Visualizza la versione completa : r1200rt
buongiorno a tutti.
leggo il forum ormai da qualche settimana, cioè da quando ho il desiderio di prendere una moto,appunto una R1200RT.
ne ho trovata una del 2005 con soli 22400Km,purtroppo non ha Esa e Radio,ma devo dire che è messa davvero bene.
la moto è in una concessionaria.
la cosa da fare sarebbe un bel tagliando e tra qualche Km le gomme.
ora, il prezzo già trattato allo sfinimento, :lol: , è di 7500€
cosa ne pensate?
grazie in anticipo per l'aiuto......
Piero
franco56
09-07-2012, 14:19
Prendila e non te ne pentirai, guarda se ha fato tutti i tagliandi e vai
barney 1
09-07-2012, 14:22
Prendila e non te ne pentirai, guarda se ha fato tutti i tagliandi e vai
Straquoto, un pò cara, a mio avviso.
un pò vecchiotta ma con pochi km....se sono i suoi...., cruise e computer di boirdo li ha? sono accessori (come l'ESA) che non si possono installare dopo.....io chiederei incluso nel prezzo almeno il tagliando.
grazie a tutti per le risposte.
non ha il cruise ma ha il Computer di bordo.
i km sono quelli da tagliandi effettuati.
più la vedo più me ne innamoro...... :eek:
geminino77
09-07-2012, 15:33
segui il cuore e vedrai che non te ne pentirai....
senza radio e senza esa si vive benissimo...
fatti mettere un tagliando compreso nel prezzo e prendila, se ti piace. :)
appena presa dopo tanti dubbi....UNA FAVOLA. se posso consigliarti (ne ho avute diverse di bmw) l'esa è un accessorio non necessario ma comodissimo sopratutto se viaggi di coppia e con carico.
di usati ne trovi. attendi un po e vedi nel forum e altri siti. Se hai dubbi sugli accessori aspetta, prima o poi trovi cio che sogni...completa di tutto cio che desideri.
scusate raga...........
PRESA!!!!!!
non ho resistito.
ho fatto una mezz'oretta di giro e me ne sono innamorato........
dopo 3 minuti sembrava di guidarla da anni..... incredibile......
la cosa particolare è il motore,nei cambi marcia è uno spettacolo...(sembra come se la moto si scomponga al rilascio della frizione)...
la frenata poi da paura.....
la ritiro sabato e lascio il mio burgman 650Ex dopo 3 anni di onorato servizio....
Miciomacho
09-07-2012, 22:18
Porca paletta se mi fai gola... Soddisfattissimo del mio K10 che ha 2 anni e 23.000 km, resto ipnotizzato ogni volta che incontro per strada una RT!
Dai, dai... che se tutto va bene entro la fine dell'anno ci lanciamo anche "noi" in questa fantastica ed affascinante esperienza!
Corto, avrei rinunciato volentieri a quel "sulla sella del Burgman sto più comoda..." sentenziato dopo una ventina di minuti dalla mia dolce meta' quando abbiamo provato la RT su gentile concessione della concessionaria di Firenze, che ce l'ha lasciata per quasi due ore...
Il Burgman non offre grandi sensazioni... elargisce comodità e versatilità, soprattutto in due. Grande capacita' di carico e anche una buona dose di sicurezza... tu lo sai bene! Ma sul RT mi sono sentito a cavallo di un destriero... dopo 20' sembravamo già cuciti l'uno per l'altra... Schizzati subito in collina per trovare strade tranquille e paesaggio che facesse da contesto ideale...
Non e' la mia moto, adesso... ma e' ciò dove mi sento anche mentre passeggio... motivo per il quale l'ho inclusa sul profilo!
Stregato dal suo fascino...
Auguroni vivissimi... spero quanto prima di poter scrivere il mio "post"
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
grazie....
il ciccio è un gran mezzo....per me il top degli scooter (consumi,comodità,carico e sicurezza)
chiaro che con l'RT,come mi ha detto un mio caro amico,sei arrivato al top...
la dolce metà sarà felice vederti felice ....... :lol:
non vedo l'ora di portarla a casa :D
Doppiolampeggio
09-07-2012, 22:50
Complimenti per l'acquisto e buoni km adesso che finalmente è arrivata la bella stagione.:lol:
Miciomacho
09-07-2012, 23:21
:D
eccomi qui di nuovo.
stamattina ho preso la "belva"
che dire....è meravigliosa.
davvero agile, ma solo dopo esser partiti....... ;)
venendo dal mondo scooter la differenza è abbastanza alta ma chiaro che
con un po di abitudine le cose saranno più facili.....
grazie a chi mi ha consigliato......
ciao
Miciomacho
14-07-2012, 19:11
Posta qualche fotarella, dai...
Sbavo... ^_^
hai raggiunto il massimo: complimenti e buon divertimento
GCarlo_PV
16-07-2012, 19:49
Goditela che è uno spettacolo, non sembra vero che sia così agile quando la guidi, ma a vederla, finché non l'hai guidata, mette un pò di soggezione, poi una volta in sella.....non ci vuoi più scendere...!!!...:arrow::!:
Ho fatto pure io così una volta provata mi ha preso la ...:arrow: e mi è passata solo quando l'ho portata a casa la mukka, ed ora sono soddisfatto..!:D
barney 1
17-07-2012, 11:04
scusate raga...........
PRESA!!!!!!
non ho resistito.
ho fatto una mezz'oretta di giro e me ne sono innamorato........
dopo 3 minuti sembrava di guidarla da anni..... incredibile......
la cosa particolare è il motore,nei cambi marcia è uno spettacolo...(sembra come se la moto si scomponga al rilascio della frizione)...
la frenata poi da paura.....
la ritiro sabato e lascio il mio burgman 650Ex dopo 3 anni di onorato servizio....
Benvenuto!
Buona strada sicura!
geminino77
17-07-2012, 11:58
benvenuto attento crea forte dipendenza.....
Quando provi la RT ti accorgi che tutto il resto non conta : è "la moto"! Anche io ho una 2008 ! Nessun dispiacere per la radio (che non serve a nulla). Io la ho "sostituita" con un ampli inserito nella semicarena destra (pioneer 25+25 RMS) collegato al lettore MP3 del GPS. Per altoparlanti ho utilizzato due CIARE ed il tutto va che è una meraviglia (max 100km). Qualche dispiacere per l'ESA che effettivamente è molto utile. Fammi sapere. Vito:):)
Enzino62
24-07-2012, 18:53
e certo..a che serve la radio?
franco56
25-07-2012, 00:25
e certo..a che serve la radio?.....
....a sentire la radio:lol::lol::lol:
Corto, avrei rinunciato volentieri a quel "sulla sella del Burgman sto più comoda..." sentenziato dopo una ventina di minuti dalla mia dolce meta' quando abbiamo provato la RT
Non farci caso... anche mia moglie preferiva di gran lunga viaggiare sul Burgman 650. Ma per il pilota la cosa è differente.....
Un altro pregio del Burgman sono gli specchietti retraibili...lo rendono agile nel traffico molto più della RT.
Ma per il resto la RT è su un altro pianeta...
Enzino62
25-07-2012, 21:05
.....
....a sentire la radio:lol::lol::lol:
ma dai....:smile:
bmwfranco
25-07-2012, 22:18
Secondo me la radio è meglio sentirla a casa.
zerbio61
26-07-2012, 15:41
complimenti x l'acquisto, e falla frullare !!!!
Domandina : ma se uno è basso Un Metro e Settanta .. può approciarsi all'idea di guidare una RT ? considerando che ora uso un Mamola 2003 ?
Ormai tra km e schiena un po' scarcassina .. vorrei una moto seriosa :-)
Il GS è alto e mi stampo .. anche se Alpine White è l'unico che prenderei.
F800R F800GS R1200ST R1150R R1200R " forse " ..
Non vedo molte alternative...
notte
io sono alto 1,69...........e' in effetti qualche problemino c'e' ma vedi,con il tempo guidandola poi ti abitui.lavori un po' di anca quando ti devi fermare ,il vero problema e' quando hai l'impostazione due caschi e valige li' devi stare molto attento si alza ancora dippiu',da solo .metti un casco e valige e usi comfort....e' spettacolare.
auguri. non ti preoccupare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |