Visualizza la versione completa : ho dimenticato la gilera e la vespa
guidodapazzi
24-07-2005, 23:47
il 23 marzo ho preso la residenza a milano ed ho dimenticato di dichiarare la vespa 125 e la gilera 600... cosa devo fare? dove devo andare a chiedere venia? mi spelleranno, mi leveranno la patente?
in che senso scusa....x il mancato cambio di residenza????
prova ad informarti in comune se possono ancora inserire i mezzi per la variazione di residenza....altrimenti.....son dolori!!!!!
ti tocca fare il duplicato del libretto per annotare la variazione.... :mad: :mad: :mad:
guidodapazzi
25-07-2005, 00:05
cazzarola.. domani passo subito in comune ... ma ho l'impressione che sia passato davvero troppo tempo per far risolvere il problema al comune...
altimenti immagino devo andare alla motorizzazione...
purchè non mi spelano!
cazzarola.. domani passo subito in comune ... ma ho l'impressione che sia passato davvero troppo tempo per far risolvere il problema al comune...
altimenti immagino devo andare alla motorizzazione...
purchè non mi spelano!
ho paura di sì....non per spellarti...ma per la rottura di coyotes di andare avanti/indietro dalla mctc...
e cmq.... ecco un'altra strunzata burocratica....se ti dimentichi di inserire un mezzo quando vai a chiedere la variazione di residenza in comune....poi per rimediare devi chiedere il duplicato!!!! :( quando con una semplice etichetta riportante la nuova via si risolverebbe tutto!!!! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |