diavolorosso
05-07-2012, 07:03
Con dispiacere per famiglia che si allarga vendo la mia adv in vista di passaggio ad una scimmiona a 3 ruote :arrow::arrow::arrow:
Vado a descrivere:
Moto del giugno 2008, con scarichi cromati,manopole riscaldate, computer di bordo, tris di valigie con attacchi e faretti aggiuntivi orig. Bmw, Y e collettori praticamente nuovi che consegnerò smontati insieme a vari accessori aggiuntivi touratech (piastra cavaletto, traversino e piastra paramotore sul centrale, proteggi fari plexiglass del faro ant, borsa da serbatoio sempre touratech), copri manopole tucano e copertina dedicata sempre tucano...
Fornisco inotre gomme Anakee montate e Heidenau K60 scout M+S a parte
Tagliandi eseguiti tutti in conce Bmw dimostrabili da fatture e tagliando dei 50000 già eseguito e revisione già passata ...
NO ABS e non vendo niente separatamente...
Per ora guardatevi le foto sul mio profilo poi ne aggiungerò ...
Ps: per ora pubblico solo su qde, poi mi butterò su altri canali ...
Vado a descrivere:
Moto del giugno 2008, con scarichi cromati,manopole riscaldate, computer di bordo, tris di valigie con attacchi e faretti aggiuntivi orig. Bmw, Y e collettori praticamente nuovi che consegnerò smontati insieme a vari accessori aggiuntivi touratech (piastra cavaletto, traversino e piastra paramotore sul centrale, proteggi fari plexiglass del faro ant, borsa da serbatoio sempre touratech), copri manopole tucano e copertina dedicata sempre tucano...
Fornisco inotre gomme Anakee montate e Heidenau K60 scout M+S a parte
Tagliandi eseguiti tutti in conce Bmw dimostrabili da fatture e tagliando dei 50000 già eseguito e revisione già passata ...
NO ABS e non vendo niente separatamente...
Per ora guardatevi le foto sul mio profilo poi ne aggiungerò ...
Ps: per ora pubblico solo su qde, poi mi butterò su altri canali ...