Joe Falchetto
09-07-2012, 18:16
Ciao a tutti,
causa postumi di un infortunio al piede, non posso più avviare un 600cc monocilindrico a 4 tempi.
Quindi, a malincuore, VENDO la Yamaha XT600 modello 43f già appartenuta a Spartacus.
La moto è un vero mulo, pensata e usata anche per il fuoristrada.
Da quando l'ho acquistata, ha fatto poche migliaia di km; non so quanti ne abbia fatti prima e non so se il contakm abbia fatto zero, uno o più giri completi.
Io gli ho fatto fare una manutenzione di sicurezza (luci, freni, tubi benzina ecc.) da un conce Yamaha poco dopo l'acquisto. Poi gli ho sostituito i cuscinetti ruota posteriore.
Ho fatto adeguare il libretto alle gomme di misure moderne (metriche) e ribassare un filo la sella.
La moto è ovviamente ultraventennale e quindi costa uno scherzo di assicurazione e bollo (meno di 150 euro/anno anche senza ASI/FMI). Comunque, chi la volesse iscrivere ad ASI o FMI avrebbe vita facile perchè la moto è completamente originale.
La cedo con ancora molta gommatura e batteria di qualche mese (ma sempre sotto mantenitore) assieme a:
- copertura originale della sella
- forcella extra per il fuoristrada
- copertoni (non omologati) tassellati per fuoristrada
- parafango per fuoristrada
- serbatoio in plastica per fuoristrada
- un cavalletto nuovo
È raccomandabile per chi:
- vuole avvicinarsi al fuoristrada
- vuole una seconda moto low cost
- vuole una moto multiruolo da città, campagna, montagna e fuoristrada
Visibile a Milano
causa postumi di un infortunio al piede, non posso più avviare un 600cc monocilindrico a 4 tempi.
Quindi, a malincuore, VENDO la Yamaha XT600 modello 43f già appartenuta a Spartacus.
La moto è un vero mulo, pensata e usata anche per il fuoristrada.
Da quando l'ho acquistata, ha fatto poche migliaia di km; non so quanti ne abbia fatti prima e non so se il contakm abbia fatto zero, uno o più giri completi.
Io gli ho fatto fare una manutenzione di sicurezza (luci, freni, tubi benzina ecc.) da un conce Yamaha poco dopo l'acquisto. Poi gli ho sostituito i cuscinetti ruota posteriore.
Ho fatto adeguare il libretto alle gomme di misure moderne (metriche) e ribassare un filo la sella.
La moto è ovviamente ultraventennale e quindi costa uno scherzo di assicurazione e bollo (meno di 150 euro/anno anche senza ASI/FMI). Comunque, chi la volesse iscrivere ad ASI o FMI avrebbe vita facile perchè la moto è completamente originale.
La cedo con ancora molta gommatura e batteria di qualche mese (ma sempre sotto mantenitore) assieme a:
- copertura originale della sella
- forcella extra per il fuoristrada
- copertoni (non omologati) tassellati per fuoristrada
- parafango per fuoristrada
- serbatoio in plastica per fuoristrada
- un cavalletto nuovo
È raccomandabile per chi:
- vuole avvicinarsi al fuoristrada
- vuole una seconda moto low cost
- vuole una moto multiruolo da città, campagna, montagna e fuoristrada
Visibile a Milano