Visualizza la versione completa : Intanto..............
Molti scrivono di moto ritirate,nuove,splendide e grandi giri.......
Io intanto voglio scrivere di un NON rinnovo dell'assicurazione........e poi magari anche di vendere tutto!
Non per niente,mi dispiace anche molto,visto il filing ottenuto con la ghisa e che con il tempo me l'ero cucita addosso,ma sempre meno,sempre meno fino a che nell'ultimo anno l'ho accesa due (2) volte per un totale di 100 km!!!
.
.
Anni fà quando avevo un Ducati ST4 sndò a finiore uguale,fino a che mia moglie non forzò la rimessa in strada,ora risiamo lì :mad::D:mad::D
.
Quello che c'è di buono è che mi dispiace ma non mi girano,è una scelta!
.
Fattostà che questo è l'unico forum che comunque riesco a seguire :D:D:D:D
caPoteAM
06-07-2012, 22:02
Ma che e' successo?
Finiti i soldi immagino... anche io tra assicurazione, costo della benza etc mi girano i maroni, ma ho promesso a me stesso che la tengo fino alla fine (mia o sua è da vedere :lol:)
Posso pagare di più di assicurazione sulla moto che sull'auto? No, per me non ha senso! Per l'uso che ne faccio mi girano solo i maroni... si lo so... l'incidentalità delle moto e superiore, e bla bla bla. Frega un casso...
Forse ha solo bisogno di cambiare moto...
Se era per soldi,nell'ultimo anno che l'ho pagata l'avrei usata,inveve è lì pagata,revisionata,gommata ecc ecc e ferma.
.
Ogni minuto libero è sulla bici,il WE e spesso anche il Mercoledì si corre e gli altri giorni allenamenti,per lavoro (menomale) uso auto aziendale.
La moto dalla stella alpina allo Scarfiotti dell'anno scorso l'ho accesa due volte per 100 km in tutto,quest'anno dovevo riandarci ed invece nulla (casino a casa con nonna,e di conseguenza per tenere i bimbi),così dopo tutto la decisione.
Al cambio moto avevo pensato,magari un mono leggero per il bosco,anche poche ore potrebbe bastare,ma poi ho pensato che sarebbe stato fermo lì come la ghisa.
GASSE.............nooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo.............sei un mito x me e la GHISA ....HA DDA RESTà CON TE....:!:
Infatti per ora mi lascia soltanto l'assicurazione,poi si vedrà!!!
il franz
07-07-2012, 23:18
Ciao Gasse, so bene che la passione del ciclismo quando è forte ti porta via tanto tempo e più si va e più si vorrebbe andare.
Dopo il lavoro e la famiglia, ovviamente, tra moto e bici dai la precedenza alla bici, vedrai che con il tempo non te ne pentirai.
beh se la passione finisce non c'è nulla di male! Il problema è che sei un ciclista in + per le strade :)
Claudio Piccolo
08-07-2012, 09:04
ci vorrebbero due vite.
se non è questione di soldi, tienila, non sono i cento euro all'anno di tassa di possesso che ti fanno più ricco o più povero.
non si sa mai come va a finire, la vita è sempre una sorpresa.
-Sono un ciclista per strada,ma non dò (almeno credo) troppa noia,apparte in corsa dove la strada è chiusa vado solo o al massimo in 2 o 3 !!!
-Infatti per ora non la vendo e fermo soltanto l'assicurazione,non tanto per la moto che se ne trovano tante e ricomprarla sarebbe veloce,ma per tutta la roba che ho intorno a lei,da accessori/vestiario/camping/fuoristrada.......
Ciao Sauro !!
Dispiace....come dice Smagia sei un mito oltre che una ottima manetta.....
Peccato per come è finito il gruppo nell'ultimo anno......magari in autunno si organizza qualche uscita tra pochi, senza tanti smarronamenti, si prende e si va.
Ho cambiato "zona ed itineraio " anche io ma continuo ad uscire sempre, qualche volta solo, altre in compagnia ........la ghisa e sempre la ghisa ;-)
Vitellino
08-07-2012, 21:09
Ma è semplice la questione dai: andare in giro in moto è una gran rottura di palle!
andreone
09-07-2012, 09:28
un pò criptico...
...Gasse.....la vita spesso porta a fare delle scelte........tu fai quella che ritieni più opportuna per te e per i tuoi cari.........il resto...non conta !!
bibi6rossi
09-07-2012, 10:55
finche non ti faranno assicurare anche la bici!...
Ciao
-SOIUZ,certo,in inverno mi piace di +,tipo un giro auguri o simili !!!
-Vitellino molto sintetico e schietto ............... accattivante !!!
-Animal,certo questo è logico,così unisco meglio tutte le cose,gli allenamenti gli inserisco in pause pranzo ed orari consoni senza (almeno non troppo) pesare in casa,resta il fatto che se passi per S.Gimignano una birra si beve volentieri !
-bibi6rossi,di questi passi non ci vorrà molto aimè,oltre che una tassa sulla quantità di aria respirata!!!
Tricheco
12-07-2012, 07:58
mah............
Toscano78
12-07-2012, 08:56
Ogni minuto libero è sulla bici,il WE e spesso anche il Mercoledì si corre e gli altri giorni allenamenti,per lavoro (menomale) uso auto aziendale.
....................,e di conseguenza per tenere i bimbi
Aiuto, sono stato clonato! :rolleyes: E sei di Siena anche tu! :rolleyes:
Capita in ogni passione. Ci sono momenti, mesi, anni in cui si e' presissimi e poi a volte, di botto, finisce tutto. Magari un momento di stress, una nuova passione... anche io nel 2007 ho venduto il mio GS 1150 sono restato 5 anni senza moto dopo aver guidato per quasi 20anni, inizialmente senza sentirne la mancanza perche' andavo in mtb... poi mi e' ripresa, sicuramente meno accesa di prima nel senso che se per anche un paio di mesi non esco in moto riesco a sopravvivere :-)
Vitellino
12-07-2012, 11:46
avevo pensato,magari un mono leggero per il bosco,anche poche ore potrebbe bastare,ma poi ho pensato che sarebbe stato fermo lì come la ghisa.
Pensiamo proprio le stesse cose! :lol: La differenza è che io ho venduto. A dire il vero giubbotti, pantaloni, caschi, sono li per un eventuale futuro.
Westender
12-07-2012, 15:14
Quando l'assicurazione la settimana scorsa mi ha prospettato l'ennesimo rincaro nonostante (sgrat) non abbia causato sinistri e sia sceso di classe, ci ho pensato seriamente a non rinnovare e mettere la moto in garage.
Non ho risolto ma stipulato una polizza di 3 mesi e poi a Ottobre vediamo che succede.
Animal,certo questo è logico,così unisco meglio tutte le cose,gli allenamenti gli inserisco in pause pranzo ed orari consoni senza (almeno non troppo) pesare in casa,resta il fatto che se passi per S.Gimignano una birra si beve volentieri !
...Oh cittino.....dal 26/8 son giù dove sai........ti faccio un trillo e ci si vede!! ;-)
Aiuto, sono stato clonato! :rolleyes: E sei di Siena anche tu! :rolleyes:
Si,anche del 78 ed anche col GS vecchiotto!
Quando l'assicurazione la settimana scorsa mi ha prospettato l'ennesimo rincaro .......
La mia invece era addirittura scesa,già era bassa ed ora con 260 Eurini avrei potuto rinnovarla per tutto l'anno!!!
...Oh cittino.....dal 26/8 son giù dove sai........ti faccio un trillo e ci si vede!! ;-)
Okkkkkkkkkkkey !!!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |