Visualizza la versione completa : Chi Sa Di Sconti Abbigliamento Bmw?
come ad esempio sarma di saronno che scontava al 50%?
era talmente bello ch hanno venduto praticamente tutto... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ogni anno verso ottobre/novembre organizzano i saldi (su capi in fine serie) in BMW Motorrad a Milano (in Via Ennio).
Si può trovare qualcosa di buono a -25 / -30% .
Ilcontez
07-09-2005, 10:09
Ho appreso da fonte certa (conc. BMW Motorrad) che numerosi concessionari stanno cercando di eliminare tutte le giacenze della collezione abbigliamento 2004: gli sconti variano dal 35 al 40%. Unico requisito la taglia: bisogna essere sicuri al 100% che cosa vestiamo perchè una volta che l'hanno acquistato non possono renderli indietro. Se il vostro venditore o magazziniere di fiducia ha pazienza ed è disponibile ditegli l'articolo e la taglia e poi vedete.Ciao a tutti.
lucamarck
07-09-2005, 17:54
da Zippilli moto a Macerata diverse cose con il 20%
da Zippilli moto a Macerata diverse cose con il 20%
il 20% di solito lo fanno tutti i conce sul materiale in casa...
il 15% se devono ordinarlo......
erreerre
08-09-2005, 13:23
scusa ma chi ti fa il 20% senza batter ciglio? io per avere il 15 devo mettermi in ginocchio!
Ilcontez
15-09-2005, 15:44
Ripeto ragazzi sconti dal 35 al 40 % ed ho sentito in particolare in abruzzo.........se non la comprate voi la roba, la spediscono qualche parallelo più a nord.......non so se mi sono spiegato. Comunque dal mese prossimo sino a fine anno pur di svuotar ei loro magazzini gli sconti ci saranno.ciao
elikantropo
15-09-2005, 15:49
contez, per favore, puoi essere più preciso?
grazie
Bob Rock
15-09-2005, 15:54
il 20% di solito lo fanno tutti i conce sul materiale in casa...
il 15% se devono ordinarlo......
a Roma non ti levano 1 lira...prima, quando erano SA.MO.CAR, facevano un 10% ora che sono BMW Roma niente di niente.
Ciao
Ripeto ragazzi sconti dal 35 al 40 % ed ho sentito in particolare in abruzzo.........se non la comprate voi la roba, la spediscono qualche parallelo più a nord.......non so se mi sono spiegato. Comunque dal mese prossimo sino a fine anno pur di svuotar ei loro magazzini gli sconti ci saranno.ciao
Dai, dicci qualcosa di più. Per esempio, almeno la provincia così restringiamo la ricerca.
Ilcontez
20-09-2005, 15:04
contez, per favore, puoi essere più preciso?
grazie
Scusami per il ritardo con il quale ti rispondo. Dall'anno scorso, quando sono ritornato su 2 ruote, mi piace girare i concessionari BMW della zona, prendere contatti con i venditori e con gli addetti al magazzino ricambi-abbigliamento. Ne scopri sempre di nuove ed ogni concessionaria ha la sua politica in termini di prezzi e sconti. Bene uno di questi, mi ha informato che alcuni concessionari sparsi sul terriorio nazionale hanno comunicato di avere disponibili capi di abbigliamento della collezione 2004 con lo sconto variabile del 35/40%. A giugno noi abbiamo acquistato l'AIR FLOW2 con il 35% di sconto. La disponibilità dei pezzi la verificano a mezzo terminale: come ho già specificato bisogna essere sicuri del modello, della taglia e del colore xché non accettano resi. Fatti un giro dalle ns parti ed approfitta della roba che proviene dal centro Italia! Ti riferisco ciò che mi hanno detto.ciao
elikantropo
20-09-2005, 15:55
prima di tutto grazie, poi
mi piace girare i concessionari BMW della zona
mi sa che abbiano concessionari "diversi" ;)
Ilcontez
20-09-2005, 16:10
prima di tutto grazie, poi
mi piace girare i concessionari BMW della zona
mi sa che abbiano concessionari "diversi" ;)
Hai un MP.
scusa ma chi ti fa il 20% senza batter ciglio? io per avere il 15 devo mettermi in ginocchio!
concordo, di solito mi fanno il 10 e via andare.
Cmq a sentire gli altri la roba la regalano( però è difficile che ti dicono dove,come e quando ) poi arrivo io ed i conc. pensano:
"tal chi il pirla che mi risarcisce gli sconti fatti agli altri"
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |