Visualizza la versione completa : Scambio alla pari
Ciao, a qualcuno puo' interessare uno scambio alla pari con un k 1200 s del 05/2007 con 40000 km circa , tagliandato sempre bmw , borse lat. serbatoio terminale orig. e non, nera grigia e blu colore secondo mè bellissimo .
Mai avuto nessen tipo di problema !
Se interessa x foto contattatemi
Sarei piu interessato a permute alla pari con k 1200 gt - GS 1200 prendo in considerazione anche altro purche piu turustiche della mia .
doktoren
04-07-2012, 12:00
GS 1200 per k1200s?.... difficile. :( Più facile (ma sempre mooolto raro) scambio k1200gt.
Vendila che fai prima. ;)
Perche credi che il GS sia la moto perfetta , io l'ho avuta per le mani un paio di gg e penso che sia una moto come tutte le altre anzi rispetto alla mia è una pippa , pero sai le esigenze cambiano sia per me sia per altri , quindi perche no !!!!
eventualmente un prezzo ce l'avrebbe?:confused:
No , anche perchè non voglio venderla per poi ritrovarmi senza moto , preferisco "se riesco " a fare uno scambio alla pari , o quasi .
Ciao
mauro800s
04-07-2012, 22:08
io ho una f 800s gialla del 2008.
appena presa ci ho fatto Roma Taranto circa 600 km.
e dopo 15 giorni ci sono andato a pare un raduno vicino l'Aquila (1.500 km in 3 giorni) senza accusare particolare stanchezza o dolori - ho 53 anni)
la moto è stata appena collaudata, e quando l'ho presa le ho messo subito molle e olio WP su forc. ant. . (ho speso 136 euro per il kit+ 240 euro per rettifica forche, montaggio nuove molle e cambio pasticche freni anteriori ). Inoltre ha scarico Arrow omologato, (col certificato) filtro aria BMC , puntale nero, plexi cupolino puig fumè, oltre a tutti i pezzi originali. inoltre 2 borse laterali givi e "baulone " post. sempre Givi
la moto è ottima, ma la r 1200 s mi piace da morire.
fammi sapere
mauro800s
Ciao Mauro , ti ringrazio per la spiegazione dettagliata , ma cerco una cilindrata simile alla mia ma con meno cavalli e piu turistica .
Ciao
Ma , non pensavo che fosse cosi brutta da non interessare a nessuno , va me la tengo !!
Ma , non pensavo che fosse cosi brutta da non interessare a nessuno , va be me la tengo !!
aresmecc
02-08-2012, 22:14
:lol: Diavolo di un Ciso , prendi i soldi se te ne offrono e poi ci compri quello che vuoi ;)
Anche se l'unico mezzo che ti si addiceva era quello giallo con la sigla XE. :lol:
managdalum
02-08-2012, 22:55
Quindi chiudo?
Ciao, aresmecc, contento di averti risentito spero tutto bene , non l'hai ancora buttato quel catorcio !!!
Buena vita
PS: Per Managdalum , chiudi pure .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |