Visualizza la versione completa : Poliziotto in BMW :-((((((((((((
paolo chiaraluna
25-07-2005, 13:02
DALL'ANSA
IN TRE SU MOTO: MUORE BIMBA, GRAVE IL POLIZIOTTO CHE GUIDAVA
PALERMO - E' morta alle 5.30 di stamane, all'ospedale Civico di Palermo, Gloria Urso, la piccola di 7 anni, rimasta gravemente ferita ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Casteldaccia, nel palermitano. La bimba viaggiava, insieme a una ragazzina di 14 anni, su una moto Bmw condotta da un poliziotto, Benedetto P., 37 anni, che si trova in gravissime condizioni in ospedale. Con l'agente, in servizio alla sezione Volanti dell'ufficio prevenzione generale della questura di Palermo, sono ricoverate anche la quattordicenne e la passeggera dell'auto, figlia della conducente.
... capisco fosse stato un fesso qualsiasi .... ma un poliziotto che va n tre sulla moto portando una bimba di sette anni !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.... Magari era anche senza casco !! :mad: :mad:
Ecchec@azzo !! :mad: :mad:
Non ci sono parole...La vita è troppo preziosa per sciuparla in modo cosi' stupido.
Dpelago R1200 Gs Giallo
Paolillo Parafuera
25-07-2005, 13:45
Dispiace, ma non credo servirà da lezione :(
onofriodelgrillo
25-07-2005, 13:53
che rabbia........
Dispiace, ma non credo servirà da lezione :(
non credo... :(
povera bambina, spero che il padre e l'altra ragazzina ce la facciano...
le morali lasciamole perdere.... almeno davanti a notizie cosi tristi.
Paolillo Parafuera
25-07-2005, 14:06
le morali lasciamole perdere.... almeno davanti a notizie cosi tristi.
ma sì, niente morale, infondo è un incidente come tanti... :mad:
bikelink
25-07-2005, 14:16
beh...se è normale essere in 3 su una moto allora va bene tutto.
mr-bongo
25-07-2005, 15:00
Grande rammarico :sad1: ma purtroppo è l'ennesima dimostrazione che la madre degli idioti è sempre gravida ....
Ma allora non avete mai visto qualche mamma seduta in auto davanti,con bimbo in braccio,che se il marito frena bruscamente il bimbo funge da AIR-BAG?
cataldos
25-07-2005, 15:25
ogni domenica ne vedo di tutti i colori: ieri addirittura due buzzurri su un beverly 500 a momenti si ammazzavano per superarmi in autostrada. Altri due su due scooter procedevano allineati e parlavano tra loro.....su un 'autostrada atre corsie a scorrimento veloce.
a Rimini e' l'ordinario vedere la famiglia in 3 su uno scarabeo 50 tornare dal mare, il top lo si raggiunge quando sono in 4 (giuro che li ho visti)
1) Bambino/a di 5-6 anni circa in piedi nello spazio dello scudo che si tiene al manubrio
2) Padre seduto in punta alla sella che "guida" (cosa vedra' poi?!)
3) Bambina/o 3-4 anni dietro al Padre
4) Madre seduta dietro che chiude il sandwich...
nella variante 3 persone manca il punto 1
fanno paura solo a vederli andare, una continua ondulazione, non hanno nemmeno il minimo controllo del mezzo, anche solo fermarsi al semaforo senza cadere e' una impresa...
Io francamente in questi casi non rimango dispiaciuto in caso di incidente, mi incazzo e basta. :mad:
... capisco fosse stato un fesso qualsiasi .... ma un poliziotto che va n tre sulla moto portando una bimba di sette anni !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
.... Magari era anche senza casco !! :mad: :mad:
Ecchec@azzo !! :mad: :mad:
Esatto,
ascoltato al GR1, tutti e tre senza casco :-((((((((
ogni domenica ne vedo di tutti i colori: ieri addirittura due buzzurri su un beverly 500 a momenti si ammazzavano per superarmi in autostrada. Altri due su due scooter procedevano allineati e parlavano tra loro.....su un 'autostrada atre corsie a scorrimento veloce.
... Bhe.... dalle "nostre" parti il senza casco, ed in tre o quattro sullo scooter, è la regola !!
In certi quartieri passano diritti diritti sotto il naso dei poliziotti che si girano dall'altra parte e fingono di non vedere !! :mad:
..... anche perchè in certi casi, a fermarli e a far la multa, rischierebbero grosso ! :mad: :mad:
Claudiano
25-07-2005, 18:14
che tristezza per una vita sprecata in modo stupido....
Berghemrrader
25-07-2005, 19:40
DALL'ANSA
IN TRE SU MOTO: MUORE BIMBA, GRAVE IL POLIZIOTTO CHE GUIDAVA .
A volte la stragrande maggioranza che ignora le regole del buon senso crea un senso di menefreghismo diffuso anche negli altri. Siccome quasi nessuno porta il casco non lo porto nemmeno io.
Per chi è stato nella bella Sicilia saprà che il casco è quasi un segno di debolezza, un fastidio.
Mi ricordo quando a "Casuzze di Marina di Ragusa" fui fermato dai vigili i quali mi confessarono tranquillamente di aver visto subito che ero un turista, ed erano solo curiosi di vedere da dove venivo, avevo il casco ovviamente.
Mi spiace per la bambina, ma anche per suo padre che resterà per tutta la vita con un terribile rimorso.
DALL'ANSA
IN TRE SU MOTO
ho visto padre, figlia e madre su un GS 1150 il mese scorso che scorrazzavano felici pian pianino per le campagne del Chierese... finchè non succede niente tutto bene, era addirittura bello vedere quell'allegra famigliola sul GS, tutti con il casco... però si sa è rischioso... giuro che non so se condannare il comportamento del padre, era veramente un bel quadretto !
D'altra parte io cerco di non portare mai nessuno in moto proprio perchè ho troppa paura di fare male a chi voglio bene... la moto è fatta solo per il pilota, in due si è giò troppi ! IMHO
Merk
Io non porterei mia figlia di 6 anni nemmeno col casco e protezioni varie,avrei troppa paura di farle male...A proposito,mia moglie non è ancora salita sul mio GS...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |