Entra

Visualizza la versione completa : Grazie Motocicletta!!

fiulet
13-07-2012, 14:35
...perchè se non ci fossi stata tu,non sarei stato in tutti i luoghi che ho visitato e non avrei provato certe emozioni!!!
Grazie!!:D:D:!::!::D:D:!::!:

Fiulet

Tricheco
13-07-2012, 14:47
a me me pias

utente cancellato_
13-07-2012, 14:55
Concordo ed approvo 100%
essperiamo duri !
**p

zonda
13-07-2012, 15:51
Scusami ma che olio hai messo per provare queste bellissime emozioni??? :lol: :lol: :lol:

R72
13-07-2012, 17:18
mi unisco al tuo ringraziamento e ringrazio le mie tre moto e le tre moto che non ho più, se penso a quello che ho vissuto con loro posso dire che farne a meno sarebbe stata una gran perdita, forse avrei fatto altro ma non so se mi sarebbe piaciuto allo stesso modo

"la vita è un libro e chi non viaggia ne legge solamente una pagina" Sant'Agostino

Miluzzz
13-07-2012, 19:16
Mi hai messo un certo mood addosso (quasi da lacrimuccia), allora lo faccio anch'io.

Grazie alla mia prima motina (SV650S)...Per avermi fatto provare l'emozione della velocità...e anche se all'epoca di testa ce n'era...ma era alquanto vuota...mi hai sempre tenuto in sella...e riportato a casa sano e salvo,nonostante facessi di tutto perchè accadesse il contrario....

Grazie alla mia pistaiola (R6)...Per avermi fatto provare l'emozione della velocità,quella vera...di strada ne hai vista molta poca,ma quanti turni e quante gare...e pure un po' di botte a terra...ma senza grossi danni...e per tutto quel tempo passato nei paddok conoscendo tanta bella gente...

Grazie alla viaggiatrice (V-Strom 1000)...Per avermi portato a zonzo in posti splendidi...senza mai un problema...

E grazie alla mia prima mucca (R1200S)...ti conosco da poco...ma so che andremo molto d'accordo...

E grazie a te fiulet per avermi fatto a pensare a tutto ciò che le moto mi hanno dato...