Visualizza la versione completa : Wotan e' un criminale...
EnroxsTTer
24-07-2005, 09:27
...o un gran bugiardo... o uno stuntman irresponsabile visto che si esibisce su strade aperte... o forse chi guida la sua moto quando lui sta seduto dietro come zainetto... e' poco visibile!
:lol: :lol: :lol:
...o un gran bugiardo... o uno stuntman irresponsabile visto che si esibisce su strade aperte... o forse chi guida la sua moto quando lui sta seduto dietro come zainetto... e' poco visibile!
:lol: :lol: :lol:
il rischio è che il forum DI QDE diventi un
PENITENZIARIO :-p :) :-p :-p :-p :-p :-p :-p
:lol: :lol: Tra i miei progetti c'è l'installazione di una telecamera sulla Korriera, ti porterò le prove, vedrai, vedrai... :lol: :lol:
KappaElleTi
25-07-2005, 10:34
un bel treppiede sul portapacchi......ed uno sgabello da cineasta
oppure nel codone stile moto GP....
a parte gli scherzi una telecamera sulla corriera mi sembra una gran bella cosa;)
EnroxsTTer
25-07-2005, 11:23
:lol: :lol: Tra i miei progetti c'è l'installazione di una telecamera sulla Korriera, ti porterò le prove, vedrai, vedrai... :lol: :lol:
Io ti credo... e' quello il problema!!! :lol:
un bel treppiede sul portapacchi......ed uno sgabello da cineasta
oppure nel codone stile moto GP....
a parte gli scherzi una telecamera sulla corriera mi sembra una gran bella cosa;)
Concordo pienamente. Un amico si è costruito un supporto da attaccare ai perni del tappo serbatoio della 1150 RS.... ci ha ripresi durante tutto il giro a Garmisch e poi ha montato il tutto....
Uno Spettacolooooo !!! :lol: :lol: :D :D
Vabbè, perché non sapete cosa mi ha detto durante il pranzo: per l'anno prossimo conta di montarci anche la Jacuzzi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
25-07-2005, 13:48
Ma pensa di spostare anche la residenza? :rolleyes:
No, quella l'ha già spostata tre mesi fa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |