PDA

Visualizza la versione completa : V- pover/wr 100

joski
02-07-2012, 19:05
Chi la usa abitulmente,trovato benefici e differnze a lungo termine rispetto alla normale?

bobox
02-07-2012, 20:26
no io perlomeno no

dino_g
02-07-2012, 20:48
Oh, finalmente un rinfrescante e nuovo argomento...

Alk
02-07-2012, 20:53
Io no, e traggo beneficio al portafogli.

asalm
02-07-2012, 22:11
Io si' ma parlo solo ed esclusivamente di V-Power, la Tamoil premium non l'ho mai provata:
oltre alla maggiore elasticita' del motore e prontezza nel prendere i giri ho verificato che i consumi migliorano leggermente... beh non aspettatevi di fare i 20 km/l se prima facevate i 15...ma qualcosina effettivamente si migliora.
Nota dolente il prezzo: dalle mie parti (Genova) è impossibile trovarla sotto il 1,900 euro/l; quindi se si approfitta delle offerte Eni e/o Esso nel w.e. la differenza è abissale e sinceramente il gioco non vale la candela.
A meno che non vi troviate a Livigno... nel fine settimana scorso io c'ero e non credevo ai miei occhi: V-Power a 1,257 euro/l...

ALEX R850R
03-07-2012, 09:39
Io si' ma parlo solo ed esclusivamente di V-Power, la Tamoil premium non l'ho mai provata:
oltre alla maggiore elasticita' del motore e prontezza nel prendere i giri ho verificato che i consumi migliorano leggermente... beh non aspettatevi di fare i 20 km/l se prima facevate i 15...ma qualcosina effettivamente si migliora.
Nota dolente il prezzo: dalle mie parti (Genova) è impossibile trovarla sotto il 1,900 euro/l; quindi se si approfitta delle offerte Eni e/o Esso nel w.e. la differenza è abissale e sinceramente il gioco non vale la candela.
A meno che non vi troviate a Livigno... nel fine settimana scorso io c'ero e non credevo ai miei occhi: V-Power a 1,257 euro/l...

Visto in cosa si traducono tutte le imposte che gravano sulla benza?!?!?!

Charly
03-07-2012, 09:48
Bravo Dino, sarei tentato di dispensare un po di cartellini ma oggi sono di buon umore.

zampa1990
03-07-2012, 12:02
io le differenze le percepivo con lo scouter... incremento di velocità massima al contachilometri di 7km/h... ahahaha... a parte gli scherzi... anche io sento che forse cambia qualcosa... ma non riesco mai a capire se effettivamente è vero... o se è solo una convinzione data dallo spendere di più... onestamente sento molta più differenza nel gasolio con l'auto... ma per quel che ci devo fare... certo sempre il risparmio... senza contare che finalmente con le iniziative ENI e non dimentichiamoci ESSO (la benzina era a 1.520 questo week... ed il diesel 1.420) si riesce a risparmiare un buon 10 % sulla normale in condizioni normali... cosa che la benzina di maggiore qualità non riesce a garantirti...
P.S. Alla ESSO l'abbattimento prezzi è circa 27 cent/litro su TUTTE LE BENZINE anche le 100 (o 98?!?) ottani... all'ENI non ho controllato....