Visualizza la versione completa : Hotel Lago d'Orta
GS Meran
03-07-2012, 21:35
Amici del Piemonte!
Vorrei passare questo weekend al Lago d'Orta: consigli per un bel hotel???
Grazie grazie e saluti,
GS Meran
ciao ti scrivo dalla zona del lago d'orta..... di hotel ce ne sono parecchi dipende dalle tue tasche se sono illimitate ce villa crespi di orta che e' il meglio che trovi in zona, sopratutto se vuoi andare a cena, altrimenti sempre a orta c'e' hotel san rocco altro bel posto, dipende anche dalle disponibilita'..... cmq sono a tua disposizione x qualsiasi cosa....
ale.
GS Meran
04-07-2012, 21:21
ciao ti scrivo dalla zona del lago d'orta....
ale.
Ciao Ale,
ti ringrazio molto dell'aiuto! Villa Crespi bellissima, ma già piena (e bella costosa, anche se per una notte...). Ho adocchiato l'Hotel L'Approdo, l'unico disponibile. Che ne dici? So che è difficile dare giudizi su alberghi dalla tua zona... Difficilmente ci vai in uno, abitando lì.
Ciao
GS Meran -
GS Adventure 2011
Io sono amante della cucina e ti dico che villa crespi sono stato 3 volte ma e' una goduria come fare i passi dolomiti in moto, all'approdo ci sono stato ad un matrimoni, il posto e' bello nn ho idea di come siano le stanze ma penso siano belle, mi pare ci sia andato in ritiro il torino calcio lo scorso anno..... se hai bisogno info su dove andare o vedere se nn conosci la zona chiedi pure..
il lago piu triste del nord italia dopo il lago di viveverone
se arrivi da merano fermati sul lago di como..unico lago che merita di essere visto nel circondario.
fidati
un week end al lago d'orta destabilizzerebbe anche la psiche di uno sano
assolutamente nn vero, senza vita quello si ma come paesaggio e pulizia dell'acqua ce ne sono pochi in italia, forse e'' addirittura il lago piu' pulito..... mottarone e due passi dal lago maggiore io un giro me lo farei..... poi nn tutti i gusti sono al cioccolato x fortuna!!!
GS Meran
05-07-2012, 23:30
il lago piu triste del nord italia
Addirittura!?!
Beh, mia moglie ed io siamo due persone allegre, vedremo se ci colpisce la melanconia ;-)
GS Meran -
GS Adventure 2011
GS Meran
05-07-2012, 23:31
Io sono amante della cucina e ti dico che villa crespi ..
Ganny: purtroppo un posto per dormire non ce n'era più, ma a cena ci andrò volentieri.
GS Meran
Bravo Meran bella mossa, prenota x' alla faccia della crisi e' sempre pieno..... Il tempo ti e' anche di aiuto, io sabato andrò a fare due curve sul mottarone.....
GS Meran
08-07-2012, 23:33
Rientrato! Weekend e posto bellissimo, mi è piaciuto molto al lago d'Orta.
Ho dormito all'Hotel L'Approdo (struttura non proprio stra-consigliabile, ma per una notte va anche bene) con accesso al lago.
Poi: ma quante super-ville ci sono lì???
Ringrazio tutti per i consigli!
GS Meran -
GS Adventure 2011
Sono stracotento ti sia piaciuto, lo ritengo un posto bellisimo, l'acqua e' veramente pulita, anche se offre molto come movida. Siete stati a Villa Crespi?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |