Visualizza la versione completa : fanale posteriore
cerco fanale posteriore originale completo per gs 1150 adv...prezzo modico....
Mi pare di aver pagato l'originale completo di lampadina poco meno di 50 euro....
si bajo sono passato in bmw e il prezzo e' 46 euro.....la cosa che mi fa pensare e' che le pasticche freno posteriore costano 42.......me sembra un po una rapina!!!!!!........
Boxerrader
13-07-2012, 15:24
Le pastichhe posteriori costano 82 eurini, 42 costano quelle non originali.....manco fossero fatte d'oro....:(
Ieri ho comperato le anteriori (71+71 euro) e le posteriori (82 euretti) per un totale di 224€....ho chiesto se erano comprese anche le pinze e i tubi in treccia per quel prezzo ma mi hanno guardato storto.....mah...:(:(:(
GIANFRANCO
13-07-2012, 15:32
Prova a sentire Diego Bonati se ha qualcosa in casa. Se nuovo costa 46, usato lo troverai non dico alla metą, ma quasi.
Boxer ho lo scontrino della bmw le pasticche posteriori pagate 45 eurini....me sa che t'hanno dato na sola.......(o probabile che l'hanno data a me)............
Ciao gianfranco come lo rintraccio diego bonati??? E' qui su qde??.....grazie gianfra'....
rastafani
06-08-2012, 00:27
avrei il faro..... quanto modico il prezzo???
;-)
ciao rastafani.....quanto modico???......non so......mettiti una mano sulla coscienza a fai un prezzo........
............non ve affollate che non riesco a rispondere sa tutti insieme eh!!!!!!!......................................... .................................................. ..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |