PDA

Visualizza la versione completa : traghetto x Barcellona il 5/8


pikkolomondano
25-07-2005, 11:05
Partirò per barcellona in traghetto il 5 agosto e rientrerò sempre da barcellona il 25

Avete consigli su che giri fare... città da visitare..... ect ect onsomma ogni cosa va bene... anche perchè non ho ancora deciso da lì dove andare se a nord est o ovest

grassieeeee

fedeste
25-07-2005, 11:50
Partirò per barcellona in traghetto il 5 agosto e rientrerò sempre da barcellona il 25

Avete consigli su che giri fare... città da visitare..... ect ect onsomma ogni cosa va bene... anche perchè non ho ancora deciso da lì dove andare se a nord est o ovest

grassieeeee

Ho fatto il centro sud lo scorso anno:
Traghetto fino a Bercellona e poi:
Teruel, Cuenca (bella), Madrid, Toledo (bella), Siviglia, cordoba e Granada (imperdibili tutte e tre), Malaga, Antequera, Valencia e Barcellona.

Se vai al Nord non zo'.

Se vuoi info più dettagliate chiedi pure.

Lamps

Serir
25-07-2005, 15:39
Ho fatto il centro sud lo scorso anno:
Traghetto fino a Bercellona e poi:
Teruel, Cuenca (bella), Madrid, Toledo (bella), Siviglia, cordoba e Granada (imperdibili tutte e tre), Malaga, Antequera, Valencia e Barcellona.

Se vai al Nord non zo'.

Se vuoi info più dettagliate chiedi pure.

Lamps
barcellona perchè è davvero bella e madrid ti consiglierei anche madrid, i musei sono eccezionali, ma la movida in agosto si affloscia un po'... (ho vissuto in spagna per un anno)
piuttosto fatti anche giretto a valencia, gandia in particolare bella spiaggia e bella gnocc@..., e poi cordoba, siviglia e granada...(li ci lasci il cuore..)

Serir
25-07-2005, 15:40
Dimenticavo se passi in almeria vai a cabo de gata è spettacolare!

pikkolomondano
25-07-2005, 16:08
grazie grazie.... per i preziosi consigli.........

max70
25-07-2005, 20:27
la strada costiera che va da Barcellona va al confine francese è stupenda.
la strada costiera che va da Barcellona fino a Valencia fa schifo. Cullera fa schifo. L'interno credo che sia meglio però se cerchi il mare.....
Io mi sono fermato a Denia una notte e sono scappato. Mi hanno detto che se avessi continuato la strada e i posti sarebbero diventati più belli (granada, sierra nevada, ecc)