Visualizza la versione completa : borsa serbatoio per gs adv
potreste consigliarmi una borsa serbatoio per riporre la mia reflex?
che non righi il serbatoio e sia facile da togliere
grassie
Ciao,
Sono anche'io alla ricerca di una piccola borsa da serbatoio per l'ADV, purtroppo però ho trovato poco che fa al caso mio, lasciando stare le magnetiche, che noi non possiamo montare io sarei indirizzato ad acquistare una di quelle con l'attacco rapido al bocchettone del serbatoio.Tipo sw-motech oppure GIVI ma preferisco di gran lunga le prime che ho menzionato.
Attendo anch'io consigli.
Ciao
Io ho preso da poco una sw-motech engage (quella da 7 litri)
si sgancia in un attimo dentro ci stanno bottiglietta d'acqua, panino, macchina foto, cellurale portafoglio e pressando un po antipioggia (solo giacca); non graffia il serbatoio perche l'unico punto di contatto è quello con l'aggancio al tappo del serbatoio
Per montarla però è necessario togliere la barra con "salsicciotto"
scusa ma per macchina fotografica intendi una reflex o una compattina?
quanto l'hai pagata?
tks
Questo è l'interno specifico per macchine fotografiche da abbinare alle borse Touratech
http://shop.touratech.it/tasca-impermeabile-per-foto-per-la-borsa-serbatoio-touratech.html
scusa ma per macchina fotografica intendi una reflex o una compattina? é una panasonic lumix tz-10 :lol:
quanto l'hai pagata? presa usata a 60€ (con portacartina molto comodo!!)
...io ha una tz8 ma non è paragonabile all'ingombro di una reflex :(:-o
Questo è l'interno specifico per macchine fotografiche da abbinare alle borse Touratech
http://shop.touratech.it/tasca-impermeabile-per-foto-per-la-borsa-serbatoio-touratech.html
come la fisso?
Purtroppo ti devi acquistare una delle borse Touratech,questa come già detto é una borsa che si va ad incastrare perfettamente nelle borse....vai sul sito e fai la ricerca per la tua moto e vai in borse da serbatoio.li trovi tutto e tutti i prezzi.
Scusa ho visto adesso la tua macchina fotografica....non vale la pena prendere l'interno siffatto....piuttosto,come ho fatto io prendi una buona custodia per la macchina e il modello di punta Touratech,in 3 possibili colori,é impermeabile,pratica,poco ingombrante,e con le fibbie in dotazione diventa pure zainetto...veramente ottima...la migliore che ho usato.link...
http://shop.touratech.it/borsa-da-serbatoio-blue-edition-per-la-bmw-r1200gs-adv-impermeabile.html
...io ha una tz8 ma non è paragonabile all'ingombro di una reflex :(:-o
si hai ragione!!!
ma se al posto della bottiglietta d'acqua, dell panino e dell'antipioggia metti solo corpo macchina e obiettivo credo che ci stia senza problemi
grazie rosgone ma......non è che mi graffia il serbatoio?
sai com'è...io ci tengo. :cool:
alla touratech via tel. m'hanno assicurato di no, ma loro vendendola....preferisco il parere di chi ce l'ha.:-o
mi sembra anche un po grandina....una reflex + il suo bel zoommetto non prende tutto quello spazio....+ piccola? :confused:
Prima avevo la Sw-Motech specifica per GS con sgancio rapido(bello).
Ma ti garantisco che questa è favolosa.Non si muove di un millimetro(io faccio anche sterrati),mentre l'altra facendo off mi aveva segnato il serbatoio,ed è praticissima con le sue cinghie a spalla.comunque se guardi bene c'è anche un modello più piccolo,
Effettivamente la Touratech è molto bella.
@Rosgone, se posso visto che hai avuto anche la sw-motech.
E' vero che non si può montare con la barra con salsicciotto, anche la Touratech?
Per quanto riguarda la Touratech, ho scaricato le istruzioni e vedo che bisogna incollare un velcro sul serbatoio.E' proprio indispensabile?
Grazie Mille
velcro sul serbatoio?
non mi piase
Io ho la barra con salsicciotto originale ed entrambe andavano bene.prova sterzo.
Unico contrattempo é che per fare benzina devo sganciare la borsa sopra e sotto.
Invece se non ce l'hai la sganci sotto e la ribalti...sto parlando della Touratech.
Per quanto riguarda i velcri sono 2 adesivi circolari di diametro 5 cm circa.
Se monti lo sgancio rapido SW-Motech quando togli la borsa ti rimane in vista una specie di ferro di cavallo applicato sul tappo serbatoio.
Ripeto non ho visto a parte l'originale BMW borse applicate bene come le Touratech.
@ black.se vuoi la borsa devi scendere a compromesso....
A meno che cambi strada tipo borsa sotto ponte posteriore....ma tu mi sembra hai GS adv
Oppure le due sacche laterali wunderlich...che già con una ci sta la tua macchina
http://www.wunderlich.de/shopart/1250507-1-2287/Shop/Teilepool/1/Wunderlich-Rahmentasche-R-1200-GS-Adventure.htm
riassunto:
visionate ieri la givi e la sw motech:
la givi costa meno ed è + grande (non chiedetemi i codici, chi se li ricorda...+ la tasca per eventuali mappe....chi la usa...)
motech: + piccola ma + cara.
il problema è che sul manubrio ho l'accricco touratech per il gps....ergo dovro' (penso) spostarlo altrimenti la borse toccherà inevitabilmente :confused::-o
@ black.se vuoi la borsa devi scendere a compromesso....
A meno che cambi strada tipo borsa sotto ponte posteriore....ma tu mi sembra hai GS adv
Oppure le due sacche laterali wunderlich...che già con una ci sta la tua macchina
http://www.wunderlich.de/shopart/1250507-1-2287/Shop/Teilepool/1/Wunderlich-Rahmentasche-R-1200-GS-Adventure.htm
viste.....scettico, troppo piccole :(:confused:
come ci piazzi una reflex + zoom? :confused:
scusa mi dai un link della tua macchia e dello zoom?
@Black,
Hai preso la borsa serbatoio?
Ieri mi è arrivata la Kappa (la + piccola TK765) con il quick lock, troppo ingombrante per l'uso che ne faccio.
La sw- motech è più piccola?
[edit]
Ciao
non ho preso niente ancora :(
ma non ho fretta comq
@Black,
Hai preso la borsa serbatoio?
Ieri mi è arrivata la Kappa (la + piccola TK765) con il quick lock, troppo ingombrante per l'uso che ne faccio.
La sw- motech è più piccola?
[edit]
Ciao
la kappa 765 dal vivo non l'ho vista, la sw motech è + piccola
masichesiva
31-07-2012, 17:01
Ciao Black,
non ho l'adv ma se vuoi vedere dal vivo la sw motech, è quella che uso io. Passa quando vuoi (prima chiama che rischi che sono all'estero).
Per usare la Kappa devi per forza togliere il salsicciotto, non ci son santi, anche spostando in avanti il manubrio.
Chissà se con la Motech è lo stesso, non la trovo da nessuna parte, ho chiesto sul sito dei Mr.Boxer e mi dicono che non si può montare con il traversino al manubrio.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |