Visualizza la versione completa : 2650: come installare il cavo DR sulla nuova K1200LT
Basta ordinarla con la predisposizione per il navigatore: incorpora il cavo DR!! :lol:
Scoperto ieri, quando ho visto la velocità GPS variare in una galleria.
A questo punto mi viene il sospetto che il Navigator II Plus sia un 2650...
Piacerebbe sapere quanto è costata la "predisposizione" per navigatore.
Piacerebbe sapere quanto è costata la "predisposizione" per navigatore.60 Euri IVA compresa, fattura alla mano. Comprende tutto il cablaggio (che esce con la spina Garmin e con una spinetta tonda che andrebbe collegata alla staffa del BMW Navigator II) e una basetta integrata nella carenatura su cui avvitare la staffa Garmin, senza altre modifiche. Meraviglioso.
Sembra proprio economico e meraviglioso.:D
Sembra proprio economico e meraviglioso.:DPofferbacco! :lol:
claudiotrab
03-08-2005, 08:23
Wotan, puoi parlarmi un pò della LT e farmi partecipe delle tue prime impressioni? E' da un pò che sta prendendo forma un'idea..
Grazie
Claudio
Wotan, puoi parlarmi un pò della LT e farmi partecipe delle tue prime impressioni?Eh, è mia intenzione scrivere una prova completa, da affiancare a quelle già presenti relative all'R1150RT e alla K1200GT.
Le prime impressioni sono sintetizzabili come segue:
:cool: :eek: :D :-p
La mia nuova KGT è predisposta per il montaggio del navigatore (BMW Navigator II/ Navigator II Plus/ Garmin 26xx). E' infatti dotata di una presa dedicata, fascettata tra gli altri cavi, vicino al cannotto di sterzo.
Per attivare il navigatore, basta collegare gli appositi cavetti (uno è universale per tutti i modelli BMW, l'altro è un adattatore per le BMW con impianto elettrico tradizionale, senza CAN-BUS) e si ottengono l'alimentazione e il sensore DR per la rilevazione della velocità tachimetrica.
Quanto detto vale per tutte le BMW prodotte dal 2005 in poi.
Naturalmente, per l'audio occorre fare un cablaggio a parte (il BMW Navigator utilizza un altoparlante inserito nel supporto originale BMW).
Non so dire se l'audio del Garmin 2610/2650 funziona utilizzando il supporto BMW; so però che tale supporto (un pezzo di plastica con 4 tasti e qualche circuito) costa circa 300 Euri, perciò rimarrò con la mia curiosità.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |