Visualizza la versione completa : sposi in moto
ciao a tutti!solitamente scrivo nella sezione 650gs, ma ora ho bisogno di voi!! io e mio futuro marito ci siamo conosciuti in moto e vorrei fargli una sorpresa andando poi con lui in moto al ristorante..possiede una caponord e una ducati s4r, che penso, visto che è la più bassa, lo accompagnerà in chiesa tutta addobbata:lol:mentre io arriverò non in moto,ma su un defender tirato a lustro.avrò un abito lungo con spacco,scarpe con il tacco altissimo, ma non è un problema (già il sabato sera ci salgo con tacco 12,per brevi spostamenti :twisted: :twisted: )..mi preoccupa la questione casco: ho i capelli corti, che pettinerò all'indietro come emma marrone a sanremo (circa)..qualcuno ha esperienze o consigli?qualcuno l'ha fatto??chi ha avuto la possibilità di spostarsi moto dopo la cerimonia??
Innanzitutto tantissimi auguri!
Per il resto, comprendo la passione motociclistica, ma mi pare che si cerchino guai: tacchi, svolazzi, problemi di casco, etc. per un breve tragitto in un giorno che dovrebbe essere solo una festa.
Un trasporto più normale e, dopo, un bel viaggio di nozze in moto e con abbigliamento consono mi pare meglio.
Anche io ho conosciuto mia moglie andando in moto a Capo Nord: matrimonio normale e viaggi alla grande in seguito...
Di nuovo auguri. :D
Ciao sple, guarda il mio avatar ... é del giorno del matrimonio! :) Mia moglie ha messo il caso sull'acconciatura, senza problemi. Il parrucchiere le avevo messo un kilo di prodotto, i capelli non si sono spettinati ...
io sono arrivato in gs (moto), lei sua una ds (auto) :-) e poi siamo andati in moto a fare le foto e poi al risto ... tutto bene!
e .... congratulazioni!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |