PDA

Visualizza la versione completa : Blood Daemon

Lothlorien
14-07-2012, 14:29
Ciao a tutti,

ok, ok, ho lurkato sul forum sin dal giorno dell'iscrizione (2008) quando tornai a casa con la mia nuova bimba.

Da allora sono passati 4 anni, 20k km (lo so, sono pochi) ma soprattutto un'interminabile quantità di ore dedicate al tuning (estetico poichè a livello prestazionale ho sempre avuto paura di combinare GROSSI casini).

Ora, diventata maggiorenne (?), nel momento in cui si appresta a lasciare il nido di mamma e papà, ve la voglio presentare...

http://imageshack.us/g/707/img1376ac.jpg/

Grazie a tutti quelli che ci daranno un'occhiata.

Loth.

mischia
15-07-2012, 09:32
bè, singolare e atipica. bravo....la zona faanle è molto snella, forse un pò più di nero...

la sella personalmente fa un pò "impressione", nel senso che è tanta, ma se ci si vuole stare sopra mi sa che è l'unica condizione....

willy.ner
15-07-2012, 18:35
A me piace, certo la sella è un pó forte sulla moto nera,(sicuramente se il color della moto fosse stato bianco, sarebbe stato un'accostamento migliore)ma sicuramente comodissima, e poi la moto è personale,....ma ke modello è?marca? Al gel? Costi?

Championpiero
15-07-2012, 18:56
Molto curata...
Io avrei provato a fare la sella di un nero opaco oppure una tonalità di grigio scuro.
E provare a cambiare i portaliquidi con qualcosa tipo rizoma?

Panda
15-07-2012, 22:24
molto molto particolare...le givi risultano più belle delle originali !

a me piace...ma se davvero vuoi portarla al ballo delle debuttanti fa verniciare teste e cerchi in nero...perfetta !

Lothlorien
15-07-2012, 23:28
La sella l'ho scelta rossa per fare il "pendant" con la macchina (nera con interni rossi) e me la sono fatta imbottire in gel e rivestire da SR sellerie nel bresciano.

Il prezzo è sui 300 neuri ma te la vengono a prendere e portare a casa... c'è anche la versione meno cara da 250 mi sembra. Lavorano bene, è molto comoda ed esteticamente mi piace un sacco, l'unico inconveniente è che il gel, dopo un po', ti cuoce il deretano.

I contenitori della Rizoma li avevo già puntati ma avevo paura che, causa prezzo e facilità di asportazione, me li giustiziassero al primo parcheggio...

Bee73
16-07-2012, 12:32
:D....................Particolarmente personale ma BELLA!!!!!!:D
:!: Ottimo lavoro :!:
Lamps

Il Veterinario
16-07-2012, 13:01
vernicerei i cerchi a questo punto!!

per i serbatoi freno frizione ci vorrebbero due tappi ad hoc senza cambiare i contenitori...

Ciao

bonzai
16-07-2012, 16:00
bella la moto.....personale opinione....sella e valige laterali inguardabili

Lothlorien
16-07-2012, 21:27
Cerchi neri? O rossi... XD

Il Veterinario
17-07-2012, 08:30
Neri con profili rossi.....?!

Ciao

Paoletto
17-07-2012, 11:08
Sella e valigie non mi piacciono. Soprattutto la sella, il resto si può sempre togliere