Visualizza la versione completa : sv 1000 info
volevo sapere, scopo acquisto moto del 2004, se qualcuno la conosce.
una persona mi ha riferito di problemi alla centralina, io non ne ho mai sentito parlare.
chiedo info esclusivamente su problemi riscontrati, grazissime
buoni km
volevo sapere, scopo acquisto moto del 2004, se qualcuno la conosce.
una persona mi ha riferito di problemi alla centralina, io non ne ho mai sentito parlare.
chiedo info esclusivamente su problemi riscontrati, grazissime
buoni km
Che io sappia va piuttosto bene...non ne hanno vendute molte e questo fa scendere molto le quotazioni, ma é una moto onesta, ha una buona ciclistica e il motore del TL1000 leggermente depotenziato e molto "addolcito" nell'erogazione.
Se ti può interessare il concessionario di Milano (Viale Papiniano) aveva in offerta SV1000S nuove a 6.800 €!!!
Un mio amico ne aveva una. In 10 mesi ha fatto 10.000 km. Mai un problema. Gli unici problemi li avrai il giorno che la vorrai rivendere... ma l'affidabilità è fuori discussione.
Dpelago R1200gs Gialla
absolute beginner
23-07-2005, 18:42
E' una Jap... :(
Attraente quanto un forno a microonde... :mad:
affidabilissima e velocissima (bicilindrico da 120 hp) ;)
Quando la vendi te la dai in faccia... :(
Lamps!
La sv1000s l' hanno comperata diversi amici, causa il rapporto qualita' prezzo veramente eccezionale, il modello con la semicarena nuovo viene via a prezzi inferiori e di molto a quelli di una 600: un mio amico di grosseto la ha presa nuova 3 mesi fa a 6200 euro!!!!!
Non la rivendi piu', pero' il bicilindrico tl1000 suzuki e' uno spettacolo, la ciclistica e' onestissima, tra i vari amici che la possiedono nessuno si e' mai lamentato di nulla, anzi, sono tutti contentissimi.Unico vero grave difetto e' che nun se po' guarda' da quantop e' brutta:( La naked e' leggermente meglio, difatti costa assai di piu', sebbene sul listino teoricamente costerebbe di meno.)
ellidiano
24-07-2005, 11:00
Moto di sostanza, come quasi tutte le jap. Anche se la rivendi a 3-4000 euri, che problema c'è? Bicilindrico Suzuki con affidabilità elevatissima e manutenzione 0.
Io preferisco la S, con mezza carena.
Altra semi-incompresa, soprattutto per qualità/prezzo.
Pensaci!
BimboMix
24-07-2005, 11:19
Come tante altre moto, in italia non è stata capita...
Una chicca:
Se ci fate caso, non so se originale o after market,in giro incominciano a vedersi Sv-S con la carena completa!!, veramente bella cosi!!
Supermukkard
24-07-2005, 16:46
io l'ho avuta e confermo un pò tutto quello che dicono qua sopra gli altri
Dr. Ergal
25-07-2005, 08:36
Considerando i miei attuali problemi con le tedesche (due BMW, due cambi rotti in tre giorni), sto cominciando a guardarla con vivo interesse...
Supermukkard
25-07-2005, 08:44
guarda, posso solo dirti che è una bomba
la moto più sottovalutata da qui fino a marte
perchè l'ho cambiata?
perchè non è la moto giusta se vai in giro sempre in due
Supermukkard
25-07-2005, 08:45
e forse anche perchè non mi sentivo abbastanza manico per portarla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |