Visualizza la versione completa : addio mia amata/odiata 1100 s
ebbene si dopo 4 gloriosi anni di 1100 s, con intorpedimenti ai polsi e male al c....., ma anche con grandi pieghe, sono passato alla r 1200 st. secondo il mio parere ho fatto un affare. è vero che ho preso una moto che non ha mercato e dalla linea discutibile, anche se a me non dispiace affatto, ma riuscire a farmi valutare decentemente la mia esse non era impresa semplice. comunque: anno 2005 km 25000 con borse, antifurto, abs, cavalletto centrale, manopole risc, scarico originale piu' uno aftermarket, schermo ermex e l'originale e molle anteriori holins euro 5500. valutazione della mia esse del 2001 full optional euro 3000 e un solo passaggio a mio carico, chiaramente con un anno di garanzia. l'idea che mi sono fatto salendo in sella ha confermato le mie impressioni, piu' turistica ,meno rigida ma senza snaturare del tutto l'aspetto sport-touring del mio modello precedente. spero di non pentirmene visto che qualche pieghetta me la vorrei ancora sparare!!!
gecione76
01-07-2012, 21:41
e bravo. L'importante è che ti trovi bene. Come linea sinceramente preferivo la precedente..;)
CafèBoxer
02-07-2012, 08:08
Moto "discutibile" la ST.. ma hai fatto bene a cambiare.. a quei prezzi..
lo dico da ex proprietario di 1100 S!!
:-)
La ST è un ottima moto, peccato abbia un frontale osceno.
mi sa che l'affare lo ha fatto il concessionario.
paolo chiaraluna
02-07-2012, 20:52
Frontale a parte dovrebbe essere un'ottima moto :)
Però la 1100S ha un fascino ineguagliabile ;)
[...] peccato abbia un frontale osceno.
Vista su strada anziché sul cavalletto come nelle foto da brochure, non è così brutto. Direi anzi che sembra stranamente equilibrato. BMW non l'ha volta vendere in Italia secondo me, altrimenti avrebbe fornito foto migliori.
F.
io non solo l'ho vista dal vivo, ma l'ho pure guidata. E la bruttezza del davanti appare ancora più forte, in contrapposizione con al bellezza della guida...Veramente...l'avrei comprata ad occhi chiusi..ma (per me) è veramente inguardabile.
secondo me, relativamente all'estetica, è solo una questione di abitudine, bisogna farci l'occhio... solo che se ne vedono talmente poche!
simonetof
12-07-2012, 11:56
Ne vedo spesso una parcheggiata in una zona che frequento e un paio di volte mi sono fermato a guardarla. E' una moto veramente strana, a me non piace, ma è originale e sono sicuro che ha qualche estimatore. Probabilmente con un cupolino un po' più "normale" sarebbe stata la naturale evoluzione sport-touring della 1100S. Peccato.
Bhe il cupolino largo serve per ammazzare sti maledetti moscerini!!! Quest'anno ce nè aiosa!!!! L'importante è che sia di tuo gusto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |