Visualizza la versione completa : Aiuto Helibars K1300S
Qualcuno sa dirmi dove le posso acquistare in Europa?
Grazie
io li ho presi qua http://www.motoluxe.eu/products/Rehausseur-de-Guidon-%2832mm-plus-haut-%252b-13mm-vers-l%27arri%C3%A8re-%252b-38mm-plus-large%29-pour-BMW-K1300S.html , però mi sembra un ragazzo abbia speso meno in un altro store, dai una scorsa a questo thread http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=341680&highlight=helibars che ci sono un pò di info e magari trovi il link dell'altro negozio.
Scusate ho eliminato il post precedente dove avevo linkato tutte cose sbagliate.:mad:
Comunque dal sito dell'helibars puoi vedere tutti i rivenditori internazionali
http://www.helibars.com/international-dealers
In quello olandese ad esempio li vendono a 199 €
http://www.bikespareparts.nl/helibars/index.php?item=k1300s-helibars--set&action=article&group_id=8&aid=87&lang=NL
non so le spese di spedizione, vedi tu
lucak12r
06-07-2012, 13:06
ciao a tutti, io li ho ordinati sul sito olandese, ma ho avuto problemi di consegna. infatti, usano tot post (NON il corriere) e se l'indirizzo di consegna non è facile facile (io li avevo fatti mandare al lavoro in ospedale), lo danno per inesistente. rientrati in olanda, adesso me li hanno rispediti ad un altro indirizzo, pena 13 EUro in più.... e 40 email di scazzatura totale!
Zenandbike
06-07-2012, 15:39
Qualcuno sa dirmi dove le posso acquistare in Europa? Grazie
Ti confermo che sul sito del rivenditore olandese trovi tutto;
Spediti tramite poste olandesi, con spedizione registrata e sito di controllo....peccato che sia in olandese, ma con un po' di intuizione si riesce ad entrarci e capire a che punto è il pacchetto.
Se non ricordo male 7€ di spedizione e arrivate in 4 giorni, consegnate a casa ( il corrispondente nella mia zona era il corriere TNT).
Sul problema di luca, posso confermare che è tipico per ...tutti i corrieri.
In molti casi preferisco la spedizione in "porto assegnato" e passare quando mi fa più comodo dalla sede dello spedizioniere.
Quanto agli helibars, sono molto soddisfatto e li trovo il miglior compromesso rispetto ad altri interventi troppo invasivi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |