Visualizza la versione completa : Levatemi Il Libretto Degli Assegni...
absolute beginner
23-07-2005, 18:31
La scimmia è in me... :arrow: :arrow:
http://www.combattiva.it/motoguzzi/gfxnew/modelli/zoom/v11cs_02.jpg
1 anno di vita, 2400 Km, ha ancora i peletti sulle gomme... 8.000 euri :mad: :mad:
beccata ieri da AB2...
Avete presenti gli spot pubblicitari col protagonista che tocca la macchina ed ha le visioni... bè... più o meno lo stesso... come sono salito in sella ho avuto la fuggevole visione di me sul rettilineo della Cimina (NdA per i buontemponi... :lol: la Cimina è la provinciale con pieghe da urlo che porta dalla Flaminia a Viterbo...) quello lunghissimo, leggermente in salita e che passa in mezzo al bosco, snatcher dressed ( trad. vestito da scippatore... ergo: giubotto di pelle nero, Arai nero con visiera scura...) in sella alla Guzzona, avvolto dal rombo del "V" di Mandello con gli scarichi totalmente aperti... :eek: :eek: :eek:
Devo resistere!
Non posso fare un'altra volta la cazzata di avere 2 moto ! :confused:
Lamps!
dire che non è bella sarebbe dire una bugia
è molto bella ma sapendo le magagne che ha mi passerebbe la scimmia....
absolute beginner
23-07-2005, 18:58
dire che non è bella sarebbe dire una bugia
è molto bella ma sapendo le magagne che ha mi passerebbe la scimmia....
Si, bè...
calcolando che ho il 1200 in garage il problema è relativo, se vado nel Verdon ci resto a pie... :lol: :lol: ehm ci vado con quello... :lol:
Questo è un bel giocattolo e basta ed ha comunque ancora un anno di garanzia della casa...
Il discorso è che già ho provato la bigamia ed è una formula poco felice...
Lamps!
bhè se tieni pure il 1200 allora non mi farei grossi problemi a prenderla....
ti ripeto che la trovo molto bella...davvero...;)
Tutto dipende da quanti soldi hai e da quanti ne vuoi spendere... sia x comperarla che per mantenerla.. che per i farmaci contro l'ulcera che ti viene x tutte le magagne che ti ritrovi!
Dpelago R1200gs gialla
Tutto dipende da quanti soldi hai e da quanti ne vuoi spendere... sia x comperarla che per mantenerla.. che per i farmaci contro l'ulcera che ti viene x tutte le magagne che ti ritrovi!
Dpelago R1200gs gialla
una delle mi tante scimmie (anche da guidare non è male....) .... ma poi ci pensa Mario54 a farmi rinsavire ...
Dinamite
23-07-2005, 20:09
Davvero vi piace ??
A me sembra che ogni pezzo mandi aff :rolleyes: lo quello vicino. Boh !!
No dai.......dite sul serio ? :(
absolute beginner
23-07-2005, 20:26
Davvero vi piace ??
A me sembra che ogni pezzo mandi aff :rolleyes: lo quello vicino. Boh !!
No dai.......dite sul serio ? :(
I gusti sono soggettivi, è vero, ma io trovo veramente splendido questo "bombardone"...
Ignorante, aggressiva, trasuda fascino (oltre che , probabilmente, olio... :confused: ) da ogni singolo bullone, sembra una moto sportiva anni '70...
Lamps!
chiedi al Dernano quanto cammina quell'attrezzo .... quando è sceso aveva un sorriso che gli arrivava alle orecchie .... :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p :-p
ilmaglio
23-07-2005, 21:54
Si, bè...
...la bigamia ed è una formula poco felice...
Lamps!
Sono per l'integrazione delle culture e, in questo caso, la bigamia non mi creerebbe problemi (mormone? isl.. lasciamo perdere).
Ti levi lo sfizio e poi te la rivendi, se vedi che nun ce la fai ..
:wave:
nonholenduro
23-07-2005, 23:45
L'anno scorso prima di prendere la DRZ ne ho vista una identica 7500 euro NUOVA, dall'alto dei miei 192 cm e della mia esperienza con l'assistenza Aprilia ho desistito !
Aspiri al cavalierato della " Molletta " ? :cool: :lol:
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=7952
:cool:
eleoluca
24-07-2005, 01:22
Non è male.. ma non eri te quello che diceva "una Guzzi... MAI"....:lol:
L'ultima moto che pensavo potesse passarti per la testa era una Guzzi....
La Guzzi è l'Harley d'Europa, bella bella bella :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guzzi Guzzi e che Guzzi!!! :cool:
Er Peretta
24-07-2005, 03:41
MAX.....
Se veramente e dico veramente.... hai gli euri per lo sfizio e la cosa è fattibile...
ACCHIAPPALAAAAAAAAAA !!!
E' BELLISSIMA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTO....
MERAVIGLIOSA.
SQUARTA LA SCIMMIA E FATTI UN CAPPELLO...
Bob
ilmaglio
24-07-2005, 07:39
Ho il ricordo di quando -tanti e tanti anni or sono - mio cugino venne a Roma, dove lo raggiunse la ragazza che non amava andare in moto. Io giravo in Lambretta 200. Prestai a mio cugino la 500 (fiat) e lui mi presto' il Guzzi SP 850 o mille, nuovo nuovo, col quale era venuto da Pescara. Che goduria! Era più maneggevole della Lambretta (Abso, credo, una bici, rispetto alle Mukke) e a Lungotevere Flaminio, da semaforo a semaforo, 150 all'ora! Impazzai per una settimana (rimorchiando alla grande, tenuto conto dei tempi!).
:wave: :wave:
un mio collega ce l'ha, rossa, 4 mesi di vita, ha incominciato a ballare (non va dritta a 130 in autostrada) e nessuno in guzzi riesce a dirgli perche'....
saranno belle ma non hanno la solidità delle nostre mucche IMHO.
Si, bè...
calcolando che ho il 1200 in garage il problema è relativo, se vado nel Verdon ci resto a pie... :lol: :lol: ehm ci vado con quello... :lol:
Questo è un bel giocattolo e basta ed ha comunque ancora un anno di garanzia della casa...
Lamps!
.......Abso...........fatte un par de canne e pensa ar pelo...............così te passa stà fregola.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si, bè...
Lamps!
Per esperienza vissuta come collaboratore di conce;
Attento a:
VERNICIATURA MOTORE (SI SBOLLA, E TUTTO QUELLO CHE FANNO E' MANDARTI LA VERNICE E PAGARTI IL CARROZZIERE)
CAMBIO (SE NE SONO ROTTI ALCUNI)
RUGGINE (UN PO' DOVE CAPITA)
GARANZIA (E' VERAMENTE DURA PORTARLA A BUON FINE)
VEDI UN PO' TU SE NE VALE LA PENA.
quando si dice avere le idee chiare... :(
absolute beginner
24-07-2005, 21:33
quando si dice avere le idee chiare... :(
Io?
L'incostanza fatta persona, direi... ;) :lol:
Lamps!
Bella é bella...ma informati di come é oggi la situazione ricambi...ho un amico che ne ha avute tre e tutte hanno avuto problemi...ma la cosa grave non é tanto il fatto che sia rimasto appiedato quanto che ha sempre dovuto aspettare mesi per i ricambi (tipo 6 mesi una forchetta del cambio!)...
neoelica
25-07-2005, 09:38
andato a provarla da un concessionaria, qualche tempo fa...
una bella spinta, ma vibra di brutto...
potente ma protezione aereodinamica nulla...
semimanubri assurdi, su quella che avevo provato io...ma un bel mnubrio tipo monster?
Ai tempi avevo una Honda e quando ci son risalito mi son detto: "ma questa Honda è il paradiso..."
Non avessi già un "coso" del genere in garage la comprerei io....
....è bellissima!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek:
Tutte le guzzi hanno un fascino unico e potrebbero essere una valida alternativa alle nostre mukke...il problema è: tu ti fideresti di farci le vacanze? Io no. E' per questo motivo che non ho mai pensato di comprarne una. Quando cambierà questo stato di cose, sarò il primo a ripensarci...La nuova Breva 1100 secondo me è la fine del mondo!! :eek:
barbasma
25-07-2005, 11:18
va comprata usata o nuova con forti sconti...
comunque un amico di sondrio che aveva un R1100GS che non ritirava nessuno manco a bruciarlo l'ha presa e ne è molto contento...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |