pontinando
06-07-2012, 02:55
Dopo 51 primavere il caldo estivo fa un bruttissimo scherzo. Io che non ho mai posseduto una MOTO vera (gli annali registrano solamente un ciclomotore Gitan del 1973 e un Aprilia Scarabeo 200 del 2003) decido per il grande salto. Ma quale compagna scegliere? Il primo pensiero va al Yamaha XJ6 ma capisco che il mio "corpicino" da oltre il quintale non figurerebbe molto bene su quel coso. Allora il mio pensiero va alla Thriumph Bonneville T100 - 110 anniversario (bella!), ma strada facendo incrocio con lo sguardo un concessionario BMW.....inchiodo immediatamente (accipicchia come funziona bene l'ABS sulla mia macchina!). Salgo su ed esco con un contratto in mano, sono diventato MUKKISTA e dopo un mesetto ecco il mio GS 1200 Titan silver a casa.
PS: mi intimoriva un pò la mole della mukka e così prego il conce di farmela portare direttamente a casa per risparmiarmi un viaggetto di circa 30 Km. Timore infondato, dopo neanche 15 minuti il feeling è totale e mi sembra di avere sotto una bicicletta..........MMMUUUUUUUUUUUUUUUU a tutti!:D
PS: mi intimoriva un pò la mole della mukka e così prego il conce di farmela portare direttamente a casa per risparmiarmi un viaggetto di circa 30 Km. Timore infondato, dopo neanche 15 minuti il feeling è totale e mi sembra di avere sotto una bicicletta..........MMMUUUUUUUUUUUUUUUU a tutti!:D