Entra

Visualizza la versione completa : Conce BMW Varese

dpelago
23-07-2005, 18:01
Ho comperato la mia mukka presso la Jollycross di Varese, dove per altro ho eseguito il primo tagliando. Mi pare abbiano lavorato bene. Dicono aver registrato le valvole, cambiato l'olio e fatto i controlli del caso.

Il lubrificante è stato sicuramente sostituito, i bulloni delle teste mostravano i segni delle chiavi percui... Ad ogni buon conto qualche d'uno tra Voi conosce il conce in questione? Quando dovro' fare il tagliando dei 10.000 (a pagamento..) ci si puo' fidare? Suggerimenti?

Grazie per il Vostro aiuto.

Dpelago R1200Gs giallo

emiddio
24-07-2005, 03:44
Vedo che la fiducia nei mecca BMW cresce a dismisura !Credimi l'unica possibilità che abbiamo è CHIEDERE DI ASSISTERE ai lavori,altrimenti non ti fanno niente o quasi! Io ai 10.000km chiederò di assistere come ho fatto ai 1000km scongiurando gravi danni al motore(mi stava mettendo 5 litri di olio!),altrimenti andrò da un altro.......Ma la cosa migliore è sempre fare il tagliando da sè,con la dinamometrica...

Proxy
24-07-2005, 09:32
Complimenti per la mukka. Non sono un concessionario oppure un meccanico, comunque caro "emiddio migaldi" queste risposte mi fanno "fumare". Io è la seconda mukka che prendo alla jollycross di Varese, i tagliandi li hanno sempre fatti correttamente, e alcuni pezzi non me li hanno fatti nemmeno pagare. I richiami della casa madre li hanno sempre fatti anche in anticipo, e se avevo problemi di orario, mi aspettavano. Il prezzo inoltre mi sembra normale, sicuramente dopo avere fatto un giro tra Varese e Monza, direi che è il più onesto... Quindi vai pure da lui anche in seguito....

The Duck
25-07-2005, 08:01
Sono dei grandi! Fidati! :D :D :D

postilla11
25-07-2005, 09:13
Anch'io vado da loro e per adesso mi sono trovato bene (sono arrivato al tagliando dei 20.000)..

Janno
25-07-2005, 10:02
Io non ci vado...prima so che era solo concessionario e l'officina non era originalbmw...ora che ha cambiato gestione anche l'officina è ufficiale...però vado lo stesso da due ruote...

Sia io che mio papà, in occasioni diverse, avevamo bisogno della ruota posteriore...a varese ovviamente non l'avevano...mentre due ruote ha aperto il negozio per eugeniog il giorno della befana per cambiarla... :D :D :D

dpelago
25-07-2005, 11:49
Grazie a tutti x le Vostre risposte. Andro' da Jollycross anche per il tagliando dei 10.000 - oramai sono a metà strada -. Ovviamente una volta eseguito Vi postero' le mie impressioni. Ribadisco comunque che in occasione del primo e gratuito tagliando si sono comportati piu' che bene.

Dpelago R1200Gs Gialla.

emiddio
25-07-2005, 15:30
Beati voi che avete trovato un mecca di cui fidarvi,io ancora...il vostro per me è troppo lontano!