Visualizza la versione completa : Controllate bene la moto prima di partire
http://video.repubblica.it/mondo/a-200-all-ora-sulla-moto-dal-cruscotto-sbuca-un-serpente/99820?video=&ref=HRESS-6
:lol::lol::lol::lol:
chuckbird
03-07-2012, 11:03
rotfl :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
....a me è successo che uscissero.....
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/49830_100002345762032_189568146_n.jpg
è forse l'unica cosa che mi crea fobia... porcaputtana maledetta se fosse successo a me... non so che reazione avrei potuto avere!!!
ho la pelle d'oca solo al pensiero!!!
chuckbird
03-07-2012, 11:29
In una zona dell'Australia una delle cause di decesso più frequenti è l'incidente causato dall'apparizione improvvisa di un ragno che si rifugia sotto il parasole.
In pratica il ragno trova riparo nell'auto del malcapitato incentivato dall'ambiente fresco dell'aria condizionata che persiste anche dopo che l'automobilista ha parcheggiato.
Quando la macchina riparte, le vibrazioni e il rumore portano il ragno ad abbandonare il rifugio facendosi calare con una ragnatela proprio di fronte al guidatore che vedendolo si spaventa e perde il controllo del mezzo...
GATTOFELIX
03-07-2012, 11:30
:rolleyes: mi avrebbero recuperato in qualche campo nei dintorni...
barbablu
03-07-2012, 12:10
avrei di sicuro lasciato andare i semimanubri ma sei fuori!!!!!
Il tipo mi è sembrato parecchio calmo.... la scelta era spiaccicarsi a 200 all'ora per la strizza o farsi mordere con calma ....
A me per ora la cosa animalescamente più pericolosa è stata un'inchiodata notturna per un cinghiale.
Ammiro la calma del pilota.
Non penso uno spillo gli sarebbe entrato nel bu... del c... :D
P.S.
Appena aperto il video è apparsa la pubblicità del C600.... pensavo fosse quello lo scherzo! :lol:
Spitfire
03-07-2012, 17:58
a parte il serpente...bello vedersi sfrecciare a 2 cm dalla moto.. un minchionauta del genere
Credo che sarei riuscito a bloccare le ruote anche con l 'ABS , tipo 200 / 0 km/h in 2 secondi !!!!!!!
Bërlicafojòt
03-07-2012, 19:05
Appena aperto il video è apparsa la pubblicità del C600.... pensavo fosse quello lo scherzo! :lol:
A me l'infasil....pensavo di doverlo usare per l?igiene intima del cardano...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Certo mio cugino in macchina si è trovato in compagnia di un nido di vespe.....meno male che non era allergico!:mad::mad::mad:
Lucasubmw
03-07-2012, 21:36
Si è fermato con calma e gli ha dato anche un colpettino per farlo scendere, si vede che lì in brazil sono abituati dai... Se capitava a un italiano, compreso me, si lanciava dalla moto.
Claudio Piccolo
03-07-2012, 21:57
il solito incantatore che si stava portando del lavoro a casa.
chuckbird
03-07-2012, 23:26
... Se capitava a un italiano, compreso me, si lanciava dalla moto.
Faresti uno sbaglio ancora più grande visto il fatto che in Italia nel 98% dei casi ti capiterebbe di ritrovarti una innocua biscia... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |