Visualizza la versione completa : Garmisch-Partenkirchen ritrovo
un occasione per conoscerci e bere qualcosa assieme :partyman:
io sarei in loco sabato
gigi
Dalla Liguria di levante arriviamo sabato mattina, partenza venerdì, pernotto dove capita e sabato Garmisch.
forza RTisti dai non facciamoci scappare quest'occasione per conoscerci :D
birretta pagata allo stand gastronomico .
gigi
Vabbe Gigi saremo noi 2 , noi dormiamo da qualche parte il venerdì sera e sabato mattina siamo a Garmisch.
Fammi sapere
Luca
io parto venerdì mattina da Brennero, alle 8:30/9:00 sono a Garmisch :)
Vabbe Gigi saremo noi 2 , noi dormiamo da qualche parte il venerdì sera e sabato mattina siamo a Garmisch.
Fammi sapere
Luca
sicuramente Luca,
Arrivo nel primo pomeriggio di sabato ,in Pm ti lascio il nr di cell
ciao
OTTORENATO
03-07-2012, 19:55
:DOK
http://goo.gl/maps/Q5zP
:) Prima che faccia buio siamo già a casa ..se avanziamo tempo sarebbe bello andare la vicino a vedere una cosina? :!:
Fammi sapere
Luca
sicuramente Luca,
Arrivo nel primo pomeriggio di sabato ,in Pm ti lascio il nr di cell
xZonda
se sei in loco primo pom di sabto ci troviamo anche a te cell in mp
io salgo con altri 2 amici con ADV gs purtropppo nessuno è perfetto :lol:
ciao
gigi
Zonda
io parto venerdì mattina da Brennero, alle 8:30/9:00 sono a Garmisch
Non vale , come minimo devi arrivare a Parma e poi tornare su. :)
Come dicevo nel post proposto io arriverò a Garmisch venerdì verso mezzogiorno credo....
Sent from my iPad using Tapatalk
OTTORENATO
03-07-2012, 22:18
:lol: X I Veneti se qualcuno si vuole aggiungere...:D
Programma: ci si ritrova a San Zenone Degli Ezzelini distributore Q8 a partire dalle ore 5.00 (moto a posto - pieno di benzina – bevuti, mangiati e toelettati) e piccolo briefing – ore 5.05 Partenza. Non si aspetta nessuno oltre questa ora.
Al ritorno mi piacerebbe fermarmi a fare..:!:.Tunellausgang Sud 2829m..(ci passiamo davanti)
https://picasaweb.google.com/100011218006758169170/25Agosto2011PSoPennesGiovoRomboTunellausgangSud282 9mPSoResia#5645113317400497314
Non vale , come minimo devi arrivare a Parma e poi tornare su. :)
:lol::lol::lol::lol: Sarò quello che farà meno Km di tutti (tra gli italiani) :lol::lol::lol: ma la cosa ancora più bella è che sono Siciliano :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol: Sarò quello che farà meno Km di tutti (tra gli italiani) :lol::lol::lol: ma la cosa ancora più bella è che sono Siciliano :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
pensa che il mio compare di viaggi estivi mi raggiunge a Genova da Catania ogni anno , ma guida un K1600 :( non vale) :mad:
confermo il mio piacere di incontrare altri RTist a Gamisch nella giornata di sabato e proprorrei a Gigi che mi pare il più esperto di aprire un 3ds specifico per convocazione luogo e ora.
Claudio Piccolo
04-07-2012, 12:01
:lol::lol::lol::lol: Sarò quello che farà meno Km di tutti (tra gli italiani) :lol::lol::lol:
in compenso per andare a Parrocchia ti tocca farti un sacco di strada!:bootysha::bootysha::bootysha:
:DOK
http://goo.gl/maps/Q5zP
:) Prima che faccia buio siamo già a casa ..se avanziamo tempo sarebbe bello andare la vicino a vedere una cosina? :!:
Non parli del giorno in cui sali a Garmisch. Se è Sabato ci vediamo al tendone o agli stands.
A presto
Claudio Piccolo
04-07-2012, 13:39
ci si ritrova .... a partire dalle ore 5.00 ...piccolo briefing – ore 5.05 Partenza. Non si aspetta nessuno oltre questa ora.
hahahaa!! zk! come lasco non c'è male!........ al briefing cosa fai in tempo a dire?..PRONTI...VIAAAAA!!!! :lol::lol::lol:
EagleBBG
04-07-2012, 14:06
Ma soprattutto: BRIEFING???? :confused: :lol:
Claudio Piccolo
04-07-2012, 15:02
La "E" non la dice che non c'è tempo.
OTTORENATO
04-07-2012, 18:39
Non parli del giorno in cui sali a Garmisch. Se è Sabato ci vediamo al tendone o agli stands.
A presto
:D Intendevo sabato mattina............
Sapete in 5 Minuti (poi aspettare uno che non arriva 5 Minuti son o infiniti :lol:)quante cose si fanno?
Ma nessuno sa se ci sarà il nuovo Gs ?
:( Altrimenti cosa andiamo a fare..:rolleyes:
Ciao..
Claudio Piccolo
04-07-2012, 19:06
giusto! se non c'è il GS ad acqua io non ci vado..........però anche senza GS almeno l'acqua pare ci sarà di sicuro.:confused:
Caro Gigi dai che finalmente ci conosciamo.
Poi il fatto che tu offra delle birre rende la tua presenza ancor piú interessante.
Come ti riconosco?
Claudio Piccolo
04-07-2012, 19:13
ha un boccale per mano e va in giro cantando stonato e con passo incerto.
EagleBBG
04-07-2012, 21:18
Allora non lo riconoscerai mai... :lol:
ma a Garmisch oltre al Gs Rally ed all'Husqvarna sapete se estraggono a sorte anche le ultime rate della moto? :confused:
Dai su serve una proposta per renderci ricoscibili, t-shirt QdE ?
Io giro con Leonardo l'Americano e sono riconoscibilissimo!!!!:lol: :lol:
Tu dirai, ma chi casso è Leonardo l'Americano???
Beh lo riconoscerai fidati...lo riconoscerai..... :lol: :lol:
Io avrò la maglia del Sizilien Treffen 2011 e del Mukken :D
Ok , cerchiamo Leonardo l'Americano !
Avrà i capelli alla Elvis oppure una giacca stars and stripes?
Nessuno può immaginarlo ma chi lo trova potrà trovare un sacco di amici
No no, gli americani sono famosi per avere tutto di più e più grande! :lol:
Il suo GS ha tre cavalletti!!! :lol: e la radio! :lol:
chicobumm
04-07-2012, 22:40
spero di incontrarvi tutti... intanto ho rispolverato la t-shirt del mukken veneto 2003
Ma a cena il venerdì sera vi fermate?
io arrivo al raduno sabato mattina perchè il venerdi lo dedichiamo al viaggio e arriveremo tardi.
Ma a cena il venerdì sera vi fermate?
Certamente :)
OTTORENATO
06-07-2012, 19:04
:-p Sabato non andiamo a Garmisch.(andiamo a farci un giro da un'altra parte).il nuovo Gs 1250 non c'è..:( mezzo giorno oggi presentavano il nuovo Gs 700+800
http://www.facebook.com/BMWMotorrad
cose che non ci interessano...:sad11:...le foto ormai girano in internet con nessuna altra novità..
Ciao.
mi spiace ma l'appuntamento a garmisch non mi vedra'
alla prox .
gigi
Sono rimasto solo io ??? :lol: mi lasciate da solo in mezzo a tutti i Gsisti??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |