Entra

Visualizza la versione completa : 130 euro mano d'opera

Gexman
23-07-2005, 12:42
allora...vi posto in serie...cio che mi è accaduto..
spia di emergenza abs...
porto la moto dal conce..(non bmw) ci mastrussano un pò..non ne vengono a capo...la portano a mantova, dal conce bmw..
e dopo una settimana, ieri, vado a riprenderla...
allora..mi danno un sacchettino con un relè e un cavetto..che mi hanno spiegato essere quello dei contatti sotto il blocchetto dell'accensione..
valore pezzi circa 70 euro..
poi come manodopera..
per..
ricerca guasto, smontaggio serbatoio e strumentazione
cambio pezzi..resett centralina, ripristino emergenza abs
controlli vari, pressione gomme, connessione al pc per ricerca guasto,
prova su strada

130 euro..
totale 203 euro
sconto di 3 euro
viaggio da verona a mantova gratis..

manodopera del mio conce gratis..

hem..
non vi sembra un po tantino ed esagerato??
e sopratutto, non dovrebbe essere in garanzia, non essendo ancora passato un'anno da quando l'ho presa usata dal conce??

pico
23-07-2005, 12:55
arrivo giusto adesso dall'officina dove ho fatto il tagliando dei 30000 e ci sono su un importo totale di 193 euro + iva ben 115 euro +iva di lavoro!!! :mad:
totale di materiale neanche 80 euro.... :violent3:
per fortuna le pastiglie me le sono cambiate da me altrimenti si superava abbondantemente i 400 euro invece dei 230 :angry4: :angry4: :angry4:

Gexman
23-07-2005, 13:05
beh, un paio di settimane fa
a cambiare le mie di pastiglie...60 euro..
bah, mi chiedo che strani conti che fanno...

Ailait
23-07-2005, 18:56
posso dirti che presso un'officina dalle mie parti si prendono 250 neuri per sostituimi il cardano, il paraolio e i cuscinetti del cambio.....

antomar
23-07-2005, 19:19
La garanzia sull'usato (legge comunitaria 199/44 CE) copre tutte le componenti che all'atto dell'acquisto non sono state descritte dal venditore come difettose e segnalate sul contratto.

Gexman
23-07-2005, 19:54
La garanzia sull'usato (legge comunitaria 199/44 CE) copre tutte le componenti che all'atto dell'acquisto non sono state descritte dal venditore come difettose e segnalate sul contratto.

quindi doveva pagare lui??
almeno la manodopera???