Visualizza la versione completa : Insetti on the road
briscola
07-07-2012, 07:50
L'altro giorno giovedi sebbene avessi casco ed occhiali una botta allucinanate all'arcata sopraccigliare credo un ape
morale occhio gonfio da due giorni e la mattina è fastidiosissimo sembro uno zombie
qualcuno ha esperienza in merito
essendo vicino all'occhio sconsigliano pomate coritsoniche o antibiotiche
ho provato con una pomata all'apis mellifica ma con poco successo
managgia alla contraerea:confused:
Bërlicafojòt
07-07-2012, 08:16
Hai fatto un visita oculistica? Le botte all occhio non vanno mai sottovalutate.....
Bigo Walter
07-07-2012, 08:52
Per il tuo occhio i migliori auguri di pronta guarigione;), colgo lo spunto per dire che il casco per la moto è uno solo.
Volano insetti piu' o meno grossi, sassi e mozziconi purtroppo.
adv 1.2
EagleBBG
07-07-2012, 10:40
Eh.. da quando ho preso un calabrone sullo zigomo, anni fa, ho smesso di girare col casco aperto... ;)
Non so consigliarti per l'occhio ma ti direi di farlo vedere da un medico.
Supermukkard
07-07-2012, 10:48
Vai dal tuo medico non fare l'eroe ;)
bikelink
07-07-2012, 11:00
cerca nel forum... troverai credo persino le ricette mediche ;)
casco integrale aperto 1mm... e con il troppo caldo sto a casa!
briscola
07-07-2012, 12:44
mah potrebbe essere anche solo il colpo per ora mi hanno consigliato un antibiotico...sembro un piugile pesto:confused:
bikelink
07-07-2012, 15:09
90% sei allergico..e ti gonfi come un melone.
...morale occhio gonfio da due giorni...
Successo pure a me due volte:
un volta preso un calabrone sul collo
un'altra volta scendevo dal Lautaret con la visiera aperta ed un calabrone mi ha preso ed è rimasto piantato con il pungiglione sotto la mia sopraciglia!!!! :rolleyes::rolleyes:
Il calabrone l'ha dovuto estrarre mia moglie, un male porco!!! :mad:
Non sono un medico ma ti darei un consiglio: visto che sono già passati due giorni e non sei ancora morto, ormai il peggio è passato. Io lascerei sgonfiare il tutto da solo senza prendere alcun farmaco. Al massimo qualche pomatina per alleviare il dolore localmente o meglio ancora ghiaccio o impacchi con acqua fredda ma tendenzialmente non metterei nulla.
Io sono strano ma preferisco evitare di ricorrere ai farmaci, se posso.
briscola
07-07-2012, 17:41
impacchi di acqua e amuchina tiepida mi hanno consigliato anche se dopo aver messo la pomata antibiotica mi sembra meno peggio
il prezzo dei caschi aperti
1965bmwwww
07-07-2012, 21:32
Un sabato pomeriggio ritorno dalla statale porrettana con k1200rs verso le 18,50 a luglio con un bel caldo apro visiera casco integrale e apro la zip della tuta di pelle integrale e praticamente alla rotonda Biagi di casalecchio mi si infila una ape dentro la tuta e mi punge....essendo allergico ho parcheggiato praticamente la moto dentro la farmacia con la ruota anteriore sullo stuoino facendo aprire la porta scorrevole...:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |