Visualizza la versione completa : A cosa serve?
Ragazzi scusatemi ma sono nuovo del forum e nuovissimo possessore di una r 1200Rt ritirata ieri.
A cosa serve quella specie di anello di plastica che è all'interno del coperchio del cassettino portaoggetti della RT?
Io inizialmente credevo fosse una specie di portapenna ma mi sembra che il diametro sia troppo grande.
torcia? quel che ti pare?
Enzino62
14-07-2012, 21:51
io normalmente ci metto un cacciatorino,non si sa'mai vai in montagna è trovi tutti i ristoranti pieni.
Enzo
barney 1
14-07-2012, 21:57
io normalmente ci metto un cacciatorino,non si sa'mai vai in montagna è trovi tutti i ristoranti pieni.
Enzo
Grande idea!
lucabmwr1150rt
14-07-2012, 22:44
portalampada
sulla mia non c'è.
come è fatto ?
L'hanno messo per il pisello di Agosto :lol: :lol:
Bërlicafojòt
15-07-2012, 09:19
Io ci metto una piccola torcia,una penna oppure il pisello di Agosto come dice Zonda.........:lol:
Ma mi e Agosto?:confused:......:lol:
GCarlo_PV
15-07-2012, 09:25
Penso sia un porta MP3 o per tenere un qualsiasi oggetto che si incastri in quel posto, uno può metterci quello che vuole:
un ombrellino ripiegato, un cacciatorino, un rotolo di banconote da 500 euro, una torcia, una banana, un cetriolo.........:) :)
nel libretto di uso e manutenzione cmq c'è una torcia...
ma credo sia di libera interpretazione.
dove l'hai vista la torcia?
nel mio libretto non c'è!
il cassettino "porta oggetti" è il vano della radio ! l'anello di gomma una semplice guarnizione.
Scusami EnzoFi ma il vano della radio se non hai la radio è un cassettino portaoggetti.
Non mi riferisco alla guarnizione ma all'anello posizionato sollo lo sportello di chiusura. È un anello in plastica di circa un cm di diametro.
la risposta precedene era corretta. Non è previsto come vano porta oggetti, infatti i bordi del coperchio sono taglienti. Tutti poi ci mettiamo degli oggetti tagliandoci le mani.
Porta vibratore !
Sent from my iPhone using Tapatalk
già rotto!!! se ci metti es. una torcia non forzare è delicato.mi pare una stro.....
Ragazzi scusatemi ma sono nuovo del forum e nuovissimo possessore di una r 1200Rt ritirata ieri.
A cosa serve quella specie di anello di plastica che è all'interno del coperchio del cassettino portaoggetti della RT?
Io inizialmente credevo fosse una specie di portapenna ma mi sembra che il diametro sia troppo grande.
... espulsione d'emergenza del pilota....
robedece
15-07-2012, 19:29
non capisco, oggi ho provato i suggerimenti degli amici che hanno risposto ma, il cacciatorino non ci stà è troppo largo, la penna è troppo piccola e cade, il vibratore non lo uso e non posso provare l'alloggiamento, il pisello di agosto non so cosa sia e poi non mi serve, attendiamo altre idee
io ci metto arrotolati 200 euro... non si sa mai...-)
ma dai ma non siete arrivati a leggere il 3ad dell'utente Agosto? mi sa che l'hanno cancellato troppo in fretta :confused:
Ha un grosso problema , ha un pisello così lungo che nonostante lo giri intorno alla vita gli penzola lo stesso, io gli ho consigliato di farsi fare una staffa da Enzino, però credo che quel gancio gli possa tornare utile :lol: :lol::lol:
è un misura piselli....creato per il mercato cinese:D:D:D:D:D
alebsoio
16-07-2012, 07:56
se non erro è per tenere il cavetto che collega la radio ad un lettore mp3.
Per lo meno sulla mia ho trovato il cavetto riposto nel gancetto da quando l'ho presa....
Alex :)
:happy1:
meglio di Ballarò...............................
zerbio61
16-07-2012, 09:28
vedo che un semplice porta qualcosa ne fa fare di chiacchere !ahahahah, io non l'ho mai usato, ma credo che serva per aprire discussioni nei forum bmwwwww
è un porta discussioni!! geniale :lol: :lol: :lol:
Miciomacho
16-07-2012, 15:11
Nel frattempo... aumenta il debito pubblico... :D
ho guardato con maggior attenzione l'interno dello sportello: esaminate le dimensioni e stimata la capacità di ritenzione, a radio non installata sicuramente la clip è un porta carota, per spuntini veloci ma sani nelle code.
Io ci metto l'ombrellone:lol:
axelbert
18-07-2012, 09:51
Io ci ho messo la torcia led che davano in allegato al numero di giugno di Pianeta Bicilindrico.
Ovviamente la torcia è in ghisa...
robertag
18-07-2012, 16:29
UFFA!!!... è sempre così! io sono abbonato e Pianeta Bicilindrico mi arriva per posta e quindi niente gadget... non è giusto!!!:mad::mad::mad:
è un...
non te lo dico!!! :lol:
e per non tagliarsi le dita nei bordi basta semplicemente...NON TI DICO NEANCHE QUESTO!!! :lol: :lol: :lol:
Ragazzi ATTENZIONE a fare commenti, perchè quelli seduti in alto con le poltrone in pelle UMANA, vi zittiscono se dite certe cose. A me l'hanno fatto.....
L'oggetto misterioso è un porta connettore. Solo chi ha la radio lo sa! (serve per collegare un iPod o altro lettore con la radio)
Tutti gli altri sono dei poveracci che al momento di ordinare l'RT, poco prima del termine della lettura degli optionals da inserire in fabbrica, hanno finito i soldi e contestualmente interrotto la lettura infinita delle possibilità di personalizzazione dell'RT.
robertag
12-09-2012, 12:02
..se rispondo giusto cosa vinco?...
niente, sei fuori concorso.
robertag
12-09-2012, 12:10
..why?...:cry:
perché sei abbonato a "pianeta bicilindrico" dove ogni più recondito segreto viene svelato!
robertag
12-09-2012, 12:20
...e va be'...:cry::cry::cry:
io però al posto di quella cosa là ci tengo un petardone da lanciare dentro al finestrino del solito automobilista str@@@o di turno; lo accendo sulla testa sx del boxerone...:lol:
zumbit69
12-09-2012, 12:58
Io so cos'è:
serve per alloggiarci un sigaro "Avana" e, dopo aver posteggiato in un posto da vip, lo si estrae e lo si fuma stando comodamente seduto in sella coi piedi appoggiati sul manubrio.
Per chi non ha la radio, può sempre inserirci una eciga (sigaretta elettronica) con cui può svapare dopo aver rigorosamente inserito il cruise control...
PATERNATALIS
12-09-2012, 18:28
Io ci ho messo una lampada a pile che sta li da 40.000 km . Mai usata. Pero' per trovare la misura giusta bisogna faticare..... come diceva quella signora....
Comunque le Maglite non vanno bene. O troppo piccole o troppo grandi.
idea interessante, proverò
Questa torcia a LED è perfetta, oltre a funzionare bene. Prezzo da amatore.
però trovo più pratico tenere la torcia nel bauletto perchè in caso di urgenza è più facile da trovare.
http://www.zweibrueder.com/ENG/produkte/html_highperformance/html_Kserie/k3.php?id=k3
io ne ho presa una con la dinamo incorporata quelle a batteria quando servono sono sempre scariche, per quanto riguarda il suddetto amenicolo stavo pensando di toglierlo...:D
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |