Visualizza la versione completa : Vendo la mia Goldwing
filippo51
06-07-2012, 14:12
Vendo Honda Goldwing GL1800. Annunci su Subito.it e Moto.it. Per me è finita un epoca, ma spero se ne apra un'altra che sto faticosamente costruendomi. Dispiacere grande. Filippo 3383601262
Posti foto?
Sent from my 📱
filippo51
06-07-2012, 14:20
Sul mio album, o su moto.it e anche subito.it. Non te la prendere, ma non essendoci le mie figlie per me è impossibile, su qde bisogna usare un server esterno e io non ne sono capace.
Superteso
06-07-2012, 14:39
Cosa ti è capitato.....
Se si può chiedere.
using ToPa.talk...
fabrizio64
06-07-2012, 14:41
Agevolo l'inserimento delle foto presenti nel tuo album.
Buona vendita, moto stupenda!
http://img543.imageshack.us/img543/8686/gw3h.jpg
http://img259.imageshack.us/img259/2390/gw2j.jpg
http://img534.imageshack.us/img534/2812/gw1ge.jpg
http://img84.imageshack.us/img84/5269/gw4g.jpg
filippo51
06-07-2012, 15:02
Oggi sono caduto con la Vespa. Andavo a Genova a 30 KM/H, non balle 30, per terra umido, aveva piovuto, sembrava di stare sul sapone, vado piano, non sono mica uno di primo pelo, arrivo a una curva, vedo la coda, tocco i freni, li tocco solo, ambedue, gomme nuove di 800 km.: vado giù di lato, scivolo, vedo la vespa che se ne va per 7/8 metri e io dietro. Botta al muscolo adduttore della gamba, dolore alla spalla, che già mi faceva male, e spelate varie. Vespa pelata anche lei sul fianco. Insomma proprio niente di chè. Ma, ho 61 anni, e mi son rialzato con molta fatica, gentilmente mi hanno aiutato, poi ho ripreso la vespa e me ne son tornato a casetta. Poi mi son detto: e se fossi stato sulla Gw, magari con mia moglie? Sto cercando, ed è questo il fatto più importante, di modificare il mio impianto di vita. Chiudo l'attivita, ( gioielleria a S.Margherita L.) e me ne voglio andare fuori dalle balle al Sud. Per la Gw non c'è posto, e non ci sarebbe utilizzo. Sarà dura venderla in questi momenti, ma ci provo. Sapete l'ultima volta che ho toccato l'asfalto avevo 16/17 anni: Gilera 98 Country. Si chiude un discorso, ho le lacrime agli occhi.
Mi dispiace.
Se non l'hai gia fatto, mettila anche sul sito GWCI.IT
filippo51
06-07-2012, 15:20
Mi dispiace.
Se non l'hai gia fatto, mettila anche sul sito GWCI.IT
Ero iscritto, ma siceramente non mi piace lo spirito del forum. Mi hanno, dietro mia richiesta, cancellato a vita. Ciao, grazie.
filippo51
06-07-2012, 15:23
[QUOTE=fabrizio64;6815662]Agevolo l'inserimento delle foto presenti nel tuo album.
Buona vendita, moto stupenda!
Ti ringrazio.
orc... smettere le due ruote, e che due ruote, credo produca una grande frattura nell'anima. Il momento è di merda per vendere... ed io non credo che uno che viaggia su due ruote da 45 anni possa accettarlo facilmente. Pensaci un pochino... poi vedi Te.
Ovviamente Ti valga come un up... Ciao.
Superteso
06-07-2012, 19:17
Mi dispiace....
using ToPa.talk...
briscola
06-07-2012, 19:44
accidenti mi spiace davvero
ma non buttarti giù può capitare a chiunque
per la GW le moto vanno e vengono
ti capisco prenditi un periodo sabbatico e magari ti riprendi una hd prima o poi;)
filippo51
06-07-2012, 21:13
Sicuramente le moto vanno e vengono, ma gli anni non tornano indietro. Son caduto alla curva dopo Budicin, se mi fermavo a mangiarmi un cannoncino alla crema era meglio... Comunque affonderò con la Goldwing, se non rieco a venderla.
Google 1200RT
06-07-2012, 21:30
bella moto......
il goldwing.....
io 6 gg fa......sono entrato nel club dei sessantenni....
quindi.....
ho tre motine....e un gts....rosso.......
forza......non pensare a questi piccoli inconvenienti......
se fossi caduto col gw....non ti saresti fatto niente......
elikantropo
06-07-2012, 21:41
E' una moto molto bella. Mi spiace per quanto ti è successo.
andreaalbertin
06-07-2012, 22:26
Con la gold non cadevi neanche (ABS) . Mi spiace davvero devi farti forza , ora leccati le ferite e prenditi una pausa , poi a mente fredda tira le somme ... Ciao e up per la moto veramente un gioiello ( tanto per rimanere in ambito lavorativo)
klaus_57
07-07-2012, 12:36
ti valga come Up ...moto meravigliosa ......
be quando leggo questi post un po' mi intristisco, 55 per me sono gli anni e ti dico la verità, sono stato ad un raduno in Garfagnana fino a domanica, tornando a Roma con la mia mucca Adv, con temperature intorno ai 41/42° quando superavo i camper e vedevo i passeggeri belli chiusi in abitacoli intorno ai 20/22° ho provato un senso di invidia, è la prima volta, sarà l'età che avanza , sarà la zavorrina che non ha piu' l'entusiasmo di qualche anno fa a stare dietro e seguirmi ovunque....ma... chissa' forse ci si riutroverà in qualche forum di camper....................
Sicuramente le moto vanno e vengono, ma gli anni non tornano indietro. Son caduto alla curva dopo Budicin, se mi fermavo a mangiarmi un cannoncino alla crema era meglio... Comunque affonderò con la Goldwing, se non rieco a venderla.
se non sbaglio sei stato il primo che ho conosciuto del KOG al Conero del 2006, ed avevo appena preso la mia prima moto, la KLT che per me è troppo bella per guardare altre moto, specie ad oltre 61 anni.
scivolare sul bagnato con le ruotine da 11" o 12", penso sia la normalità, quindi non trasferire la tua perplessità su una moto seria (ma per me inguardabile) come la GW che con l'ABS non ti avrebbe mai tradito.
e comunque ogni "cannoncino alla crema" lasciato è un cannoncino perso; questo non lo fare più!!!!!
filippo51
07-07-2012, 17:50
No, non ero io al Conero, anche se ero iscritto al Kog e ho avuto 2 Klt. Il mio abbattimento non è per il trauma, invero leggero, della scivolata, ma un discorso più ampio che forse mi farà appendere il casco al chiodo. In questo discorso rientrano altre scelte, importanti, e forse un po' di malinconia è dovuta anche a queste. Ma stai certo che la prossima volta che faccio quella curva, mi fermo venti metri prima, tu sai per cosa. Grazie comunque a te e tutti per le care parole.
briscola
07-07-2012, 17:54
dammi retta non abbandonare la moto
riprenditi una harley che è bella anche nel box e per andare a mangiare due focaccine a sussisa ogni età ha i suoi tempi e le sue esigenze
e lascia perdere le vespe quelle vanno usate a 16 anni :lol:
Isabella
07-07-2012, 18:03
non capisco perchè, se scivoli con la Vespa, poi vuoi vendere la Goldwing... vendi la Vespa!... :lol:
a sentir te io dovrei andare a piedi, o al massimo in calesse... ripensaci a mente fredda e a lividi riassorbiti, vedrai che cambi idea... :)
mauromartino
07-07-2012, 20:01
non farlo te ne pentiresti a vita,mi ricordo i tuoi post appena comprata la gw,se fossi stato con lei non sarebbe successo,io di anni ne ho 57 sono partito alle 3 di notte da foggia e sono venuto in liguria in una tirata senza sentire il minimo affaticamento da moto ,ma dove la trovi più una moto così,dai coraggio supera questo momento e rimettiti in sella alla gw.
ciao da maurilio.
filippo51
07-07-2012, 21:11
Anch'io, con moglie, son partito da Rodi Garganico e sono arrivato a Santa Margherita. Concordo: è una moto fantastica, ma il discorso è un po' più ampio, e la caduta con la vespa è un dettaglio. La mia attività è in crisi e la chiudo, e la Gw non c'azzecca più con le scelte di vita che vorrei fare, tutto quì, ma mi dispiace e penso sia normale dopo anni di moto.
mauromartino
08-07-2012, 08:28
filippo ma se abbiamo questa passione e siamo arrivati a fare un passo importante come quello di comprare la regina delle moto,vuoi abbandonarla per vivere con il patema d'animo di aver rinunciato ad una passione?
klaus_57
08-07-2012, 10:47
....ragazzi forse il problema è un'altro, la moto è solo parte di esso, la crisi ci attanaglia, ci sono stagioni verdi e purtroppo ci sono stagioni grigie, chi piu' chi meno stiamo tutti pagando le conseguenze di questo terribile momento......sembra che all'improvviso nessuno abbia piu' bisogno di salotti (il mio settore).................
silfer48
09-07-2012, 19:08
caro Filippo, mi dispiace tanto, io di anni ne ho tre più di te e mi è capitato di pensare di vendere tutto, ma ho resistito e non mi sono mai pentito.
la decisione è solo tua ma pensaci bene
anche se non ci conosciamo (ancora) ti abbraccio
Quando si decide di cambiare vita, meglio lasciare tutto alle spalle.
Ti auguro di vendere al meglio la tua meravigliosa moto.
Se, un domani, ci ripeserai, di moto ne troverai a vagonate.
Con la gold non cadevi neanche (ABS) .
A 30 all'ora, su una curva saponata e con un lieve tocco ai fren, magari in leggera piega, si cade a basta. Con o senza ABS.
Ne so qualcosa io: uscita tangenziale, curva dolce a sx, pioveva pochissimo dopo settimane di sole. Per terra doveva esserci una specie di crema.
Il resto è immaginabile ...
filippo51
10-07-2012, 07:11
[...]
Son perfettamente d'accordo con te, ed hai descritto pari pari quello che mi è successo. Io che mi son detto mille volte, guarda come sono furbo, non corro, sto attento, prevedo, ho sempre un margine di ampia sicurezza, ho abbracciato l'asfalto come mi è successo 43 anni prima un paio di volte, e anche lì non era colpa mia. Goldwing o non Goldwing, abs o no , mi sa tanto che sarei stato per terra anche con lei. L'imprevedibile è accaduto, e tutta l'attenzione, la prudenza son servite a poco. E' inutile 2 ruote non sono 4. Comunque data la velocità i danni sono ridotti e questo è l'importante.
Tricheco
11-07-2012, 09:30
senza moto io proprio non saprei stare comunque in bocca al lupo per tutto!
... si sta trasformando in un discorso filosofico esistenziale degno del Monty... comunque di rivalga come up... con il messaggio già detto: se non hai "bisogno" NON VENDERE!
filippo51
18-08-2012, 08:07
La moto è sempre in vendita.
Cavolo che bella..................chissà se riesco a vendere la Lt magari...........! seguirò il post ;)
filippo51
01-09-2012, 14:22
Segui pure il post, ma tanto non si vende niente, figurati un Goldwing.
PHARMABIKE
01-09-2012, 17:14
[...]
dici bene. ..in bocca al lupo!
Una delle mie ultime cadute è stata con lo scarabeo della mia (allora) ragazza quasi da fermo in rettilineo in Corso Europa a Genova, ormai 15 anni fa. Quando vengono due gocce d'acqua e rimesta la morchia su quell'asfalto non c'è niente da fare. Ti lascio immaginare la faccia :)
Anche io ho venduto la moto in un momento di cambiamento, anche io forse la ricomprerò. E se sono riuscito a vendere un k1200r riuscirai a trovare chi amerà la tua Goldwing.
Paperinik
02-09-2012, 19:31
Tutto si vende certo la GW è una moto da "fascia alta" chiaro poi dipende a quanto uno vuole vendere e in che tempi.
Voglio dire che se vai su moto.it e metti la moto nella "fascia alta" del suo segmento inteso come anno di imm. e Km diventa piu' difficile come ad esempio i venditori delle Gold wing del nord che tutti conosciamo....credo.
Il metro è molto semplice : se dopo sei mesi massimo non hai ricevuto nessuna offerta ci sono due possibilita': o devi toglierla cioe' rinunci o devi abbassare il prezzo .E' cosi'.Nel tuo caso gioca a favore il fatto che la moto è praticamente nuova a sfavore che è uscito il MY 2012...cioe' voglio dire che ci sono in vendita delle 2012 a 28.000 euro(Km 0)...se non meno.
Detto questo la tua moto è molto bella e ti auguro una rapida vendita..ciao Carlo
...ops ci sarebbe una terza possibilita': darla dentro per un'altra moto...:-)
filippo51
02-09-2012, 20:21
Grazie a defraz e Paperinik, che ricordo con affetto per identici pareri sulla K 1200 LT!
Paperinik
03-09-2012, 13:01
ciao Filippo, volevo anche scrivere che comunque ti auguro di risovere nel modo migliore possibile tutte le situazioni....
Poi effettivamente io ho avuto la LT percio' oggi posso dire che rispetto al Gw e' ( era) un cesso. Pensa dopo due anni il conce che me la vendette (bmw) non la volle ritirare fui costretto , dopo averla tenuta in vendita per 6 mesi, a darla dentro perdendoci. 10.000 euro(diecimila!) aveva 21.000 km full opt. ho preso il gs adv a 19.500 euro .
se a suo tempo il tentennare vs LT o GW avesse visto la scelta GW oggi sarei un felice possessore di GW invece mi ritrovo punto a capo con una moto 2008 che nel frattempo ha visto susseguirsi una marea di modelli a cui seguira' anche il raffreddato ad acqua ora se a questo aggiungi che il gs non e ' piu la moto di "pochi" ( ma questo e' un'altro discrso)... dunque valore dell'usato che cala mica come una volta e BMW sempre piu' japponesizzata percio' tanto vale passare ad una Jap... mi vendi la GW? :-) .ciao Carlo.
filippo51
10-09-2012, 14:39
Ciao Paperinik, oggi ho venduto la Gw.( Bene, sono contento della vendita.) Concordo con te su tutto, ho avuto anch'io l'adv. My'08 e ho avuto gli stessi tuoi problemi. Io con le moto ho chiuso, per la felicità di alcuni forumisti. Un abbraccio e tanta buona strada, Filippo. Saluti a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |