Visualizza la versione completa : [filmato] crash frontale
spero non sia già stato postato..
Filmato POV di un frontale. Nulla di speciale.. però è sempre interessante vedere nella visuale di prima persona com'è un frontale.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=akF_SQl9laI
vacca boia....che brutte cose...già vissuta 2 volte...però questo qua se l'è cercata...come cavolo si fà ad andare così forte e anche in una strada dove non doveva passare!!
giulianino
07-07-2012, 22:46
Magari se evitava di andare a 70 e oltre......
Ah...vedo che l' ha già scritto Pav.
gianluGS
08-07-2012, 10:41
magàri se il tipo con la skoda beveva un pò meno non succedeva...ma cosa caz.. ci faceva nella corsia di destra? e perchè caz.. ha puntato la moto? Ubriacone
La moto era troppo veloce, ma ciò non toglie che la patente al tipo con la skoda va levata vita-natural-durante
francesco77
08-07-2012, 11:03
Io la patente la toglierei al motociclista, è entrato in una strada con tanto di divieto d'accesso si è infilato tra le fioriere a quella velocità e che ca@@o te la vai a cercare!
Massi1958
08-07-2012, 11:05
chi cerca trova e i cocci sono suoi. Che fesso! !!!!!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Lucasubmw
08-07-2012, 11:06
Che palata!!!
una bicicletta per uno...:(
gianluGS
08-07-2012, 11:29
s era vietatoper la moto lo era anche per l'auto, e mi pare invece che tutte le auto parcheggiate e quelle circolanti dimostrino il contrario.
Possiamo non condividere (giustamente) la velocità azzardata della moto, ma la colpa è e resta dell'auto.
E su questo non ci sono dubbi
gianluGS
08-07-2012, 11:30
Se l'e' meritata botta
poi il "se l'è meritata" mi sembra una considerazione molto, ma molto fuori luogo e di cattivo gusto, visto che il motociclista si è fatto pure molto male
Flying*D
08-07-2012, 11:36
s era vietatoper la moto lo era anche per l'auto
La strada e' tutta a senso unico, da prima delle fioriere a dopo, il primo tratto e'solo di parcheggio visto che non ci sono traverse e quindi non c'e' traffico..
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato..
il motociclista è prudente all'incrocio e poi passa a razzo tra le fioriere..... comportamento bizzarro.
gianluGS
08-07-2012, 13:07
La strada e' tutta a senso unico, da prima delle fioriere a dopo, il primo tratto e'solo di parcheggio visto che non ci sono traverse e quindi non c'e' traffico..
passate le fioriere si infila nel senso unico vero e proprio, l'auto non ha fatto niente di sbagliato..
E da cosa lo evinci? :confused: Non le vedi le auto parcheggiate in entrambi i sensi? E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene? Tutto in retromarcia con la sirena accesa? :D:D Non c'è divieto e anche più avanti si intravvedono auto procedere in ambo i sensi
:sad11: mah, spero solo non mi capiti mai! :confused:
Claudio Piccolo
08-07-2012, 14:29
il motociclista è prudente all'incrocio e poi passa a razzo tra le fioriere..... comportamento bizzarro.
la prima cosa che ho pensato anch'io. :(
Flying*D
08-07-2012, 15:32
E da cosa lo evinci?
L'auto dietro a quella dell'impatto procede esattamente nella stessa direzione e molto centrale, il motocista ha imboccato un senso vietato chiaramente indicato e ha volontariamente passato un blocco per impedire l'accesso a quella strada..
in piu' nei commenti sotto c'e' scritto (in grassetto quello che ha postato il video)
Bikes fault. you entered a one way street illegally man cmon.
thestimp
I'm ok. The mistake was to accelerate, will be a lesson for the future
zverobaser in reaction to thestimp
E poi se fosse senso unico mi dici come fa chi ha parcheggiato in fondo al senso unico ad andarsene?
hai bisogno di un disegnino...?:lol:
francesco77
08-07-2012, 16:43
Non c'è divieto e anche più avanti si intravvedono auto procedere in ambo i sensi
Guarda bene il video in alto a destra dello schermo e vedrai che il divieto c'è! E poi ci sono le fioriere, ma l'hai visto il video?
se un coglione si fa male andando in moto contro mano e correndo peraltro come un matto perchè si è appena messo la cam sul caso e si sente un pilota, posso solo essere contento per il fatto che non abbia messo sotto qualche bambino o qualche anziano....
per lui invece nessun dolore
siamo in troppi sulla terra
concordo con Pepot, meglio il dolore meritato da sto cogl... che quello di qualche bambino preso sotto...
dimenticavo il perbenismo che regna nel forum , felice di riscoprirlo ogni tanto!:eek::eek::eek:
nestor97
09-07-2012, 10:27
"momenti di mona" ne abbiamo tutti :mad:, purtroppo, ma questo ha giocato con la fortuna e gli è andata male ! :(
ok è vero imprudenza....ma ragazzi al giorno d'oggi ci vuole la calibro 9 con fondina di serie nel cupolino della moto,sabato al semaforo dopo che è scattato il verde ..un'energumero di merd@ a tirato dritto con l'auto fregandosene del semaforo e rischiando di prendere in pieno me,mia moglie con il vespino e altri due spuuter fermi al semaforo....un si può più andare in moto come una volta!!!!...la strada è una giungla!!!!
A questo gli puzza la vita
euronove
09-07-2012, 18:49
era già sciocco il passaggio tra le fioriere in velocità
lunatico-beep
10-07-2012, 14:02
poi il "se l'è meritata" mi sembra una considerazione molto, ma molto fuori luogo e di cattivo gusto, visto che il motociclista si è fatto pure molto male
se fossi stato io al posto della macchina l'avrei anche finito lì sul posto (se ancora in grado farlo) . . . . :cool::rolleyes::confused:
la-sfinge
10-07-2012, 14:52
To all of you who don´t know the situation, I will explain/translate:
The driver of the white Lada is a 17-year old boy with no drivers license! Furthermore, he was driving in the wrong lane obviously!
After the accident, the boy ran away instantly, but the police caught him afterwards.
So you may judge now: Who´s fault is it?
(Thumbs up, so everybody can see)
Al di là di ogni considerazione.... Che riflessi di merda il motociclista!
Inviato dal Droide
sono cazzi del motociclista, ha sbagliato e pagherà.
un giorno di questi mi metto la camera sulla moto e vi faccio vedere quante teste di abbacchio abbiamo anche qui a cui puzza stare in salute..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |