Visualizza la versione completa : Tirolo e baviera
Ciao a tutti settimana prox ho 2 gg di liberta ! Lavorativa e coniugale esattamente 12/13 luglio sto pensando a farmi un giro verso la baviera visto che non sono riuscito ad andare a garmisch ! Alloggio giovedi sera a 15 km da garmisch ! Trovato albergo a 27 una notte ! Gries per esattezza dovrebbe essere sul felnpass almeno cosi si dovrebbe scrivere Mi indicate strade e percorsi partendo da bs senza fare la pallostrada ! Vorrei fare l'engandina(saint moritz) :D ! E bella o trafficata ? O magari il passo del rombo ? Che mi consigliate ? Se qualcuno vuole aggregarsi facciamo 2 giorni di strade stupende paesaggi fiabeschi e magari qualche bona bionda ( birra) ovvio
EnricoSL900
08-07-2012, 15:07
Molto bella l'Engaldina...
Da Brescia salirei su lungo il lago d'Iseo e arrivato a Edolo prenderei il Tonale, secondo me uno dei passi più belli dell'intero arco alpino. Da lì imbocchi il Passo della Mendola e sei a Bolzano. A Bolzano ti si apre un mondo, ma se avevi pensato di fare l'Engaldina non sbagli assolutamente.
Il Fernpass l'ho fatto (sotto il diluvio) due giorni fa venendo giù da Imst; molto meglio salendo da sud verso nord...
Spero di esser stato d'aiuto... ;)
P.S.: NON SCORDARTI L'ANTIACQUA!!!! :rolleyes:
Claudio Piccolo
08-07-2012, 15:17
ocio(abbiamo confrontato tutti i siti possibili e immaginabili) che per i prossimi 10 giorni da quelle parti il meteo non darà tregua...le nostre familycampervacanze per questo motivo e per la prima volta nella storia fanno dirigere il muso del camper a sud destinazione Toscana-ROMA-Umbria.
Claudio Piccolo
08-07-2012, 15:21
...comunque se stai via solo due giorni magari un paio di mezze giornate senza acqua può essere che le indovini... metti in conto che fra le montagne è facile prenderla anche se è previsto bel tempo, figurati se è previsto perturbato.
Claudio Piccolo
08-07-2012, 15:23
...Enrico, sei riuscito a toglierti il muschio da dosso?:lol::lol::lol:
guidopiano
08-07-2012, 15:24
che cornacchie che siete :lol:
vi ha mica chiesto info sul meteo :lol:
Claudio Piccolo
08-07-2012, 15:26
ah già!...:confused:
Claudio Piccolo
08-07-2012, 15:26
è l'effetto Garmisch.
Grazie delle risposte e aggiornamento meteo ! Penso di fare il rombo andata e pallostrada da bolzano al ritorno !
ciao...concittadino, se vuoi passare da Sankt Moritz, fai la valle camonica,Edolo,Aprica,Tirano,Ps.Bernina, S.Moritz..km 160+/-, poi Zernez,Ps del Forum,da li scegli se fare i Ps Resia, o proseguire per Merano e fare il Ps. del Rombo...è più lunga a dirsi che a farsi...
per il ritorno...S.S del Brennero.Vipiteno ,Ps del Giovo,Merano,Ps.Palade,Trento, oppure, Dimaro,M. di Campiglio,Tione,lago d'Idro....ecc...ecc
EnricoSL900
09-07-2012, 11:52
...Enrico, sei riuscito a toglierti il muschio da dosso?:lol::lol::lol:
Minchia Claudio... volevo passare per Garmisch ma ho beccato due diluvi in Austria e rinunciando ho comunque preso acqua fino a Bolzano, dove mi sono fermato per dormire vedendo il cielo che si era rischiarato: speravo in un giretto alpino scendendo verso sud, ma la mattina appena sveglio pioggia di nuovo. Presa per altri 150 chilometri, tolta la membrana impermeabile a Campogalliano, preso ancora più caldo che avendola... e rimessa a Sasso Marconi dove ricominciava a piovere. Arrivato a casa ho fatto appena in tempo a mettere la moto in garage che ha fatto una burrrasca: erano due settimane che non vedevano altro che sole e caldo infernale............. :confused:
Claudio Piccolo
17-07-2012, 23:35
miiiiiiiiiii!!!!!!!!!! qua i campi sono riarsi, i contadini son disperati, non è che potresti venire a farti un giretto da queste parti?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |