Visualizza la versione completa : Il solito coglione che esce da uno stop
senza guardare
e mi centra in pieno!!
che giramento di palle,ieri a mezzagiorno mentre tornavo a casa per mangiare,ho fatto una curva e me lo sono trovato davanti che usciva da uno stop guardando dalla parte opposta e continuava la sua marcia,non ho frenato perchè l'ho visto in faccia che guardava altrove e allora ho tentato di schivarlo ma senza risultato,mi ha preso dal paracilindri anteriore alla valigia strappandomela,e per fortuna che c'era quella che ha attutito il colpo se no mi avrebbe fatto cadere,il bello è che non ha fatto una vera e propria ammissione di colpa,sto merda di uomo.
Itelai delle borse mi hanno anche stortato il telaio posteriore,guardando meglio poi ho visto che anche l'attacco del forcellone ha toccato contro il telaio!!!
diavolorosso
05-07-2012, 08:34
ci stai inviando il post dalla galera, vero ?
Solidarietà ...
Con un K a sogliola lo avresti evitato!!!:lol:
A parte gli scherzi, ti auguro di risolvere nel migliore dei modi.
Lamps!
Almeno sei rimasto in piedi senza farti male, questo e' la cosa piu' importante.
Al coglione andrebbe tolta la patente e data una mazzata nei coglioni.
lunatico-beep
05-07-2012, 09:21
che usciva da uno stop guardando dalla parte opposta e continuava la sua marcia. . .
purtroppo ho notato che questo sembra un comportamento molto diffuso . . . fin ora ho potuto evitare il peggio, ma ho una grande fifa quando vedo qualcuno allo stop con fare insicuro. Purtroppo questi fenomeni entrano guardando dall'alltra parte e guardano da questa dopo! :mad::mad:
...il fatto che la racconti....è già di persè buono......
...il fatto che NON sei in galera (dove sarei io)....è buono anche questo....
...che incidenti di questo genere rischio di farli ogni santo giorno (evito di usare la moto per questo) ...non è buono.....significa che c'è in giro...il peggio del peggio....
Auguri!!
Colpa dei cilindri sporgenti e delle borse laterali... altrimenti lo avresti schivato! A parte gli scherzi, l'importante é che non ti sia fatto nulla, la moto si ripara. Purtroppo i distratti sulle strade sono una costante...
Alessio gs
05-07-2012, 09:52
Di pirla patentati ne e' pieno, il problema e' che e' diventato difficile schivarli...ciao...
bikelink
05-07-2012, 10:06
è andata bene.. a te per primo, e a lui dopo...
Ieri ho sentito una discussione in strada dopo un incidente.
Motociclista "Ma smettila, sei un pazzo"
Automobilista "E se non la smetto che fai, chiami i Caramba?"
M "No, chiamo il pronto soccorso."
Paraslivemore
05-07-2012, 10:08
Non ha fatto ammissione di colpa?
Denuncialo, non fare il CID.
...Attenzione al quote delle foto.....già è dilatata oltre lo schermo......se poi la quotate....non si capisce più na sega..... ;-)
Che palllllllllleeeeeeeee
lasciamo perdere che ieri per poco non finisco in galera
Mi sfugge il nesso con la galera, ma perchè non frenare se andavi ad una velocità che ti consentiva di guardare in faccia l'antagonista? non è che ti sei distratto a guardarlo senza usare la dovuta perizia per evitare l'impatto?
Il tutto naturalmente con la consapevolezza che hai ragione nel sinistro, ma in genere l'incidente si fa in due, tranne nei casi in cui vieni colpito da fermo. ;)
Sempilce curiosità nessun moralismo. :)
purtroppo il mondo è pieno di automobilastri che se ne fregano allegramente di quello che li circonda.... mi dispiace e spero tu risolva per il meglio
Mi sfugge il nesso con la galera, ma perchè non frenare se andavi ad una velocità che ti consentiva di guardare in faccia l'antagonista? non è che ti sei distratto a guardarlo senza usare la dovuta perizia per evitare l'impatto?
)
Fermandomi mi avrebbe preso in pieno perchè lui non dava cenno di fermarsi,io uscivo da una curva a dx, lo stop era di fronte a me finita la curva,lui avanzava guardando dall'altra parte
Dimenticavo che la moto ha 1300 km e doppio giramento di palle
andreone
05-07-2012, 13:07
azzzzzzzzz praticamente nuova!!!!
Solidarietà per la sfiga... evito commenti rivolti all'idiota di turno... come tanti ce ne sono .
...
L'unica verità è che noi siamo su due ruote e quindi nostro malgrado alla fine paghiamo sempre anche per la stupidità (o anche per la semplice distrazione...) degli altri. E qui mi fermo.
In bocca al lupo.
Ciao M
gianluGS
05-07-2012, 13:44
noto con stupore che c'è sempre qualcuno che ama fare l'"avvocato del diavolo" trovando imperizia o colpa anche nelle situazioni di lampante evidenza...
mah e doppio mah
Solidarietà anche da parte mia.
Consiglio.... Rivolgiti ad un bravo legale. Per bravo intendo esperto in sinistri stradali.
Dpelago CrossTourer 1200
Claudio Piccolo
05-07-2012, 14:09
ragazzi, per strada è una guerra...due mesi fa una tizia ha aperto la portiera mentre passava mia moglie in bici facendola volare per terra....invece di scusarsi in tutti i modi possibili le ha detto che era passata troppo vicina alla macchina!!:rolleyes:...:axe:
c'è molta maleducazione e ignoranza delle regole....
altra categoria, oltre a quelli che escono guardando all'opposto della corsia che attraversano, son quelli che escono di slancio dietro a uno appena partito dallo stop... senza pensare minimamente che già quello davanti magari stava entrando un po' alla sperindio :lol:
giusto ieri mattina uno è entrato di spigolo nella fiancata della mia classeA facendomi mezza portiera anteriore, tutta la posteriore e tutto il parafango post... sperando che meccanicamente non ci sia nulla alla ruota (il copricerchio l'ha preso bene)
meno male che esistono le assicurazioni :lol:
Secondo me se ne fregano proprio anche se vedono la moto arrivare escono lo stesso, tanto è una moto ci passa, e se proprio va male cosa vuoi che sia, l'omicidio colposo è pressochè impunito:rolleyes:
... si, il problema vero è che ormai il ritmo della circolazione stradale non consente piu' errori o distrazioni... in questi casi chi ci rimetten sono le parti piu' deboli e cioè i ciclisti, i pedoni e le moto (in tutte le declinazioni del caso...). Per cui ammettendo anche i benefici di dubbio o inventario, il costo di un piccolo errore oggi puo' essere elevatissimo.
purtroppo ho notato che questo sembra un comportamento molto diffuso . . . fin ora ho potuto evitare il peggio, ma ho una grande fifa quando vedo qualcuno allo stop con fare insicuro. Purtroppo questi fenomeni entrano guardando dall'alltra parte e guardano da questa dopo! :mad::mad:
a me capita di suonare il clacson quando vedo che non mi considerano
delle volte, coi pedoni succede, non si girano perché non pensano che sia per loro
giulianino
05-07-2012, 18:43
E va già bene se il tipo ammete il torto...in genere la prima reazione è inkavolarsi e cercare scuse varie .
( anche la seconda...la terza ...e la quarta :( )
IVAN...quando la ragazza nel 1996 mi centrò in pieno uscendo da uno stop...oltre distruggermi la moto...mi centrò anca e femore...21 fratture...e come prima cosa mi disse....."MA TU DOVEVI METTERE LA FRECCIA"...e io le risposi "MA VATTENE AFFAN,,,,DEVO ANDARE DRITTO....CHE FRECCIA TI METTO?"
cosa dovevo fare?
COMUNQUE MI DISPIACE DAVVERO TANTO X TE:!:
andreone
05-07-2012, 19:23
il problema è che una moto non sempre è visibile..
me ne accorgo quando sono in macchina
ma essendo motociclista presto più attenzione e guardo sempre due volte
Grazie juri!e grazie a tutti per l'appoggio n questo giramento di coion
Io in città uso uno scooter 150 proprio per l ignoranza che regna sovrana a roma peccato perche
mi sono comprato la mucca per farci tutto invece ho paura che me la rompano
solidarieta e pazienza
Oggi ho rischiato una botto simile al tuo..
Un fetente sparato fuori da uno stop, guardando DALLA PARTE OPPOSTA con freccia SBAGLIATA..:mad::mad:per fortuna mi ha sfiorato. Non ho avuto tempo di spaventarmi.:sad11:
petit prince
06-07-2012, 15:27
Siete poco tolleranti:(:(:(,
magari stava al telefono, mica poteva guardare dappertutto:lol::lol:.
Mi spiace per quanto successo, la mia impressione è che ne approfittano sulla base della grandezza della controparte, molti di fronte ad una moto si prendono licenze che si guarderebbero bene dal fare se ci fosse un camion o pulmann.
verissimo che poi è il medesimo discorso ripetuto più volte per taluni conducenti di suv
Flying*D
06-07-2012, 16:41
bello è che non ha fatto una vera e propria ammissione di colpa,sto merda di uomo.
e' sempre cosi', con me pretendeva di avere ragione perche' a sua detta aveva gia' impegnato la corsia e io non avevo frenato.. ma io ci ho rimesso anche una clavicola, dopo 7 anni ho preso una bella cifra..
EagleBBG
06-07-2012, 17:24
Con me non ha preteso nulla, è direttamente scappato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |