Entra

Visualizza la versione completa : Fix&Go per la 1200 R !!!

Alk
07-07-2012, 11:42
Stavo cercando tra i vari tipi di fix per gomme quale fosse il migliore. Per me migliore vuol dire che sia facile e che occupi poco spazio (oltre che leggero).

Mi sono imbattuto in questo, che certo non rispecchia i miei desiderata in quanto non amo l'idea di riempire di lattice la gomma e sporcarmi tutto il cerchio però... è pubblicizzato con la R e va perfettamente sotto la sella :)

http://www.fixandgo.com/101

powertia
10-07-2012, 14:52
questo sistema va bene solo se hai solo un buchino nella gomma, a me in macchina è capitato un taglio di 1 cm e il silicone è uscito tutto da lì senza tappare nulla! poi mi pare che dopo averlo utilizzato la gomma vada cambiata per forza, mentre se te la riparano con la toppa all'interno puoi usarla ancora... forse è meglio la polizza con l'assistenza stradale IMHO ovviamente.

martix77
10-07-2012, 16:27
Io ho il kit della OJ con le fettuccie e le bombolette di CO2. Sta sotto la sella, ripara buchi fino a 6mm e non rovina il TPMS in caso di intervento.

PS: Sabato scorso ho bucato prendendo un lamierino, che mi ha tranciato le tele per circa 4 cm... Impossibile da riparare... :( Carro atterezzi e gomma nuova...