Visualizza la versione completa : Pedrosa e Marquez...
NumberOne
12-07-2012, 14:18
...sulle honda ufficiali per il biennio 2013-2014 (http://sport.virgilio.it/motori/motociclismo/motogp-honda-ufficializza-team-tutto-spagnolo-pedrosa-marquez.html), in motogp. Una coppia di iberici, per la gioia della repsol. :confused:
chimico01
12-07-2012, 14:41
fanno bene a premiare Pedrosa, non fosse stato per lui col cavolo che Honda vinceva il mondiale l'anno scorso... :confused::confused::confused::confused:
gli eterni secondi son sempre premiati.....sperano che prima o poi possano rientrare dell'investimento
NumberOne
12-07-2012, 14:53
OT: doic ma non eri verde nà volta?
Tricheco
12-07-2012, 14:54
a me me pias
feromone
12-07-2012, 14:54
Beh! affermare che l'anno scorso la Honda abbia vinto il mondiale grazie a Pedrosa mi semba un pò azzardato.
Reputo Pedrosa una buona seconda guida in grado di vincere qualche gara durante l'anno e di raggingere sistematicamente la 3 - 4 posizione finale.
Molto meglio Lorenzo, Stoner e Rossi....poi viene lui.
1100 Gs forever
OT: doic ma non eri verde nà volta?
sì.......il mese scorso ho chiesto il prepensionamento ;) :lol:
Quindi il prossimo anno se Stoner si ritira, se Rossi rimane a sviluppare la Ducati, se Lorenzo si dimentica improvvisamente di guidare, il mondiale è suo!
sten1955
12-07-2012, 15:09
Altri tre anni senza vincere nulla? E paga pure la casa più grande del mondo per arrivare seconda? Corri con gli spagnoli, corri, con tutti i mondiali che le hanno fatto vincere!
Hedonism
12-07-2012, 15:11
Pedrosa, che stimo, deve comunque sperare che Marquez impari lentamente.... perche' se no e' paga
Per casa Honda è tutto secondo i piani. Team tutto spagnolo (Repsol ringrazia per l'attenzione), con Pedrosa che deve rimanere una seconda guida e Marquez che sostituisce Stoner, e che darà la paga a tutti. Semplice, no?!
sten1955
12-07-2012, 16:02
Mica tanto......
Che Marquez vada poi cosi' forte e' tutto da vedere, in moto2 ha la moto truccata perche' i motori li da la Honda ma in Motogp la storia e' diversa.
Se non hanno una moto stratosferica Lorenzo li randella.
...Una coppia di iberici, per la gioia della repsol. :confused:
E anche di CARMELO...:lol::lol::lol::lol:
NumberOne
12-07-2012, 16:54
Bhe, in effetti.... :lol:
Flying*D
12-07-2012, 17:01
E una ducati va' a Cal Crutchlow, non sembrano esserci molti dubbi...
http://www.motoblog.it/post/46201/motogp-ducati-e-crutchlow-a-un-passo-dallaccordo-conferme-da-poncharal-e-burgess
quindi chi si libera?
chimico01
12-07-2012, 17:11
@Feromone: ero ironico (da cui le faccine)
Ma yamaha conferma Spies???? Visti i risultati non sarebbe meglio non lasciarsi sfuggire Crutchlow?
NumberOne
12-07-2012, 17:14
E una ducati va' a Cal Crutchlow, non sembrano esserci molti dubbi...
http://www.motoblog.it/post/46201/motogp-ducati-e-crutchlow-a-un-passo-dallaccordo-conferme-da-poncharal-e-burgess
quindi chi si libera?
La domanda è: al posto di chi?? :rolleyes:
feromone
12-07-2012, 17:14
Si vede che le Ducati devono essere per forza guidate da un "suonato"....da Stoner a Crutchlow.
1100 Gs forever
NumberOne
12-07-2012, 17:17
Non è che Dovizioso mi piaccia tanto, è come se corresse sempre in sordina, ma che cosa ha fatto Cal in più ripsetto al Dovi? E' anche dietro in classifica, ed è più vecchio (anche se di un solo anno) del Dovi!
feromone
12-07-2012, 17:18
AH! scusa Chimico01 pensavo fossi serio e da ciò la mia risposta.
1100 Gs forever
Hedonism
12-07-2012, 17:30
Che Marquez vada poi cosi' forte e' tutto da vedere, in moto2 ha la moto truccata perche' i motori li da la Honda ma in Motogp la storia e' diversa.
Se non hanno una moto stratosferica Lorenzo li randella.
nello specifico io mi riferivo al rapporto Pedrosa / Marquez, presumibilmente stessa moto.
che poi Lorenzo faccia lo spacca bolgia ci sta come un vestito nuovo...
mi scoccia solo che siano 3 spagnoli, presumibilmente, a darsele di santa ragione per il podio
siam passati a Rossi Biaggi Capirossi a Pedrosa Marquez Lorenzo, evidentemente in Spagna hanno investito di piu' sui giovani
Al primo anno dubito che Marquez possa essere competitivo per il titolo. Di sicuro Pedrosa non può competere con Lorenzo.
Se il top team Honda per l'anno prossimo è questo, per me, il titolo è già di Lorenzo anche prima che si inizi il mondiale.
Ma Valentino rimane li in questa situazione agghiacciante? Senza che cambi nulla? Mi par strano. O alla ducati cambiano i vertici tecnici o cambiano valentino. Dubito che i crucchi acconsentano a pagare vagonate di milioni a Valentino per risultati di questo tipo. Qualcosa dovrà cambiare, di sicuro.
Stoner fara` la wild su ducati....
Arriva li randella tutti poi sta`a casa...ahah...
:confused::confused::confused: Zangi, per caso hai dato a qualcuno la tua password??
Paolo1973
12-07-2012, 22:15
Quoto Boro.
NumberOne
13-07-2012, 08:14
Pare che Vale sia contento dell'arivvo dei crucchi i quali gli riserveranno molte attenzioni...
forse gli un meteranno un tdi tra le gambe per l'anno prossimo? :lol:
Secondo me situazione tutta da scoprire. Forse Lorenzo e Pedrosa come uniche K (costanti). Il resto vedremo cosa succederà. Marquez cosa saprà fare, Dovioso se farà ancora meglio, Cal se passerò in Ducati o se crescerà anche lui in Tech3, Spies se saprà essere più costante o se lo manderanno via, outsider vari, e un grande punto interrogativo sul pesarese. Il prossimo anno ne vedremo delle belle.
Io comunque ogni tanto un cambio ai magnaccia glielo darei: via Ezpeleta e via Ecclestone. Un pò di aria fresca!
Sono sempre convinto che Marquez sia Pedrosa 2 la vendetta...o la disfatta,molto più probabilmente...
Sono due piloti buoni,ma non ottimi come Lorenzo-Stoner-Rossi.
Pedrosa ha già dimostrato di essere veloce,ma non un vincente, le gare le riesce a vincere solo quando la moto è nettamente superiore e non mi sembra uno che regga bene la pressione, vince sempre qualche gara,ma quando ormai il mondiale è troppo lontano per lui.
Marquez lo vedo sulla stessa strada...poi vedrò congiure ovunque...ma la sua è l'unica Suter nelle prime posizioni...e passa sempre di motore...:confused:...non so che dire...arrivati in motogp non ci sono gabole...
Vedremo...
Marquez sembra piu`cattivo,agonisticamente parlando,di pedrosa.
marcobarry
14-07-2012, 06:18
Pare che Vale sia contento dell'arivvo dei crucchi i quali gli riserveranno molte attenzioni...
forse gli un meteranno un tdi tra le gambe per l'anno prossimo? :lol:
O forse un würstel nel c...
Scusate ma era troppo ghiotta :lol::lol:
Quoto zangi.
Marquez una volta abituato alla guida della MotoGp credo ne farà vedere delle belle.
chimico01
14-07-2012, 18:01
Marc non è un Pedrosa (per me), intanto perché è allegro e sempre con il sorriso sulla faccia e poi, come già detto, credo (ma questo si vedrà) che abbia molta più rabbia e voglia di vincere. Lo vedo più come un Lorenzo ma meno spocchioso (per nulla, spocchioso).
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |