Visualizza la versione completa : elenco UTENTI per PROVINCIA o cittÃ*
capostaz
12-07-2012, 02:48
Ho provato a vedere se riuscivo a vedere gli utenti per provincia o città, ma non sembra possibile.
Inoltre non è di facile accessibilità la LISTA UTENTI.
grazie!!!
:!:
managdalum
12-07-2012, 10:03
se vuoi ti posso girare, dietro lauto pagamento, il mio personale database consultabile non solo per provincia e città, ma anche via, numero civico, interno, gruppo sanguigno, colore di occhi, capelli e (ma con congrua integrazione del corrispettivo) inclinazioni sessuali
capostaz
12-07-2012, 15:15
se vuoi ti posso girare, dietro lauto pagamento, il mio personale database consultabile non solo per provincia e città, ma anche via, numero civico, interno, gruppo sanguigno, colore di occhi, capelli e (ma con congrua integrazione del corrispettivo) inclinazioni sessuali
:mad:
Ho visto che nell'elenco utenti c'è la possibilità di elencarli in base al NOME, REGISTRATO DAL, MESSAGGI... per cui se fosse stato possibile avere la possibilità di elencarli per LUOGO non sarebbe stato male.
Questo per fare ricerche indirizzate, cioè cercare colleghi magari della stessa città e/o di ben precisi posti.
La mia è comunque solo una proposta.
cia0000
se vuoi ti posso girare......
pazzesco....:-p
sta inziando ,in queste ore, l'inserimento dei dati nel nuovo database........
tutti devono fornire in forma privata al moderatore Managdalum il codice fiscale e il cap postale.
managdalum
12-07-2012, 16:50
grazie Doic, tutto esatto.
e non dimenticate di specificare le inclinazioni sessuali
Kappetto666
12-07-2012, 16:52
le inclinazioni sessuali
Do taglio taglio e do' coglio coglio
è preferibile lavarsi le mani prima di usare la tastiera.....altrimenti a Manag arrivano i microbi attraverso gli mp
il codice fiscale e il cap postale.
L'IBAN no? :(
P.S. Il problema è che qualcuno (anche di più..) invece di mettere la città, mette delle cose strane.....vero doic, Kap ecc.? :lol:
Mi chiedo dove mettete gli indecisi...
Su 'quelli che amano guardare il panorama'.....in rilievo.....c'è l'elenco telefonico dei forumisti suddiviso per regione......
Puó esserti di aiuto
io quella delle inclinazioni non l'avevo mica capita...
mi ero convinto che bastasse la posizione eretta
Axelroth
04-09-2012, 08:36
Big prova ad inclinarti …poi facci sapere
Topatolkato con l'Ipodde
no, no
ci son cascato una volta e ancora mi brucia....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |