Entra

Visualizza la versione completa : Per Ravvivare Vecchie Zizzanie

s.foxs
03-07-2012, 13:41
Fonte MOTO.IT del 03 07 2012

Richiamo per la Ducati 1199 Panigale
NEWS
La Casa di Borgo Panigale richiama alcune delle sue supersportive. Il problema potrebbe essere una vite di fissaggio della biella sospensione posteriore al forcellone non corretta

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

maracanà
03-07-2012, 14:14
questo č l'articolo

http://www.motociclismo.it/richiamo-ducati-panigale-imputata-la-sospensione-posteriore-moto-51921

.č chiaro che l'articolista cerca un clamore...che francamente non c'č...IMPUTATA LA SOSPENSIONE POSTERIORE....poi leggi l'articolo e scopri che bisogna sostituire un vite a vista....non perchč č troppo piccola e si puo' rompere..ma solo per avere una testa e quindi un'incavo pių grande....e pių facilmente serrabile....
...so di richiami di altre case........ in cui hanno dovuto aprire il motore come una cozza....in quel caso l'articolista come avrebbe dovuto titolare????.........

s.foxs
03-07-2012, 21:49
:lol::lol::lol:
La mia era solo voglia di scherzare...a me personalmente piacciono tantissimo entrambe le moto figurati...nei prossimi giorni ho visto in giro la prova della Panigale presso le concessionarie Ducati e vorrei approfittarne...
La S1000 mai provata ma vorrei togliermi anche questa voglia...unico problema... Non entro bene in tutte e due...la mia si adatta bene a moto come il K che avevo e che vorrei ricomprare
Ma ste due moto mi affascino Vorrei potermele permettere come seconda moto, ma Non Posso...sigh :mad:

antonello0308
07-07-2012, 16:06
Meglio non "ravvivare" dolori ancora lancinanti!