi ero "ritagliato" su misura, con pedane abbassate di 20 mm e sella limata un pochino per meglio arrivare a terra, oltre al fatto che le quote sella/pedane sono a favore del GS.
Comunque nel marzo scorso prendiamo la Elga..alias RT 1200 e devo dire che la pensavo più comoda di quello che si è rivelato...per me!!!
Mi spiego meglio:
inizio dalle turbolenze prodotte dal plex originale che devo dire sono più incisive di quelle prodotte dal GS, ma quello che più mi ha lasciato perplesso è che dopo 700 km (con pausa a Fiesole e successivamente a Belluno) ho rilevato un dolore alle ginocchia, per via dell'angolo di piega della gamba. A tal proposito devo dire che, nel viaggio di andata, la sella era in posizione bassa, ma sulla sella ho sistemato un "sovrasella" decatlon..quello dei fantini per intenderci! Mentre in quello di ritorno ho posizionato sella, con sovrasella, in posizione alta...tuttavia le ginocchia erano indolenzite. :(
Anche mia moglie ha sofferto un pochino con le gambe, tanto da dirmi che trovava più comodo il GS...forse anche io!!

Allora magari vi chiedo qualche consiglio: forse abbassare le pedane può aiutare, ma poi ci sono troppi problemi con leva freno post e leva cambio?? SI, si possono regolare...ma è sufficiente???

GRAZIE per chi ha la pazienza di leggere ciò che ho scritto e che vorrà darmi qualche cosiglio.....

Salut :D:D:D

ciao e benvenuto,
anche a me'suona strano che tu alto 1,78 con sella normale(ma tu hai la bassa o la standard??)appoggi benissimo la pianta del piede,io sono alto 1,75 e con sella bassa non appoggio del tutto il piede per terra.
Per le turbolenze:che casco usi?io viaggio inverno ed estate con un jet della nolan e non ho mai avuto questi problemi.
per la triangolazione ci devi solo fare l'abitudine al limite quando sai che viaggi lungo metti la sella in posizione alta e via.
per la tua donna che trova piu'comodo il GS mi sa'che è la stessa storia tua..secondo me'voi due vi siete gia'belli che pentiti del cambio e se cosi'fosse non capisico perche'l'avete cambiata,l'adv resta una gran moto anche per viaggiare.

UCA
01-08-2012, 09:09
Ciao Enzino, sono la persona che è passato da Padova e doveva passare da te per ritirare di persona il magnifigo oggettino...poi....
Per cominciare ho la sella standard; poi dire che la misura della gamba al cavallo è di ca. 80 cm, fino all'anca ca.90 cm, magari può aiutare....
Il piede poggia a terra per circa l'85% della sua superficie (chiedo scusa per l'imprecisione di ieri), il che è molto meglio rispetto al GS su cui poggiavo con le punte.
Il casco che utilizzo è il multitech e rispetto al parabrezza del GS Adv (che è più ampio di quello dello std.) sento maggiori pressioni sul casco, anche con schermo rt tutto alto momento in cui avverto una depressione, ovvero il flusso d'aria preme dietro il casco e spinge in avanti.
In merito al cambio: lo so che il GS è una splendita viaggiatrice e si carica come un mulo...almeno una volta e mezzo l'RT. Purtroppo l'abbiamo dovuta cambiare non per nostra volontà, nel senso che l'hanno rubata:(
Quando siamo andati al conce non abbiamo ripreso l'Adv un pò per scaramanzia, mi prendeva male inforcare una moto simile a quella che ci avevano appena tolto, poi anche per vedere come mi sarei trovato con l'RT che è una moto molto bella e mi piace un casino...questo sia chiaro!! Solo che come viaggiatrice forse la pensavo più comoda...magari è solo che si incominciano a far sentire i doloretti....magari devo incominciare a ritagliare anche la Elga su misura per me...non so!!!

Cmq se avete dritte su pedane ribassate (oltre quello che ho già letto) e su problemi eventuali di riconfigurazione leva cambio/leva freno post, ve ne sarò grato :):)

Salut :D

Enzino62
01-08-2012, 15:44
urca...UCA..sei tu?ma certo che mi ricordo di te',caspita e se la memoria mi accompagna ancora mi ricordo che sei dovuto scappare via per un problema di salute a casa,spero tutto bene!!!!
che dirti,se eri abituato ad una moto come l'adv la vedo dura che tu possa trovare quella sistemazione su una RT,te lo dico perche'io l'ho provata varie volte e a me mi da'il contrario di quello che da RT a te'troppo lontane le pedane e il manubrio largo,che senz'altro aiuta la guida su una moto del genere,a me'sembrava esagerato.
fai un po'di km insieme alla tua compagna e vedrai che ti abituerai,le pedane se non erro si possono spostare cin un kit che fa'la wunderlich,le selle ce ne sono un'infinita',l'unica cosa che credo che non troverai e proprio il manubrio largo.

UCA
01-08-2012, 19:39
Si Enzino...sono io!!! SI grazie la mogliera è a posto...era solo un malanno di passaggio.
Per quel che riguarda la Elga...ci sto studiando sopra...vediamo che non trovi qualcosa di buono. Ma certamente non riusciro...credo...a recuperare le quote della giallona, secondo le quote fornite da una rivista di settore ci dovrebbero essere 40 mm di differenza a favore del GS.
Vedremo...salut :D:D

pic poc
01-08-2012, 22:50
grande....

zerbio61
02-08-2012, 11:59
io comunque giro da solo, la zavorrina o zavorrona la lascio a casa.....non si sa mai, certi incontri......:lol:

barney 1
02-08-2012, 12:06
non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare

Zerbio, ho visto la tua firma sul parabrezza di un GS rosso (mi pare) e ben equipaggiato allo Stand Turatech a Levico Terme (TN), qualche mese fa, prima uscita con la nuova RT.
Eri tu?
Ciao