Visualizza la versione completa : Pulizia parabrezza
Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate per pulire il parabrezza senza opacizzarlo?
Grazie in anticipo per i consigli.
Noxmox
sidol....toglie addirittura i graffi
micaerarosso?
03-07-2012, 21:05
sidol....toglie addirittura i graffi
...e va bene anche per il vetrino plasticoso del contakm e il contagiri?? le chiavi rinbaldandoci sopra me li hanno riempiti di graffietti...e sempre lì casca l'occhio :(
Non usate abrasivi, rimuovete i moscerini con un panno bagnato dopo averi fatti "ammollare" un po' con il panno sopra e poi passate la cera, quella per la carrozzeria.
martix77
03-07-2012, 22:45
Sgrassatore ChanteClair!
Ottimo anche per pulire i cerchi!
Di solito io spruzzo lo sgrassatore, lascio agire qualche secondo, acqua, spugna con shampoo auto, acqua e via!
papipapi
03-07-2012, 22:57
Premesso chè, ci sono tanti prodotti specifici per pulire, ma il migliore è...................acqua / spugna e un leggerino olio di gomitoper poi concludere con un panno pulito ;) :toothy2:
Superteso
03-07-2012, 22:59
Come panno consiglio quelli in microfibra sia per lavare con acqua e sia per asciugare.
using ToPa.talk...
giorgio967
04-07-2012, 15:21
Meglio sempre le vecchie maniere.....:!:..:!:..panno magico,spruzzino per l'acqua a portata di mano e il solito olio di gomito.;)
Come panno consiglio quelli in microfibra sia per lavare con acqua e sia per asciugare.
using ToPa.talk...
Concordo, il panno in microfibra è ideale.
fabsalem
08-07-2012, 13:49
Dopo aver lasciato panno bagnato magari meglio caldo e con poco detergente uso collant. Si collant, come ho letto sul forum e funziona senza graffiare per rimuovere moscerini e altro.
Saluti e buona strada!
Superteso
08-07-2012, 15:55
Ora uso un altro metodo..... efficacia indiscutibile....
Cambio parabreeese eheheheh
using ToPa.talk...
Lavo le mie moto dal 1982 solo con acqua spugna e svelto per piatti....non serve altro...tanta bella zchiuma e poi una bella sciacquata...MAI avuto un problema
obelix58
01-11-2013, 19:19
Usa i prodotti della meguyars io ho provato quello per plexigas ed ho risolto avendo uno sfrigio. Lho usato anche su un fanale della macchina di mia moglie opacizzato. venuto perfetto
carlo.moto
01-11-2013, 19:24
Lavo le mie moto dal 1982 solo con acqua spugna e svelto per piatti....non serve altro...tanta bella zchiuma e poi una bella sciacquata...MAI avuto un problema
Ti arciquoto.......però, acqua decalcificata a 36°,un pò di bagno neutro Robert's per neonati, i cotton fioch ed una spugnetta naturale delicatissima sarebbero di aiuto :lol:
Per i fari delle auto opacizzati si ottengono discreti risultati usando con delicatezza il polisch (consiglio di carrozziere)
Dopo aver lasciato panno bagnato magari meglio caldo e con poco detergente uso collant. Si collant, come ho letto sul forum e funziona senza graffiare per rimuovere moscerini e altro.
Saluti e buona strada!
verissimo !
una spugna infilata in un collant è il sistema migliore...
ma lo sanno in pochi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |