Visualizza la versione completa : Gsessista cazziato a MI
oggi ho beccato un passante che ha preso coraggio e cazziato l'ennesimo
motoincivile che pensa "siccome ho la moto passo dove voglio" mentre attraversava
un passaggio pedonale... con tanto di gente che andava e veniva... :(
nonostante "l'onta", perchè chi ha subito lo shampoo ha un gs800 come me, ben gli sta...
a milano è impossibile la situazione già per il traffico e poi per i motoincivili che
potessero passerebbero anche sopra gli alberi...
e poi tutta la categoria ci bolla come maleducati...
ma io dico... comportarsi per diventare quelli educati no?????
ps
per inciso, appena ripartito siccome si è immesso da dove non poteva esserci, ha rischiato anche un bello scontro con le macchine che partivano dallo stop... :(
Isabella
12-07-2012, 09:37
Avresti dovuto unirti al passante, nel cazziarlo; forse una ramanzina proveniente da due fronti avrebbe fatto breccia nella testaccia dura del tipo...
guarda, è per quello che mi ha colpito, perchè io non ho le palle di farlo :)
poi ero dall'altra parte della strada, per unirmi avrei dovuto invadere dove non potevo andare :D
ogni volta che scendo a milano in moto mi stupisco di come io sembri un cretino a guidare rispetto
alle altre due ruote... solo perchè rispetto semafori e non faccio zigzag...
Diavoletto
12-07-2012, 09:49
...ha fatto bene a passare sul passaggio pedonale
.....sti pedoni hanno rotto i maroni.....
..che prendano atto che per noi sono delle chicane mobili e che la facciano finita
Isabella
12-07-2012, 09:51
poi ero dall'altra parte della strada, per unirmi avrei dovuto invadere dove non potevo andare :D
potevi inveire e gesticolare a distanza... :lol:
Isabella
12-07-2012, 09:52
...ha fatto bene a passare sul passaggio pedonale
.....sti pedoni hanno rotto i maroni.....
..che prendano atto che per noi sono delle chicane mobili e che la facciano finita
:violent1::chain::gib: ..... ciao caro! ;)
Tricheco
12-07-2012, 10:08
mah.............
Diavoletto
12-07-2012, 10:14
...vero ...pazzesco.....che un pedone si permetta....
rdm
Isabella
12-07-2012, 10:16
traduci 'stò RDM, che son curiosa anch'io...??
Gekkonidae
12-07-2012, 10:16
Ieri in viale Sardegna (per chi ha idea delle dimensioni della strada) mi sono fermato per far attraversare una mamma (gnocca) con il bimbo di circa 4/5 anni. Mi sono arrestato bello bello in mezzo alla strada per far fermare le macchine dietro. Uno deve avermi bestemmmiato contro qualcosa, ma il bimbo che mi ha detto grazie è stato fantastico.
anche la mamma mi ha ringraziato!!! :lol:
bah fosse andato 100mt più avanti c'era la corsia apposta per l'inversione di marcia senza passare dal passaggio pedonale...
Ieri in viale Sardegna (per chi ha idea delle dimensioni della strada) mi sono fermato per far attraversare una mamma (gnocca) con il bimbo di circa 4/5 anni. Mi sono arrestato bello bello in mezzo alla strada per far fermare le macchine dietro. Uno deve avermi bestemmmiato contro qualcosa, ma il bimbo che mi ha detto grazie è stato fantastico.
anche io mi fermo sempre x far rosicare le auto dietro... :D peccato che mamme gnocche ne passino poche :D
rdm? intendevi ritardato di m...?
Toscano78
12-07-2012, 11:31
anche io mi fermo sempre x far rosicare le auto dietro... :D peccato che mamme gnocche ne passino poche :D
Di solito son dentro le macchine ferme dietro di te..... attaccate al clacson :lol:
mi sono fermato per far attraversare una mamma (gnocca) ...
guarda che lo abbiamo capito tutti che volevi guardarle anche il culo :lol:
vitoskii
12-07-2012, 11:45
dalle mie parti RDM si traduce in .... beh!! non si può sentire è troppo volgare!
Paraslivemore
12-07-2012, 11:50
ma io dico... comportarsi per diventare quelli educati no??
:sad11: più volte ho notato che nel nostro paese va di moda l'anti-eroe
:(:(:(
il bimbo che mi ha detto grazie è stato fantastico.
E tu avrai esclamato: oh che bel fan ciullin con la mama! ;)
forse una ramanzina proveniente da due fronti avrebbe fatto breccia nella testaccia dura del tipo...
so io cosa avrebbe potuto fare "Breccia" nella testa del deficente.....:cool:
barney 1
12-07-2012, 14:41
Avresti dovuto unirti al passante, nel cazziarlo; forse una ramanzina proveniente da due fronti avrebbe fatto breccia nella testaccia dura del tipo...
Giusto!:D:D
anche la mamma mi ha ringraziato!!!
...la fatto solo di riflesso....sentendo il bimbo.....
...era cieca!!....ehehehehhehehehehehehehe
mpescatori
12-07-2012, 15:10
oggi ho beccato un passante che ha preso coraggio e cazziato l'ennesimo
motoincivile che pensa "siccome ho la moto passo dove voglio" mentre attraversava
un passaggio pedonale... con tanto di gente che andava e veniva... :(
nonostante "l'onta", perchè chi ha subito lo shampoo ha un gs800 come me, ben gli sta...
a milano è impossibile la situazione già per il traffico e poi per i motoincivili che
potessero passerebbero anche sopra gli alberi...
e poi tutta la categoria ci bolla come maleducati...
ma io dico... comportarsi per diventare quelli educati no?????
ps
per inciso, appena ripartito siccome si è immesso da dove non poteva esserci, ha rischiato anche un bello scontro con le macchine che partivano dallo stop... :(
Mi dispiace dirlo, ma qui a Roma, dopo i T-Max, i più fetenti vandali su due ruote sono proprio i GIESSISTI...:(
approfitto del post per un altro giessista,stavolta 1200,60enne,plurivaligiato e con specchietto sinistro svitato:
stai casa che girare nel traffico dell'ora di punta in b.aires a milano non è per te e sopratutto con quella moto.
stavi partendo per le ferie nel kalaary in direzione duomo con tutti sti bauli?
c'era da accostarsi sulla destra per l'arrivo di un'ambulanza nel senso opposto (stava andando a soccorrere signora esamine sull'asfalto in una pozza di sangue che le fuoriusciva dalla testa,causa investimento da scooterista....) e tu,infastidito dalla mia presenza subito dietro,faticavi a tenere su il pachiderma meccanico.
e borbottava pure
con uno specchio trottola,pretende anche di avere lo spazio vitale intorno a lui pari ad un angar.
fermarsi e stringerlo sto specchio,noe
sicuro andava in bmw motorrad a farselo stringere.
se leggi e sei della comunità,da retta:lascia stare il gs1200 non è roba per te.
:lol::lol::lol:
quanta saggezza !!!!
martinpuma
12-07-2012, 15:44
Ieri in viale Sardegna
Ieri in Piazza Wagner un papà (gnocco) con BMWR1200ST e meraviglioso biondissimo bambinobiondo dietro,
guardato male da me per la giovane età del passeggero(in genere non approvo), si è fermato per far passare un pedone che attraversava in modo non molto lecito e si è ben guardato dal"toccare" la mia auto.
A Milano non tutti sono vandali.
Alcuni sono gnocchi.:lol:
...la bannate per piacere???......
Grazie
martinpuma
12-07-2012, 15:54
Non sei gnocco?
casso,dispiace.:lol:
martinpuma
12-07-2012, 15:57
:occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion:
Ieri in Piazza Wagner un papà (gnocco) con BMWR1200ST
non dovrebbe essere difficile individuarlo, ne han vendute 3
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |