Visualizza la versione completa : MIDLAND BTX2...problemi con MP3-Ipod
markozero
05-07-2012, 08:09
ho acquistato nuova una coppia di Midland BTX2 e ho un problmea con l'audio quando collego l'Iphone-Ipod all'aparecchio fissato sul casco.
in breve, appena inizia la marcia la musica viene continuamente interrotta....va a singhiozzo come se andasse via il collegamento per poi ritornare.
mi chiedo se qualcuno ha avuto o ha lo stesso problema e se c'è soluzione prima di inviare in garanzia il prodotto.
grazie
collegamento wireless o via cavo?
a me succede qualche volta con il BT2 quando vi collego l'MP3 via cavo: bisogna spingere a fondo lo spinotto nell'ingresso!
markozero
05-07-2012, 09:01
[...]
grazi edell arisposta...mi pare si possa collegare solo via cavo , almeno così dicono le istruzioni, non c'è niente su un collegamento wireless ?!
il cavo ho provato a muoverlo e spingerlo....forse è difettoso solo il cavo non saprei
Stesso problema ma senza cavo. In modalità "Phone" la musica si può ascoltare senza fili, però a me succede che da fermo è perfetta, appena mi muovo va a scatti
Oggi ho scaricato il software BT Update ed il firmware aggiornato a giugno 2012 (http://www.midlandradio.eu/midland_btx2/product_it_301894.aspx). Seguite le istruzioni, installato e adesso la musica si sente perfettamente anche in movimento.
Congre83
29-08-2012, 10:13
La radio com'è? Vorrei acquistare anche io il btx2 e un motivo che mi spingerebbe a farlo è proprio la radio integrata!
il BTX 2 non ha la radio ma puoi ascoltare la musica del tuo device (es. Iphone o Ipod) via bluetooth o via cavo AUX per gli MP3 senza bluetooth. La radio ce l'ha il BTNEXT
Congre83
29-08-2012, 14:59
e quell'antenna a che serve?
A collegare i due interfono fino a 500 (o 800?) metri di distanza tra loro. Comunque se vai sul sito della Midland ci snob tutte le caratteristiche
mauro1709
12-05-2013, 13:38
Anche io piccolo problema con BTX2...
quando collego il midland al telefono e scelgo di ascoltare la musica (via bluetooth) questa non arriva al casco... al contrario se arriva una telefonata funziona perfettamente.
Ho provato ad usare anche diverse app per l'ascolto della musica e il difetto rimane...
chi mi sa dare la dritta giusta?
mauro1709
12-05-2013, 20:09
Che... Critino .... ho letto meglio il manuale...(che ho dovuto pure scaricare dal loro sito)....
Basta tenere premuto il tasto centrale per passare dalla modalità 'interphone' alla modalita 'phone'.
Grazie lo stesso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |