Visualizza la versione completa : La Crosstourer non chiude le curve... non curva!!!
Per mettervi tutti d'accordo, dai dati strumentali si evince che con la Multistrada vi giro intorno a tutti e 2 (GS e Crosstourer)... :lol::lol::lol:
bikelink
06-07-2012, 08:56
..nel caso di violente riprese manco te ne accorgi di aver scalato, nella guida in sourplace giri sempre 5/6
SECONDO ME una vera sciccheria!
oh capisco che senza termini esteri si rischia di non apparire abbastanza fighi..e credibili ma forse intendevi souplesse ;)
elasticità
flessibilità
flessuosità
scioltezza
Pacifico
06-07-2012, 09:06
Bikelink... Non fare il maestrino.. Ahahahah!
Ti ci vedrei bene sulla CT.... A te che piacciono gli spazi ampi sarebbe l'ideale.
Ps: hai ancora la Caponord?
No io volevo dire surplace, ma il correttore del phone fa cazzo gli Pare e piace.
Il test da baretto è sicuramente più oggettivo.
si ma solo superbaulettati nè...
Pacifico
06-07-2012, 10:32
Chi campa di test giornalistici è proprio una mezza pippetta!
Tanto per ribadire un concetto...
scherzi Paci?....ormai la vendita per corrispondenza ha il sopravvento....:lol:
foto e dati e sei a posto.....la moto tagliata su misura per il...bar heeee:lol:
In questo, almeno leggendo i freddi numeri, il motore del GS mi sembra superiore.
Mi chiedo quindi come facciano coloro che l'hanno provata o la possiedono ad affermare che la CT vada MOLTO di più del GS e che motoristicamente addirittura non ci sia confronto!! :rolleyes: I dati parlano chiaro, le prestazioni della CT mi sembrano leggermente superiori in accelerazione ma inferiori di parecchio in ripresa.
Dov'è la presunta superiorità del propulsore?
.
Posto nuovamente quanto ebbi a dire. A sensazione il motore della CT è molto più performante dei bicilindrici della concorrenza, fatta eccezione per il Ducati.
Leggendo i freddi numeri anche io sono rimasto deluso... dalle mia capacità di giudizio. ;)
Delle due l'una: le sensazioni non sono suffragate dai numeri. Oppure ( credo sia la soluzione più probabile ), le prove di accellerazione e ripresa, non rispecchiano quello che è l'uso quotidiano su strada. Ne discende che la superiore elasticità ed esuberanza del V4, non è strumentalmente rilevabile, ma va "assaporata".
Dpelago CrossTourer 1200
pacpeter
06-07-2012, 10:54
oppure che venga fuori negli intermedi, quelli in effetti che si usano di più........
volevo scrivere qualcosa di serio e importante
ma non sapevo cosa
Diavoletto
06-07-2012, 11:31
volevo scrivere qualcosa di serio e importante
ma non sapevo cosa
anche io ecco:
la ct e´ la piu bella cosa che la razza umana abbia mai concepito
a me piace di più la Bellucci :lol:
anche io ecco:
Il bosone di Higgs è una mezza pippetta in confronto!
Durante gli esperimenti al CERN la CT l'ha passato in esterno curva!
Si, ma qui si parla di misto lento... :lol:
Pacifico
06-07-2012, 11:50
anche io ecco:
Ti stai fumando una canna? Chiamami quando fai queste cose..
no no è al naturale cosi...
Pacifico
06-07-2012, 11:52
Ho comprato INMOTO.... l'ho sempre detto che leggete troppo, vi si brucia il cervello... ahahahahhaahah!
Commenti in questo 3Ad copiati pari pari... nonostante si possegga la moto in questione... ora mi è tutto chiaro.
MEZZE PIPPETTE! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma su INMOTO c'è il paginone centrale in stile playboy?
Pacifico
06-07-2012, 11:57
oppure che venga fuori negli intermedi, quelli in effetti che si usano di più........
Loro, gli utenti collaudatori, quando vanno in moto, tra una curva e l'altra, partono da fermi a manetta e poi frenano prima della curva successiva, si fermano e ripartono alla curva successiva ancora... un Go and Stop continuo... e lo stretto è talmente stretto che a stento superano i 15/km/h...
In un commento pare che l'agilità nello stretto sia valutata sulle curve dove se rallenti devi mettere i piedi a terra... e non vado avanti :lol::lol::lol:
Pacifico
06-07-2012, 12:00
OH!... pare che la CT consumi meno del GS a 130 Km/h..... secondo me hanno gli strumenti starati... non è possibile!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Suicidatevi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pacifico
06-07-2012, 12:06
Azz... prima la Multistrada, seconda la CT terza la GS.... va che storia... si sono rincoglioniti.... meno male che uscirà il GS ad acqua con 130 CV e riprenderà il trono della prima della classe, così starete belli tranquilli!
e non hanno provato la DCT.... dio ce ne scansi e liberi! ahahahahahahahahahha!
Ho comprato INMOTO....
ma dai!.....non hai resistito!....:lol:
ma la classifica? che dice? chi ha vinto?
grazie.
urca mi hai preceduto ...
OH!... pare che la CT consumi meno del GS a 130 Km/h..... !
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Suicidatevi! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io con il mio CT viaggio ad una media di 17 km/lt. Praticamente quanto consumava il Supertenere, che in quanto a motore è parecchio più fiacco del V4 Honda.
Dpelago CrossTourer 1200
Pacifico
06-07-2012, 12:09
Nico... lunedì passo all'altra.. mi sà che organiziamo giretto che devo fare rodaggio in fretta...
ora mi tocca smontare tutto... ZK!
Pacifico
06-07-2012, 12:11
Io con il mio CT viaggio ad una media di 17 km/lt. Praticamente quanto consumava il Supertenere, che in quanto a motore è parecchio più fiacco del V4 Honda.
Dpelago CrossTourer 1200
Si lo sò... lo abbiamo ripetuto all'infinito che la CT ha un consumo tanto quanto le altre nonostante il V4... ma sai, non tutti accettano la verità... ;)
Si, ma qui si parla di misto lento... :lol:
Per quello basta una versys per pettinarle tutte :-)
ho finalmente visto una Ct.
Speriamo sia l'ultima.
Pacifico
06-07-2012, 12:34
si si.... anche tu lettore accanito!?!?!? :)
mmmmhhh... boh ... ma... forse... GULP.
Ma se a Voi Vi piace la Crosstourer... e a me mi piace il GSADV, e ad altri ci piace la Multi... non va bene uguale??? :lol: :lol: :lol:
Io da mezza pippetta qual sono, mi tengo il mio GS!
Ho avuto in garage 3 anni la versys.... La conosco ma che te lo dico a fare :-)
ho finalmente visto una Ct.
colore? dove? non era la mia spero....
Beh.. La Versys 1000 è un brutto cliente per tutti. Credo che solo la Multistrada - all'interno della categoria - la possa bastonare senza se e senza ma...
Ma fondamentalmente... Chi acquista questo tipo di moto, ha interesse per il "tempo sil giro" ?
P.s. atteso che la sortita sopra quotata ha ovviamente un sapore goliardico :)
Dpelago CrossTourer 1200
Nico..... mi sà che organiziamo giretto che devo fare rodaggio in fretta...
ora mi tocca smontare tutto... ZK!
ottimo dai, se vieni in zona ci troviamo anche con gli altri Trentini, e provi il famigerato vento incubo del Luciano.:lol:..hahahahahahahahah
...ma le cartucce le hai gia tolte? e poi dovrai risistemare con l'olio "buono" le forke....che balote....
Pacifico
06-07-2012, 12:41
Ho avuto in garage 3 anni la versys.... La conosco ma che te lo dico a fare :-)
Ma stai parlando della 600? ahahahahahahah!
Dai, fai il bravino! ;)
Pacifico
06-07-2012, 12:43
...ma le cartucce le hai gia tolte? e poi dovrai risistemare con l'olio "buono" le forke....che balote....
Già rismontate e spedite al mittente, c'è qualcosa che non funzia.. :mad::mad:
Diavoletto
06-07-2012, 12:45
Ho avuto in garage 3 anni la versys...
minkia !! avevi anche i sacchetti per il vomito come sugli aeroplani appesi alla porta del garage?
Ma fondamentalmente... Chi acquista questo tipo di moto, ha interesse per il "tempo sil giro" ?
Leggendo il thread pare di si!
Soprattutto per il "tempo sul giro al baretto"
Pacifico
06-07-2012, 12:56
per trovare il GS da pettinare devi per forza andare al Bar...
*Bolentinogia*
In effetti hai abboccato all'esca traversa alla prima replica.. non è da tutti!
:cool: 2
Pacifico
06-07-2012, 13:29
togliti l'amo dal labbro...
:cool: 3
Solo quando avrai cambiato la cronologia dei post.. carta canta! Prova lampante. Lampara, quasi.
14.13 15.37
"ah, se dà fastidio!"
(sul numerillo ho il copyright, ma non voglio infierire)
Quanto mi mancano i giri con gli amici sfigati, cambiate alla sfarfallata, coltello tra i denti.. giovinezza, giovinezza..
Pacifico
06-07-2012, 13:40
Ho buttato l'ancora il post prima, poi calato il bolentino e senza esca... mi hai rovinato anche la lenza per il peso... meno male che gli altri sono di stazza più piccola...
(Io sulla faccina)
Cazzarola... hai beccato l'unica strada in Provenza senza curve?:lol::lol:
Certo... sul dritto sorpassi tutti!
Qui però...
http://www.youtube.com/watch?v=-H5TBjDcN9g&feature=relmfu
Non ho visto tutto il filmato ma mi pare che i GS nello stretto siano davanti!:lol::lol:
Conclusione:
- Misto veloce, autostrada, rettilineo: la CT è davanti
- Curve strette, misto e passi alpini non troppo veloci: il GS continua ad essere la migliore per rigorosità avantreno, solidità ciclistica e coppia del boxerone. :lol:
caro ragazzo, questa strada è una perla della terra,
adatta a tutto meno che fare il cretino in motoretta,
adatta a far pascolare gli occhi...
Ho buttato l'ancora il post prima (..)
..non ci siamo.. negare l'evidenza.. suvvia! Non ho mica un GS, io! :lol:
.. e comunque Romargi la compra, garantito..
Beh.. La Versys 1000 è un brutto cliente per tutti.
P.s. atteso che la sortita sopra quotata ha ovviamente un sapore goliardico :)
Dpelago CrossTourer 1200
Mi riferivo alla 650 senza alcuna ironia se rileggi il mio quote era nel misto stretto... ;-)
Diavolaus se ti piglia mia moglie :-)
Era la sua...
In quanto al buon Romargi lui si che è un pescatore incallito...
e anche oggi arrivato nuovo nuovo in officina un bel gs, indovinate che lavoro fa il propietario?
elenco le caratteristiche:
bauli saldati al telaio,
bauletto adesivizzato capo nord, terra del fuoco, San Francisco,
navigatore ultima serie,
griglia fari,
jeans roy rogers,
occhiali rai ban aviator
scarpettina bianca superga,
e naturalmente ROLEXINO al polso.
indovinato?
vabbè vi aiuto io, (CAVADENTI)
AIAIAIIIIIIII
giessehpn
06-07-2012, 14:03
Ho letto le 12 pagine di fila: domani vado a provare quella con il DTC. Anche se quella normale mi era piaciuta assai.
(..) Romargi lui si che è un pescatore incallito...
nooooo.... :rolleyes:
Ho letto le 12 pagine di fila: domani vado a provare quella con il DTC. Anche se quella normale mi era piaciuta assai.
senza correre, prova l'ebbrezza del cambio marcia a gas spalancato,
poi lasciala andare a 30 km in drive e spalanca di brutto, vedrai che meraviglia.
Diavoletto
06-07-2012, 14:30
Diavolaus se ti piglia mia moglie :-)
...
:rolleyes:urk ....chiedo venia e scusa.....mi inkino e prostro.....mai vorrei le ire funeste di femmina moticiclista!.....
:-o
Diavoletto
06-07-2012, 14:32
senza correre, prova l'ebbrezza del cambio marcia a gas spalancato,
poi lasciala andare a 30 km in drive e spalanca di brutto, vedrai che meraviglia.
WOW WOWOWOWOW
scommetto 10 euro che accelera
Si hai vinto, ma devi provarla per capire come...
Pacifico
06-07-2012, 14:57
..non ci siamo.. negare l'evidenza.. suvvia! Non ho mica un GS, io! :lol:
Pescare é un'arte :cool:
catenaccio
06-07-2012, 15:02
mi avete convinto...domani quasi quasi vado a vedere se si riesce a provare...anzi passo stasera dal conce a sentire per domani!
se la provi, passa prima dal paci che gli sbullona lo sterzo.....
Pescare é un'arte :cool:
Vuoi qualche ripetizione? Ho un paio di indirizzi... eRRati...
http://www.altopianodipine.com/images/pescatore.gif
Pacifico
06-07-2012, 15:29
Vuoi qualche ripetizione? Ho un paio di indirizzi... eRRati...
http://www.altopianodipine.com/images/pescatore.gif
ripetizione? a muà? :lol:
Voi eRRati siete ormai antiquariato...
Commodoro
06-07-2012, 15:41
Andando O.T. Paci quando vai a farti una settimanella di immersioni ? Possibilmente in luoghi privi di connessione ?
Pacifico
06-07-2012, 15:58
In Scooter :eek::eek::eek:
http://img651.imageshack.us/img651/3619/otranto201222.jpg
OK Ok! me ne torno nelle mie cavità :cool:... è l'unico posto dove non leggo le vostre "mezze pippettane"!
http://img14.imageshack.us/img14/9800/otranto201241.jpg
Vi lascio sfogare
:D:D qui dentro va bene? :cool:
http://img85.imageshack.us/img85/5139/otranto201234.jpg
Diavoletto
06-07-2012, 16:04
Si hai vinto, ma devi provarla per capire come...
gia fatto e anche scritto.......
il dtc..interessiert mich nicht
(..) Voi eRRati (..)
Gran calma.. sei tu che hai lasciato il lato buono della forza, e da allora vagoli alla ricerca di qualcosa che ne sia all'altezza.. ma non lo trovi. Anima in pena..
Ti ha anche lasciato il marchio.. :lol:
http://img696.imageshack.us/img696/1769/marchioa.jpg
easter egg (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=2365003&postcount=19)
Pacifico
06-07-2012, 20:54
Non sono inquieto ma dannato!
Eppure, nelle sacre stanze di un passato remoto scrissi il futuro... e luce fu!
Ahhh mi sà che Romargi è andato sui colli col suo catrame ;-)
Ahhh mi sà che Romargi è andato sui colli col suo catrame ;-)
Niente colli oggi, putroppo!
Sono appena tornato da un pranzo da paura ed ho terminato la pennica... pur non apprezzando molto girare la domenica, farò domani un breve giretto col catrame (preferisco però chiamarlo "bradipo narcotizzato")!
Quindi questa mattina ho approfittato dello stop forzato per provare la Crosstourer! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Prova durata 40 minuti, di seguito il mio report dettagliatissimo:
1- Motore: minchia!!!!! Appena apri la moto accelera, come qualcuno aveva già fatto notare. Prove strumentali a parte, non c'è assolutamente paragone. Lo devo ammettere: è un altro pianeta. :!:
2- Ciclistica: abituato al telelever e alla mia moto "bitubata" che fila dritta come un treno, la CT l'ho trovato molto morbida, specialmente all'anteriore. Bastava prendere un tombino in curva e l'assetto si scomponeva, ondeggiando per 3km percorsi i quali finalmente le oscillazioni venivano smorzate.
3- Dimensioni: piccolissima, forse troppo. Sembra di stare sul WC, con entrambe le gambe piegate. Sulla mia, pur toccando sulle punte con entrambi i piedi, sto decisamente più comodo e con le gambe meno piegate.
Gran bella moto, anche se per ora preferisco la mia.
La scimmia però non è ancora morta definitivamente...
Pacifico
07-07-2012, 17:37
es:
2- Ciclistica: ......... la CT l'ho trovato molto morbida, specialmente all'anteriore. Bastava prendere un tombino in curva e l'assetto si scomponeva, ondeggiando per 3km percorsi i quali finalmente le oscillazioni venivano smorzate.
....
Questa la evidenzio per i posteri... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Questa la evidenzio per i posteri... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grazie Paci... ho enfatizzato un pochino il concetto giusto per far capire meglio la mia impressione.
Ho anche precisato di essere abituato al telelever e quindi la CT mi sembrava sicuramente più morbida. Cmq ho rifatto la stessa strada con la mia moto e, presa la sconnessione,k filava dritta come un treno. La CT no.
Unico GRANDE problema è quello che si è verificato DOPO alla mia moto... :confused:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=362980
lelottogs
07-07-2012, 17:59
Provata la Crosstourer. Mi è parsa stabile e precisa in curva. Chiaro, decisamente più balenottera rispetto alla mia agile 800, ma comunque precisa. Si vede chiaramente dal video che le traiettorie sono volute dai tester. Voto: 9. Il motore è da spannocchio!!
e meno male che non è stabile,
il paci, nico, e il sottoscritto stanno facendo guadagnare soldi a casse alla bayer,
a forza di colpi di vento tutti stì advuisti si prendono polmoniti e bronchiti...
se fosse stabile allora che sarebbe successo?
pacpeter
07-07-2012, 19:13
và un casso..........................
su forza che ne mancano ancora 7!!!
Attacchiamo assieme i deliri di Romargi (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=362980)!
Pacifico
07-07-2012, 19:24
su forza che ne mancano ancora 7!!!
pesciolino.... ma te la vuoi comprare anche tu? dillo prima che la vendo subito... tra te e romagi :mad:
http://i49.tinypic.com/ay6790.jpg
per Romargi sarebbe meglio questa...
con entrambe le gambe piegate. Sulla mia, pur toccando sulle punte con entrambi i piedi, sto decisamente più comodo e con le gambe meno piegate.
...
:rolleyes:??????????........:mad::mad:
http://img521.imageshack.us/img521/2014/hondacrosstourerbmwr120.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/521/hondacrosstourerbmwr120.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ho anche precisato di essere abituato al telelever e quindi la CT mi sembrava sicuramente più morbida
...
sei l'eccezzione che conferma la regola....:lol::lol:
.
.
.
.
.
.
bè oggi giretto tranquillo di 300km sali-scendi curve-curvette....il commento della mia compagna: che figata questa moto! sembra di volare, come sugli sci..:lol::lol::lol:
sarebbe meglio questa...
Miki, se vede la tua foto Skito....arriviamo a 20 per notte...:lol:
và un casso..........................
tseeeeee....marameo...:lol:;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |